La Terra dell'Arcano - Il Comando degli Esploratori di Vulcar
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 Il Comando degli Esploratori di Vulcar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 5

Kristal

1453 Posts

Posted - 06 Aug 2005 :  08:27:28  Show Profile  Reply with Quote
*Uscendo dalla taverna per tornare a Kanveska, la Madras sente un cavallo allontanarsi nel buio.
Riconosce in lontananza il caro amico Gualtierow ma non fa in tempo a fermarlo per abbracciarlo...*
Buona strada, amico mio. Tu e Dardel avete lasciato una firma indelebile che ogni esploratore seguirà nelle Ere a venire. Ed anche se ora importanti missioni vi tengono lontani da noi, anche la traccia che avete lasciato nel nostro cuore resterà viva in eterno.
*Butta un bacio con la punta delle dita in direzione del Vulcar che già non c'è più, e con un lieve nodo in gola esce da Kolise*
Ciao, Sfizzero :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 27 Aug 2005 :  22:25:39  Show Profile  Reply with Quote
Io sono Lupo_Grigio , Esploratore Vulcar . Il mio mondo è la natura e sono parte di essa come essa è parte di me. In me si nasconde lo spirito del lupo per questo l'eslporazione è la mia vita
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  22:31:30  Show Profile  Reply with Quote
Dove c'è azione, Lupo Grigio è sempre pronto, ditemi cosa devo fare e io lo farò. Solo una domanda. Come pretendete che possa essere una buona guardia con una dotazione del genere ? *guarda il suo armamento e fa un mezzo sorriso*

Go to Top of Page

Blastula

58 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  22:55:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lupo_Grigio

Dove c'è azione, Lupo Grigio è sempre pronto, ditemi cosa devo fare e io lo farò. Solo una domanda. Come pretendete che possa essere una buona guardia con una dotazione del genere ? *guarda il suo armamento e fa un mezzo sorriso*

*Osserva distrattamente l'impertinenza del giovane esploratore verso il suo comandante, poi gli si avvicina con passo leggero e guardandolo negli occhi sussurra:*
... non sottovalutare l'arma del coraggio... l'armamento è un insignificante corazza per colui che utilizza la forza della natura e del cuore, unico motore di tale forza. Lo sguardo del lupo attraversa l'oscurità, il suo fiuto percepisce ogni presenza, i suoi sensi attraversano foreste fitte ed inesplorabili...ricordalo.
*e con fare silenzioso... si allontana lentamente nell'oscurità.*

Blastula
strega neofita di ylea

Edited by - Blastula on 31 Aug 2005 01:00:10
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  02:32:36  Show Profile  Reply with Quote
Lo spirito del lupo è forte in me, mi ha sempre guidato e sempre mi guiderà, ma in certe occasioni converrete con me che l'aiuto di una buona spada unita ad una buona corazza serva per infondere nei nemici quel leggero timore che serve giusto a farli fuggire senza ingaggiar tenzone.
Go to Top of Page

Blastula

58 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  20:57:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Lo spirito del lupo è forte in me, mi ha sempre guidato e sempre mi guiderà, ma in certe occasioni converrete con me che l'aiuto di una buona spada unita ad una buona corazza serva per infondere nei nemici quel leggero timore che serve giusto a farli fuggire senza ingaggiar tenzone.

*ascolta le parole del giovane esploratore e risponde*
Non posso convenire a questa tua affermazione!
Colui che si lascia spaventare e si arresta difronte ad una buona corazza è avversario poco temibile che perde battaglia ancor prima di intraprenderla. Il nemico che potrebbe invece esserti fatale è colui che sà osservare, è colui che riesce a carpire i punti deboli dell'avversario osservandone lo sguardo, i movimenti ed aspettandolo al varco, lì dove egli si mostrerà più vulnerabile.
Per non soccombere dovrai contare solo sul tuo spirito, sulla forza del cuore, sul coraggio e la volontà per difendere ciò che ritieni vitale e prezioso.
In quell'occasione non sarà il timore che la tua armatura inforderà al nemico a salvarti... non credo
*fà un occhiolino all'esploratore e riprende la sua strada*

Blastula
strega neofita di Ylea
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  21:47:55  Show Profile  Reply with Quote
Nobile strega Blastula, io rispetto il vostro modo di vedere le cose , ma sappiate che in vita mia ho affrontato ogni tipo di battaglia e visto milioni di atrocità. Per questo posso garantirvi che non basta solo il coraggio o la forza di volontà per vincere una battaglia. Tale la si può vincere anche solo riuscendo ad infondere timore nell'avversario, ma per fare questo non bastano le proprie capacità anche se ben sviluppate, ma servono cose più materiali.
Anche se quello che mi è stato insegnato non comporta l'uso di armi o armature in certe occasioni sono indispensabili.
*Si inchina in un rispettoso saluto*

Edited by - Lupo_Grigio on 01 Sep 2005 21:52:05
Go to Top of Page

Blastula

58 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  23:46:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Nobile strega Blastula, io rispetto il vostro modo di vedere le cose , ma sappiate che ....
*Si inchina in un rispettoso saluto*

nobile! *esclamò con voce tenue nell'udire quelle parole tanto rispettose ...*
... l'energia dello spirito riserva sorprese inimmaginabili...le armi al confronto sono semplici listelli di cristallo, facili da infrangere... ma ...non voglio insistere. ^_*
Ti auguro buona strada... che i tuoi passi possano essere ancor più sicuri nel tempo. ^_*
*accenna un saluto e voltandosi verso la kioskas riconosce un volto a lei noto in penombra. Egli osservava i movimenti ed ascoltava le parole dell'esploratore restando in assoluto silenzio*
Comandante! *esclama con un grande sorriso*
felice di incontrarti! Spero di non aver arrecato disturbo
*porge un cenno rispettoso di saluto e si allontana, abbandonando il comando per proseguire verso la Kioskas di Ylea*

Blastula
strega neofita di Ylea
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  18:41:33  Show Profile  Reply with Quote
*insieme a Samarha raggiunge un gruppo di Hammers impegnati in una discussione*
Aikydo *saluta sorridendo, poi si inchina al Comandante* è un piacere conoscervi, sono Rian^^
ehm..scusate l'interruzione, disturbiamo?
eravamo curiose di conoscervi ^________^

Rian
Sacerdotessa di Kolise
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  18:38:50  Show Profile  Reply with Quote
Nn ho la presunzione di poter dare un consiglio su questo discorso, nn me ne intendo molto di battaglie^^ *dice sorridendo di rimando al simpatico Comandante* ma, come parere personale, credo di essere d'accordo con voi e con Blastula; un'arma, da sola, nn fa di un'uomo un combattente ^___^
spero di nn essere stata invadente e spero che nn ve la prendiate, Lupo Grigio^^

Rian
Sacerdotessa di Kolise
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  21:49:06  Show Profile  Reply with Quote
Non siete stata per niente invadente Sacerdotessa Rian, io rispetto il vostro parere come rispetto il parere di tutti *accenna un mezzo sorriso* , chiedo solo di considerare chiuso l'argomento perchè mi trovo nella situazione in cui anche un mezzo lupo come me, non sa più cosa dire a riguardo

Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  21:44:42  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo mio espertissimo comandante *accenna un sorriso* , come da voi ordinato, mi sono recato alle scuderie di Nakir ed ho chiesto un cavallo come mi avete detto.
Ho solo una domanda da porvi, ma voi avete mai visto un lupo andare a cavallo ?
Scusate questa ignobile battuta
Go to Top of Page

Lupo_Grigio

10 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  21:49:50  Show Profile  Reply with Quote
Spero solamente che il cavallo che mi arriverà sia quello che ho richiesto.
Sapete, sono molto esigente al riguardo e poi credo che per me serva proprio un cavallo possente e maestoso
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  00:18:47  Show Profile  Reply with Quote
state tranquillo Lupo Grigio *dopo aver ascoltato le parole del giovane esploratore* se avete trattato con Elenie potete rilassarvi^^ nn c'è una persona più capace e indicata di lei per questo genere di cose ^_________^

Rian
Sacerdotessa di Kolise
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  18:50:21  Show Profile  Reply with Quote
*notando il gran daffare del Comandante, gli si avvicina inchinandosi dolcemente* vedo che avete diverse faccende da sbrigare, sarà meglio che tolga il disturbo^^
vi ringrazio per l'ospitalità Comandante e venite a trovarmi al Tempio se capitate da quelle parti ^____^ *sorridendo, si avvia verso l'uscita*

Rian
Sacerdotessa di Kolise
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03