Author |
Topic |
Molten
612 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 10:25:15
|
Mikasa, splendida cavalla frisone nera, stava in piedi vicino alla grande quercia mangiucchiando qualche filo d'erba, quando Molten il suo compagno di viaggio e fiero guerriero Etek arrivò portando un bel cesto di carote fresche. La cavalla iniziò a scalpitare ed ad allungare il collo in cerca di cibo più succulento...
Molten Guerriero Etek |
|
|
Kostar
7 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 12:30:21
|
sono kostar un mercante giunto da poco a Nakir e mi farebbe veramente comodo un cavallo per spostarmi nelle altre kioskas con le mie merci ed ampliare i miei affari posso sperare di trovare qui ciò di cui ho bisogno? |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 13:10:18
|
Aikydo Kostar...un suggerimento...per ottenere un cavallo leggi il topic "Vuoi ottenere un cavallo?"...lì sono contenute le informazioni per come averlo...
Molten Guerriero Etek
quote: Originally posted by Kostar
sono kostar un mercante giunto da poco a Nakir e mi farebbe veramente comodo un cavallo per spostarmi nelle altre kioskas con le mie merci ed ampliare i miei affari posso sperare di trovare qui ciò di cui ho bisogno?
|
|
|
Fiorediluna
6 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 11:29:47
|
Aiykido a tutti. Ho effettuato la richiesta per un destriero alla sacerdotessa Elenie Attendo notizie.
Fiore di Luna
Amazzone Froll |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 15:26:52
|
che bello!! chissà!: magari in un futuro prossimo potremmo fare un sacco di cavalcate insieme!!! ^^
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
Edited by - Ayla on 04 Nov 2006 16:32:58 |
|
|
Fiorediluna
6 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 19:06:24
|
Speriamo!!!!!! ;)
Fiore di Luna
Amazzone Froll |
Edited by - Fiorediluna on 03 Nov 2006 19:06:52 |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 04 Nov 2006 : 16:33:42
|
eheh!! intanto adesso che mi ci fai pensare,è meglio che vada da Khan,che è da una vita che non lo vedo! vorresti venire con me?
|
|
Fiorediluna
6 Posts |
Posted - 05 Nov 2006 : 14:38:31
|
Ok...fammi sapere
Fiore di Luna
Amazzone Froll |
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 16:20:31
|
Ho fatto domanda per ottenere una cavalcatura...ma ancora nessuna risposta mi è giunta...a chi posso rivolgermi oltre che ad Elenie?
Alucard di Ylea Gran Maestro e Vicecomandante dei Maghi Eccelso Arciere |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 18 Nov 2006 : 17:14:21
|
Mi dispiace, ma credo che dobbiamo aspettare Elenie. E' lei che si occupa del registro cavalli. Vedrete che tornerà presto, non appena il suo pupo deciderà che di notte si dorme! :-)
Madras Kristal |
|
|
Silesia
100 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 17:39:09
|
Che bello, che bello adesso anch'io ho il mio destriero!
Scribana Silesia di Kanveska |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 20:50:10
|
davvero? che bello si!!! ^^ ora finalmente ho qualcuno con cui fare qualche cavalcata amichevole!!!! hem..però.. *si gratta la nuca* tu sai cavalcare? no perchè,a me avevano cominciato ad insegnarmelo..poi però...va beh..si vede che ci arrangieremo come possiamo!! ghgh
|
|
Drusilia
70 Posts |
Posted - 05 Dec 2006 : 10:57:45
|
Drusilia entra nella scuderia e chiede di Elenie.Ha sentito molto parlare di costei e la stima già...chi ama i cavalli (e tutti gli animali) e li accudisce non può che essere degne di stima. Chissa forse per una stregha non è usuale ma Drusilia desidera avere un amico destriero che la accompagni in missioni e viaggi e con cui stabilire un "contatto mentale spoeciale".Si guarda intorno e dice con la sua solita voce decisa ma lieve:"C'è qualcuno quì? Cercavo Elenie.". Mentre attende una risposta osserva ogni particolare attorno a lei.Si sente serena in quell'ambiente ma si sente anche osservata...finge indifferenza ma è curiosa...non le sembrano occhi cattivi quelli che sente su di lei....sorride e attende. |
|
|
Silesia
100 Posts |
Posted - 06 Dec 2006 : 16:34:30
|
quote: Originally posted by Ayla
davvero? che bello si!!! ^^ ora finalmente ho qualcuno con cui fare qualche cavalcata amichevole!!!! hem..però.. *si gratta la nuca* tu sai cavalcare? no perchè,a me avevano cominciato ad insegnarmelo..poi però...va beh..si vede che ci arrangieremo come possiamo!! ghgh
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Ehm, veramente non molto...faccio appello alla comprensione di Arzalluz (il mio cavallo) ^^
Scribana Silesia di Kanveska |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 18 Dec 2006 : 19:57:18
|
un cerchio di oscurità si apre, ne esce una figura ammantata di nero ma dal volto ben in mostra. -Aikydo a tutti gli Hammers...Sono Liord deMorgan di Kolise Stregone (teleporta^^)e sono alla ricerca di un bel cavallo arabo...sapete per caso a chi devo chiedere per ottenerla? *fa un mezzo inchino alle presenti donne* -Drusilia...
Liord deMorgan Stregone |
|
|
Topic |
|