La Terra dell'Arcano - La Scuderia di Nakir
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 La Scuderia di Nakir
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 12

Ayla

671 Posts

Posted - 15 Mar 2007 :  18:47:44  Show Profile  Reply with Quote
cosa credi? non sono per niente un'amazzone!!!

hej,aspetta.... *notò le intenzioni del mago e cercò di dissuaderlo da quell'azione*

no...no no...fermo!! non tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!!!

*ma Liord aveva altri piani per la testa..e tirò...ma per sua sfortuna l'amazzone si era abbassata buttandosi per terra in avanti per evitare di essere centrata. Girò la testa in direzione dell'escremento tirando un sospiro di sollievo,indi si inginocchiò guardando lo stregone dritto negli occhi*

non male,davvero!!! hai un'ottima mira,ma per tua sfortuna ho i riflessi pronti!!

*sorrise scattando con una velocità incredibile verso di lui e con agilità lo fece ritrovare nella stessa materia che egli poc'anzi aveva utilizzato contro di lei,indi rapidamente estrasse la katana dal fodero rosso puntandogliela contro,per tenerlo tranquillo*

bene tesoruccio,ora comincia a raccogliere tutti gli sterchi presenti che poi da bravo spargerai sui campi...sai:sono ottimi concimi per il terreno!!!

eheheh!!! tutti ci loderanno per il lavoro svolto!!sisi!! yup
*disse con gli occhi sognanti di quella che ancora era una ragazza volenterosa di contribuire alla società*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  21:24:42  Show Profile  Reply with Quote
...con una masso improvvisa, abbraccia la povera amazzone...
-che buon odore che hai piccola, usi il mio stesso profuno??

Liord deMorgan
Primo Mago del Consiglio
Stregone...L'Alchimista
§§Eccelso Arciere§§
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 01 Apr 2007 :  17:17:53  Show Profile  Reply with Quote
*intenta com'era a fantasticare,allentò l'attenzione permettendo in questo modo la mossa improvvisa di Liord. Non si accorse di ciò che le era successo,in quanto il riporto alla relatà la infastidiva alquanto,ma quando ebbe chiara la situazione,divenne rossa in viso,sia per la rabbia,sia per la situazione per niente giolita.
Non disse niente per quello che sembrò un'eternità,mentre la mano che impugnava la katana,prima lievemente,poi sempre più freneticamente,cominciò a tremare,creando piccoli cerchi convulsi con l'arma.Le viscere le si contorsero dal furore,fintanto che la sua mente velocemente architettava un piano di vendetta. Finito ch'ebbe di meditare,ripose la spada nel fodero*

non solo l'alito,pure il profumo!!!

*esclamò per infliggere nell'istante sucessivo una ginocchiata nello stomaco del povero mago che si contorse dai dolori e per spingerlo a terra. Quando lo vide disteso si gettò in ginocchio sul suo petto fermando la sua ascesa con un piede,mentre con un a mano cercò di tenere ferme le sue mani,avvinghiate attorno allo stomaco a causa del dolore. Lo fissò negli occhi abbozzando un sorriso diabolico e con la mano libera prese un pò della materia color marrone che vicino a loro si trovava e cominciò a dipingere strani motivi sulla sua faccia. Quand'ebbe finito il suo operato si alzò lasciandolo respirare.Ciò che vide le procurò una risata sana e sonora*

non lo sapevi che si truccano solo le donne? oppure è una nuova moda??? oO comunque..sei davvero carino...hihihihih

Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 01 Apr 2007 :  22:38:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayla

*intenta com'era a fantasticare,allentò l'attenzione permettendo in questo modo la mossa improvvisa di Liord. Non si accorse di ciò che le era successo,in quanto il riporto alla relatà la infastidiva alquanto,ma quando ebbe chiara la situazione,divenne rossa in viso,sia per la rabbia,sia per la situazione per niente giolita.
Non disse niente per quello che sembrò un'eternità,mentre la mano che impugnava la katana,prima lievemente,poi sempre più freneticamente,cominciò a tremare,creando piccoli cerchi convulsi con l'arma.Le viscere le si contorsero dal furore,fintanto che la sua mente velocemente architettava un piano di vendetta. Finito ch'ebbe di meditare,ripose la spada nel fodero*

non solo l'alito,pure il profumo!!!

*esclamò per infliggere nell'istante sucessivo una ginocchiata nello stomaco del povero mago che si contorse dai dolori e per spingerlo a terra. Quando lo vide disteso si gettò in ginocchio sul suo petto fermando la sua ascesa con un piede,mentre con un a mano cercò di tenere ferme le sue mani,avvinghiate attorno allo stomaco a causa del dolore. Lo fissò negli occhi abbozzando un sorriso diabolico e con la mano libera prese un pò della materia color marrone che vicino a loro si trovava e cominciò a dipingere strani motivi sulla sua faccia. Quand'ebbe finito il suo operato si alzò lasciandolo respirare.Ciò che vide le procurò una risata sana e sonora*

non lo sapevi che si truccano solo le donne? oppure è una nuova moda??? oO comunque..sei davvero carino...hihihihih

perchè nello stomaco, la ginocchiata bastava darla una ventina di centimetri più in basso e così si risolvevano un mucchio di problemi ghghgh
P.S. scusa magotto senza rancore

Gerrok
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 02 Apr 2007 :  17:16:09  Show Profile  Reply with Quote
ottimo consiglio il tuo,Gerrok,ma avevo preso in causa pure questa alternativa. Tuttavia ho optato per la ginocchiata al ventre...sai,mi sembrava di maltrattarlo troppo,e poi,se si arrabbia e smette di frequentarmi,non troverò nessuno disposto a prendere il suo posto...così mi conviene tenermelo buono-buono...:P -ora Liord si arrabbia..=.=-

e se in un futuro si dovesse arrivare alla fine (e mi auguro di no) beh...* or lo guarda con il luccichio negli occhi,mentre le mani si sfrega impaziente* ghghgh...=) ..credo che tu abbia capito!! yup

ma a proposito,tu come hai fatto a giungere qui? ti sei materializzato o teletrsportato,eh? oO

Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 05 Apr 2007 :  17:11:35  Show Profile  Reply with Quote
\Gerrok possiede un raro dono...lo ha preso da me...sai chi va con lo zoppo inizia a zoppicare...è per un pò teleporta per un pò portatore di brutti suggerimenti...:|...ma io sono solo teleporta...:)

*ancora ricalcitrante a terra per il dolore il povero stregone fa una mossa improvvisa. Con tutta la forza che ha in corpo tira un calcio ben assestanto ai piedi dell'amazzone, la quale colta alla sprovvista cade a terra, ma senza farsi male. é un attimo e Liord le è subito sopra e comincia a restituirli pan per focaccia.
-Ma come siamo belle adesso...adesso oltre l'alito, il profumo anche il trucco uguale...
*Poi si rialza ed allunga la mano verso l'amazzone.
-Dai che con me non la spunti..*disse ridendo...
-Ah Gerrok...hai inparato in fretta ad usare il medaglione da teleporto che ti ho fatto...

Liord deMorgan
Primo Mago del Consiglio
Stregone...L'Alchimista
§§Eccelso Arciere§§
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  11:32:40  Show Profile  Reply with Quote
"no dai,non è possibile!!!"

*pensava nel frattempo in cui Liord stava 'giocando al suo stesso gioco'. Era furiosa,ma stava nascendo qualcosa che le stava risvegliando una personalità tipica dei bambini:si stava divertendo.*

non sei per niente divertente,sai?!?!?!?!?!?!

*esclamò ad opera compiuta,con il corpo disteso per terra e la faccia piena di escrementi.
Si alzò da sola però*

fai schifo lo sai??? guarda la mia faccia!!!
*sbuffò* beh,,io vado a lavarmi,tu intanto finisci di pulire,e guai a te se al mio ritorno trovo tutto com'era alla mia andata!! ricevuto???
*gli chiese guardandolo fisso negli occhi cercando di assumere un'espressione di rimprovero,senza successo.*

muahahaahahha...mi complimento con me stessa:ho fatto davvero un ottimo lavoro!!! uhuhuhuhuh

Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  14:12:03  Show Profile  Reply with Quote
mmm Teletrasporto? - scrolla la testa - ma quale teletrasporto e solo una traslazione temporale..
\off spiego questi avvenimenti si svolgono prima del vostro arrivo a Kanveska, e solo una questione temporale non c'entra niente quando li scrivi e solo che avvengono prima o dopo ghghgh fine off\
capito mia dolce amazzone, a proposito ho comprato da nonna asiram un po' di olii profumati Verbena, Sandalo mmm Pino silvestre, se vi posso consigliare sarebbe il caso che vi tiraste su da terra io intanto preparo due tinozze con l'acqua calda ghgh - si gira e va a preparare per il fuoco

Gerrok
scriba (non teleporta)
e arciere scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  01:17:30  Show Profile  Reply with Quote
...in effetti, sarebbe proprio indicato un bel bagno...ma non dovresti prima darmi una mano Amazzone??...Dai nel frattempo che Gerrok prepare due tinozze, io e te diamo una bella pulita alla stalla...dai a lavoro, o vorrai farmi credere che un amazzone si arrende così facilmente davanti a una piccola sfida?...
*disse ridendo.

Liord deMorgan
Primo Mago del Consiglio
Stregone...L'Alchimista
§§Eccelso Arciere§§
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  02:16:44  Show Profile  Reply with Quote
\ ma a che ora vai a letto magotto? \

l'insonne Gerrok
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  02:22:24  Show Profile  Reply with Quote
\tardi vieni in chat se sei vivo...

Il vampiro

Liord deMorgan
Primo Mago del Consiglio
Stregone...L'Alchimista
§§Eccelso Arciere§§
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  15:49:49  Show Profile  Reply with Quote
\ ahah peccato che non sono rimasto in linea ma appena ti ribecco ce la spassiamo ghghgh \

il Notturno

Gerrok
scribano
e arciere scelto
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  20:17:05  Show Profile  Reply with Quote
// qualcuno mi spiega a cosa si riferisce la vostra piccola parentesi,eh???/

*si illuminò nel constatare che Gerrok si era offerto per preparare le tinozze per il bagno*
hai anche l'essenza di vanilia, per caso?
*chiese speranzosa. Nel frattempo osservò il mago indecisa sul da farsi*
guarda che con me questi giochi non funzionano...e poi all'inizio eravamo d'accordo che tu pulivi,e io guidavo il tuo lavoro!!! non vale cambiare adesso!!! u.u

*ma poi ci ripensò e il più in fretta possibile ripose ordinando le selle,i ferri di cavallo e tutti gli atrezzi presenti...indi raggruppò il fieno e lo portò fuori per cambiarlo con del più fresco,ma prima di fare ciò prese una scopa e cominciò a pulire per terra sollevando un gran polverone*

LIORD!!! non ti trastullare che il tempo scorre!!!

*lo incitò a lavorare con tutte le forze per finire prima in quanto le pareva allietante togliersi tutta quella puzza e quell osporco di dosso*

Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  21:00:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayla

// qualcuno mi spiega a cosa si riferisce la vostra piccola parentesi,eh???/

*si illuminò nel constatare che Gerrok si era offerto per preparare le tinozze per il bagno*
hai anche l'essenza di vanilia, per caso?
*chiese speranzosa. Nel frattempo osservò il mago indecisa sul da farsi*
guarda che con me questi giochi non funzionano...e poi all'inizio eravamo d'accordo che tu pulivi,e io guidavo il tuo lavoro!!! non vale cambiare adesso!!! u.u

*ma poi ci ripensò e il più in fretta possibile ripose ordinando le selle,i ferri di cavallo e tutti gli atrezzi presenti...indi raggruppò il fieno e lo portò fuori per cambiarlo con del più fresco,ma prima di fare ciò prese una scopa e cominciò a pulire per terra sollevando un gran polverone*

LIORD!!! non ti trastullare che il tempo scorre!!!

*lo incitò a lavorare con tutte le forze per finire prima in quanto le pareva allietante togliersi tutta quella puzza e quell osporco di dosso*

\ la nostra piccola kermesse nata dal vagare di Kioskas in Kioskas ci fa fare dei giri impossibilie in più se noterai gli orari in cui facciamo i nostri interventi scoprirai che per girare a più non posso certe volte non andiamo manco a dormire ghgh per cui l'altra notte verso le due sono andato a vedermi il forum e ho notato che il nostro amico comune aveva postato da non più di on'ora ghgh

gerrok l'esauriente
scribano di Kanveska
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  21:10:55  Show Profile  Reply with Quote
Aha!! piccola intenditrice, l'essenza di vaniglia è la mia preferita, devo confessarti che me la volevo tenere per me... ma se devo essere sincero te la offro volentieri.. ghgh.

Gerrok
scriba
e arciere scelto
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03