Author |
Topic |
Elenie
686 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 14:38:32
|
+camminando con il pupetto fra le braccia, sorridente, alza la manina per salutare i due nuovi arrivati.. squadra velocemente Drusilia e Liord <Che le Dee illuminino i vostri passi, benvenuti Hammers! avete l'aria di chi cerca una cavallo.. >
Elenie* Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 14:52:07
|
"Bentornata Elenie...come state?...e questo bel pupetto...come si chiama?..." *saluta Molten la socerdotessa...Mikasa appena ditro di lui nistrisce...ma delicatamente...non vuole svegliare il bimbo...*
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
|
|
Drusilia
70 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 10:57:37
|
Drusilia ricambia il saluto di Liord e quello di Elenie sorridendo al bimbo "o si più che un cavallo un compagno ed amico!mi hanno detto che quì ne accudisci molti..." |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 20:07:32
|
-Certamente...
Liord deMorgan stregone
|
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 19:04:50
|
stiamo benone, si! <la voce sussurrata, per non svegliare il piccolino> Drusilia benvenuta, si ti ho mandato una missiva con quello che devi fare.. l'hai letta, vero?. <Dietro a lei, maestosa la figura di Armor, la nera ispida montagna dal muso buono, che poggia sulla sua spalla strofinandosi il muso> Aspetto i vostri racconti in biblioteca! e ora, per fare un gentile omaggio a questa madre decisamente stanca.. avrei un gran bisogno di una spazzata alle scuderie.. posso contare su voi, vero? <un sopracciglio inarcato alla volta di Liord e Drusilia, prima di sparire nell accogliente casa tra le scuderie.>
Elenie* Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Drusilia
70 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 10:08:39
|
Drusilia osserva Elenie e con un sorriso dice ... "Certamente..."poi curiosa attende quale sarà la risposta di Liord...
Drusilia Strega Neofita |
|
|
Mohana
15 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 23:12:54
|
*entra in scuderia e si guarda intorno* aikydo a tutti, hammers... sono qui per quella cavallina, la mustang... spero che elenie si ricordi di me,l e ho mandato delle missive, ma purtroppo ho avuto alcune missioni negli sdu e , non avendo ancora un cavallo, ci ho messo un po' a sbrigarmi ^^
Mohana, Amazzone Zaira |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 12:37:32
|
ma siamo rimasti congelati nel tempo...??
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista Arciere Scelto |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 18:17:15
|
congelati direi poco...sisi: ormai siamo da anni nell'era glaciale!!u.u
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 10 Mar 2007 : 00:08:08
|
...aiuto ho freddo...tanto freddo.
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista Arciere Scelto |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 10 Mar 2007 : 20:59:15
|
Era tanto tempo che non ritornava nella sua Kioskas di adozione, arriva a dorso del suo mulo "Sancho" e nota che a differenza di Kanveska a Nakir l'inverno è ancora molto attivo, non se lo aspettava neve e ghiaccio dappertutto, più in là arriva vicino alle scuderie e si guarda intorno e vede un bel pupazzo di neve che gli ricorda vagamente quel buffo mago teleporta di Liord, ridacchia e va a vedere se trova Elenie, ma non trova nessuno, si gira da un buffetto al pupazzo e se ne va...
Gerrok il girovago scribano di Kanveska oltre che arciere scelto |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 11 Mar 2007 : 13:35:40
|
quote: Originally posted by Liord
...aiuto ho freddo...tanto freddo.
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista Arciere Scelto
beh,se hai così freddo,io conosco un giochino che aiuterà a riscaldarti!!! *velocissima si allontana per poi ritornare e mettergli tra le mani scope,sechielli e stracci* bene: il gioco consiste nel pulire la scuderia!! ghgh dato che Elenie ultimamente è un pò occupata con il pargoletto, credo che le farebbe comodo avere un aiutino ogni tanto!!! per cui,tu pulirai mentre io guiderò il tuo lavoro!!!
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 17:40:09
|
si trova in mano tutto il necessario prima ancora di poter dire qualsiesi cosa. Poi guarda Ayla ridendo. Poi fa uno scatto improvviso le infila il secchiello (pulito) in testa e comincia a dare piccoli colpi secchi sul secchio facendo rimbombare la testa della povera Ayla. -Ok capo adesso sono pronto a prendere ordini...ma dovevo assicurarmi che fosi più stonata e distratta del sottoiscritto :)
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 20:58:20
|
LIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORD!!!! *furibonda per la sua azione strappa con la forza la scopa che il mago teneva in mano per evitare di spaventare i cavalli con la spada e comincia a rincorrerlo con gli occhi assetati di vendetta* fermati!! non ti farò niente di male!!! grrrrrr *poi all'improvviso si ferma portando la mano libera alla testa dolente* aj aj aj..che male...sento ancora il suono ribombarmi nel cranio...aj aj *gli lancia la scopa senza badare alla forza del tiro* tu comincia a pulire per terra e prega Arawen di non trovarti vicino alla mia persona quando riuscirò a placare il mal di testa...
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 01:27:35
|
*da lontano..molto lontano... -dai non fare la scontrosa, si scerzav *prende in pieno stomaco la scopa e cade a terra*aj aj aj -certo che ne hai di forza...ehehe... *vede lì vicino una pallina di sterco di cavallo, la prende e con molta cura prende la mira e la tira verso Ayla, all'altezza dello stomaco...(essenso eccelso arciere ho una buona mira :) )
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista §§Eccelso Arciere§§ |
|
|
Topic |
|