La Terra dell'Arcano - Il Comando degli Esploratori di Vulcar
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 Il Comando degli Esploratori di Vulcar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 5

Rian

328 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  14:40:57  Show Profile  Reply with Quote
*entra al Comando degli Esploratori guardandosi un pò in giro*

beh, passavo da queste parti e ho pensato di fare un saluto, ma vedo che nn c'è nessuno in giro..pazienza, tornerò un'altra volta! ^_______________^

*e si incammina verso l'uscita*

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Vaughan

106 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  23:11:36  Show Profile  Reply with Quote
*mentre entra al comando incrocia Rian* Sacerdotessa Rian..che piacere rivedervi,se cercavate qualcuno, credo che troverete ben poco in questo periodo, sono sparsi per Arcano in varie faccenduole da risolvere ...almeno credo.

Vaughan di Launam
Comandante Esploratori Vulcar
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  23:17:04  Show Profile  Reply with Quote
Comandante Vaughan! sono felice di incontrarvi^^ *sorride felice*
siete di ritorno da una missione? scusate, immagino sarete ansioso di riposarvi..^_________^
tolgo il disturbo, ma spero di incontrarvi in giro per Arcano^^

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  18:28:38  Show Profile  Reply with Quote
*si ferma prima di uscire dal Comando e si gira verso Vaughan* se vi capita, passate al Tempio, non c'è posto migliore per riposarsi e rilassarsi^^ ..per me sarebbe un vero piacere! ^_________^

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Vaughan

106 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  05:52:03  Show Profile  Reply with Quote
Vi ringrazio dell'invito Rian..allora vedrò di passare da quelle parti appena mi sarà possibile.Vi auguro una Buona Strada Sacerdotessa Rian.

Vaughan di Launam
Go to Top of Page

Rian

328 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  19:35:40  Show Profile  Reply with Quote
buona strada anche a voi Vaughan *abbassa lo sguardo, arrossendo lievemente* spero che i nostri cammini si incontrino presto..

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Go to Top of Page

Jordan

10 Posts

Posted - 20 May 2006 :  19:03:46  Show Profile  Reply with Quote
*entra al Comando per la prima volta, guardandosi intorno sorridendo*

E' decisamente un bel posto! Beh, diamoci da fare e facciamo un pò di esercizio che se passa il Comandante mi vede poltrire già dal primo giorno!^______^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Go to Top of Page

Vaughan

106 Posts

Posted - 23 May 2006 :  21:47:12  Show Profile  Reply with Quote
Ahhh..finalmente qualcuno che fa un pò di esercizio ^_^..ben arrivato al comando dei Vulcar Jordan e naturalmente su Arcano, che ne dici di fare anche qualche turno di guardia, appena hai finito i tuoi esercizi ^_*.

Vaughan di Launam
Go to Top of Page

Jordan

10 Posts

Posted - 24 May 2006 :  19:06:33  Show Profile  Reply with Quote
Certamente Comandante! Per qualsiasi cosa puoi contare su di me! *si sistema l'armatura e si avvia a fare il suo primo turno di guardia. Poi si ferma e si volta a guardare Vaughan* grazie per il benvenuto Comandante, farò del mio meglio! ^_______^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Go to Top of Page

Jordan

10 Posts

Posted - 02 Jun 2006 :  19:51:08  Show Profile  Reply with Quote
*torna da un turno di guardia e si avvicina alla fontana al centro del giardino, si rinfresca un pò e, tolta l'armatura, si stende a terra e inizia a fare esercizi*

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  08:35:35  Show Profile  Reply with Quote
*lo sapeva che non doveva addenrarsi nei posti degli altri gruppi ma la tentazione era più forte per cui non appena aveva un pò di tempo faceva delle piccole incursioni per studiare un pò la situazione.Mentre camminava furtivamente stando attenta alle voci udì il nome di Vaughan e incuriosita ancor di più si avvicina per accertarsi della sua presenza.Vedendolo ch'ebbe non riuscì a trattenersi dalla gioia e gli corse incontro,dimenticandosi delle precauzioni* Vaughan!!!per tutte le dee! dov'eri finito?*dicendo ciò lo abbraccciò come segno di benritornato* è da tempo che non ti fai vivo!!!qualche missiva di tanto in tanto..!!!*gli dice ora staccandosi dall'abbraccio amichevole e osservandolo sorridendo con gli occhi* ma sei appena tornato? vuoi riposarti?qualcosa da bere?da mangiare..? *chiese a raffica elencando le cose sulle dita,troppo contenta che non si accorse di essere rimasta senza aria, per cui,prima di soffocarsi fece un bel respiro profondo,cercando di nascondere il rossore sul viso causato da quell' incidente*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Jordan

10 Posts

Posted - 07 Jun 2006 :  19:00:44  Show Profile  Reply with Quote
*mentre fa esercizi, osserva da lontano la scena tra una giovane Amazzone e il Comandante Vaughan, sorridendo tra sè*

Sono sempre così euforiche ed estroverse le Amazzoni??? ^__^ *avvicinandosi ai due* Piacere di conoscervi, mi chiamo Jordan, mi sono da poco unito agli Esploratori Vulcar *rivolgendosi all'Amazzone, per attutire il momento d'imbarazzo della ragazza* ^____^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Go to Top of Page

Vaughan

106 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  23:35:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayla

*lo sapeva che non doveva addenrarsi nei posti degli altri gruppi ma la tentazione era più forte per cui non appena aveva un pò di tempo faceva delle piccole incursioni per studiare un pò la situazione.Mentre camminava furtivamente stando attenta alle voci udì il nome di Vaughan e incuriosita ancor di più si avvicina per accertarsi della sua presenza.Vedendolo ch'ebbe non riuscì a trattenersi dalla gioia e gli corse incontro,dimenticandosi delle precauzioni* Vaughan!!!per tutte le dee! dov'eri finito?*dicendo ciò lo abbraccciò come segno di benritornato* è da tempo che non ti fai vivo!!!qualche missiva di tanto in tanto..!!!*gli dice ora staccandosi dall'abbraccio amichevole e osservandolo sorridendo con gli occhi* ma sei appena tornato? vuoi riposarti?qualcosa da bere?da mangiare..? *chiese a raffica elencando le cose sulle dita,troppo contenta che non si accorse di essere rimasta senza aria, per cui,prima di soffocarsi fece un bel respiro profondo,cercando di nascondere il rossore sul viso causato da quell' incidente*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto

*Ricambia l'abbraccio dell'Amazzone sorridendo* Ma che piacere rivederti Ayla è per me un vero onore ricevere una valorosa Amazzone al Comando dei Vulcar....per quanto riguarda la mia diciamo assenza..ho avuto alcune cosette da sistemare

Vaughan di Launam
Go to Top of Page

Vaughan

106 Posts

Posted - 09 Jun 2006 :  23:45:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jordan

*mentre fa esercizi, osserva da lontano la scena tra una giovane Amazzone e il Comandante Vaughan, sorridendo tra sè*

Sono sempre così euforiche ed estroverse le Amazzoni??? ^__^ *avvicinandosi ai due* Piacere di conoscervi, mi chiamo Jordan, mi sono da poco unito agli Esploratori Vulcar *rivolgendosi all'Amazzone, per attutire il momento d'imbarazzo della ragazza* ^____^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar

Jordan..le Amazzoni non sempre sono così euforiche ed estroverse come dici tu *sorride* anzi io starei molto attento ^_*.
Anzi ora che mi fai pensare ho un compito semplice semplice da affidarti, si tratta solo di na cosa da nulla...io mi devo assentare per qualche giorno ed il tuo compito sarà quello di ricevere i nuovi Vulcar quì al comando..ho appena mandato un messaggero ad un nuovo Esploratore il suo nome è Ramses...Uhm..si credo che sia il suo nome ..va bè comunque dovrebbe arrivare al Comando o almeno lo spero, il tuo compito è quello di riceverlo e magari anche seguirlo almeno fino al mio ritorno, spero di non chiederti troppo e so che mi posso fidare ^_^........questo è tutto per ora Jordan.

Vaughan di Launam
Go to Top of Page

Jordan

10 Posts

Posted - 10 Jun 2006 :  20:42:25  Show Profile  Reply with Quote
Non temere Comandante *sorridendo a Vaughan* starò di guardia al Comando in tua assenza e nel frattempo continuerò con i miei esercizi *massaggiandosi le spalle* sono un pò fuori allenamento..-___-''

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03