La Terra dell'Arcano - La Scuderia di Nakir
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 La Scuderia di Nakir
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 12

Molten

612 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  10:25:15  Show Profile  Reply with Quote
Mikasa, splendida cavalla frisone nera, stava in piedi vicino alla grande quercia mangiucchiando qualche filo d'erba, quando Molten il suo compagno di viaggio e fiero guerriero Etek arrivò portando un bel cesto di carote fresche. La cavalla iniziò a scalpitare ed ad allungare il collo in cerca di cibo più succulento...

Molten Guerriero Etek
Go to Top of Page

Kostar

7 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  12:30:21  Show Profile  Reply with Quote
sono kostar un mercante giunto da poco a Nakir e mi farebbe veramente comodo un cavallo per spostarmi nelle altre kioskas con le mie merci ed ampliare i miei affari posso sperare di trovare qui ciò di cui ho bisogno?
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 02 Nov 2006 :  13:10:18  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo Kostar...un suggerimento...per ottenere un cavallo leggi il topic "Vuoi ottenere un cavallo?"...lì sono contenute le informazioni per come averlo...

Molten Guerriero Etek

quote:
Originally posted by Kostar

sono kostar un mercante giunto da poco a Nakir e mi farebbe veramente comodo un cavallo per spostarmi nelle altre kioskas con le mie merci ed ampliare i miei affari posso sperare di trovare qui ciò di cui ho bisogno?

Go to Top of Page

Fiorediluna

6 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  11:29:47  Show Profile  Reply with Quote
Aiykido a tutti. Ho effettuato la richiesta per un destriero alla sacerdotessa Elenie
Attendo notizie.

Fiore di Luna

Amazzone Froll
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  15:26:52  Show Profile  Reply with Quote
che bello!! chissà!: magari in un futuro prossimo potremmo fare un sacco di cavalcate insieme!!! ^^

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto

Edited by - Ayla on 04 Nov 2006 16:32:58
Go to Top of Page

Fiorediluna

6 Posts

Posted - 03 Nov 2006 :  19:06:24  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo!!!!!! ;)

Fiore di Luna

Amazzone Froll

Edited by - Fiorediluna on 03 Nov 2006 19:06:52
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 04 Nov 2006 :  16:33:42  Show Profile  Reply with Quote
eheh!! intanto adesso che mi ci fai pensare,è meglio che vada da Khan,che è da una vita che non lo vedo! vorresti venire con me?

Go to Top of Page

Fiorediluna

6 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  14:38:31  Show Profile  Reply with Quote
Ok...fammi sapere

Fiore di Luna

Amazzone Froll
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  16:20:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho fatto domanda per ottenere una cavalcatura...ma ancora nessuna risposta mi è giunta...a chi posso rivolgermi oltre che ad Elenie?

Alucard di Ylea
Gran Maestro e Vicecomandante dei Maghi
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 18 Nov 2006 :  17:14:21  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace, ma credo che dobbiamo aspettare Elenie. E' lei che si occupa del registro cavalli.
Vedrete che tornerà presto, non appena il suo pupo deciderà che di notte si dorme! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Silesia

100 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  17:39:09  Show Profile  Reply with Quote
Che bello, che bello adesso anch'io ho il mio destriero!

Scribana Silesia di Kanveska
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  20:50:10  Show Profile  Reply with Quote
davvero? che bello si!!! ^^ ora finalmente ho qualcuno con cui fare qualche cavalcata amichevole!!!! hem..però.. *si gratta la nuca* tu sai cavalcare? no perchè,a me avevano cominciato ad insegnarmelo..poi però...va beh..si vede che ci arrangieremo come possiamo!! ghgh

Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 05 Dec 2006 :  10:57:45  Show Profile  Reply with Quote
Drusilia entra nella scuderia e chiede di Elenie.Ha sentito molto parlare di costei e la stima già...chi ama i cavalli (e tutti gli animali) e li accudisce non può che essere degne di stima. Chissa forse per una stregha non è usuale ma Drusilia desidera avere un amico destriero che la accompagni in missioni e viaggi e con cui stabilire un "contatto mentale spoeciale".Si guarda intorno e dice con la sua solita voce decisa ma lieve:"C'è qualcuno quì? Cercavo Elenie.". Mentre attende una risposta osserva ogni particolare attorno a lei.Si sente serena in quell'ambiente ma si sente anche osservata...finge indifferenza ma è curiosa...non le sembrano occhi cattivi quelli che sente su di lei....sorride e attende.
Go to Top of Page

Silesia

100 Posts

Posted - 06 Dec 2006 :  16:34:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayla

davvero? che bello si!!! ^^ ora finalmente ho qualcuno con cui fare qualche cavalcata amichevole!!!! hem..però.. *si gratta la nuca* tu sai cavalcare? no perchè,a me avevano cominciato ad insegnarmelo..poi però...va beh..si vede che ci arrangieremo come possiamo!! ghgh

Ehm, veramente non molto...faccio appello alla comprensione di Arzalluz (il mio cavallo) ^^

Scribana Silesia di Kanveska
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 18 Dec 2006 :  19:57:18  Show Profile  Reply with Quote
un cerchio di oscurità si apre, ne esce una figura ammantata di nero ma dal volto ben in mostra.
-Aikydo a tutti gli Hammers...Sono Liord deMorgan di Kolise Stregone (teleporta^^)e sono alla ricerca di un bel cavallo arabo...sapete per caso a chi devo chiedere per ottenerla?
*fa un mezzo inchino alle presenti donne*
-Drusilia...

Liord deMorgan
Stregone
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03