Author |
Topic |
Nara
103 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 16:19:41
|
L'amazzone osservava la scena seduta sulla staccionata. Sorridendo divartita decise di dare un mano ai due maldestri cavalieri. Scese dalla staccionata ed entroò in scoderia a prendere i secchi del pastone, li portò fuori facendo più rumore possssibile. Fato si fermò di botto e, sentito odore di spuntino decise di tornare sui suoi passi, seguito a ruota dal purosangue di Valakias. I cavalli infilarono soddisfatti i musi nei secchi, lasciandosi quindi perndere docilmente dall'amazzone che si rivolse quindi ai due novelli cavalieri " Credo che sia meglio che mi seguiate nel recinto della scuola, proverò a fare di voi qualcosa di simile a dei cavalieri! ghghgh"
Nara Amazzone Mokada Scuderia di Nakir
P.S. se volete seguirmi posso darvi qualche lezione sul topic della scuola di equitazione ^__^ |
|
|
Alexandria
407 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 16:29:36
|
*Guarda l'amazzone* Ma....non è che non sappia cavalcare, non è di certo quello il problema....Il mio problema è LUI! *indicando Fato* E' un animale testardo e dispettoso!!! *Alex incrociò le mani al petto facendo una piccola smorfia. Fato alzò la testa dal secchio girandola verso di lei, nitrendo un po' disturbato* O scusi sua signoria se interrompo il suo spuntino con le mie inutili chiacchere! *il cavallo rigirò la testa indifferente per continuare a mangiare* Bravo, ingnorami anche! *poi verso Nara* A noi servirebbe un esperto in problemi di coppie...
Alex |
|
|
Valakias
174 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 16:59:17
|
Ma no, il mio purosangue è molto docile, Valakias, Vicecomandante dei Guerrieri di Caliur
il mio cavallo? -si chiede fra sè mentre osserva divertita la scena- |
Edited by - Elenie on 14 Nov 2005 22:14:52 |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 17:17:48
|
*segue divertita la scena, poi mentre Nara "ciba" i cavalli aiuta gli Hammers ad alzarsi e aiuta Nara a rimetterli in sesto* -ma guarda te...è più facile tenere a bada i cavalli :-P-
Agger Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 14:25:11
|
Passeggiando senza una meta precisa, qualcosa prese il sopravvento nell'anima di Ayla. Quel qualcosa la stava preoccupando da molti giorni in quanto non era riuscita ancora a dargli un nome; un'identità con la quale denominare il suo stato d'animo. La lotta contro questo vuoto era sempre aperta e più ci pensava più il suo umore peggiorava, cadendo in uno stato di trans dal quale difficilmente ne usciva. Le serviva una cura o la sua situazione sarebbe peggiorata fino a ferire involontariamente le persone a lei care. Non ce la faceva più a camminare, le gambe le dolevano e le dita delle mani le si stavano congelando nonostante sentisse dentro di se un grande fuoco ardere . Si era ripromessa molte volte di non camminare troppo lontano dalla sua Kioskas, ma la voglia di partecipare alla vita quotidiana degli Hammers era più forte tanto da spingerla in kioskas molto lontane. Ormai il cielo stava cambiando il suo abito celeste per indossarne uno più caldo dai colori vivaci quali il giallo e le sue sfumature, il viola e l'oro. Davanti a se si ergeva la Kioskas di Nakir, vi entrò perplessa della sua decisione. Nonostante sapesse che non ce l'avrebbe fatta ad arrivare prima del calar della notte a casa, cominciò a girovagare per le strade della città. Poi le sue gambe la condussero nell'unico posto il quale , quel giorno , non aveva avuto voglia di visitare. Delle risa accompagnarono il suo ingresso alla scuderia, poi, una volta dentro, vide Alexandria e Valakias alle prese con i loro rispettivi cavalli. Sorrise divertita. Che creature magnifiche che sono i cavalli! Adesso che ci pensava, lei non possedeva un cavallo, ma le sarebbe piaciuto moltissimo. Si avvicinò al recinto dei cavalli senza badare troppo ai problemi di coppia dei due vice con i loro amici a quattro zampe. Certo che erano davvero buffi! Rigirandosi verso i cavalli, si ritrovò faccia a faccia con uno dal pelo marrone con delle sfumature di nero sul muso e sulle zampe e con dei capelli ed una coda neri come la notte di Arcano senza luna e stelle. Era davvero bellissimo. Aveva anche una piccola goccia bianca tra gli occhi, ma era talmente piccola che da lontano non si scorgeva. Lo stallone si era immediatamente avvicinato per esaminare la nuova arrivata. Ma quando Ayla aveva allungato la mano per accarezzarlo non glielo aveva permesso limitandosi ad annusarle la mano, solleticandola con le narici. Dopodichè aveva scrollato il capo come un principe altezzoso per raggiungere gli altri cavalli. "Che animale di classe! Spero solo che non abbia un carattere difficile come quelli di Alexandria e di Valakias!" si girò per dare un'occhiata ai due che ora erano in compagnia di Nara. Si rigirò dalla parte del cavallo che le aveva letteralmente rapito il cuore e pensò " se dovessi prendere mai un cavallo, sceglierei quello! " All'improvviso una mano le si pose sulla spalla, ma Ayla indietreggiò dalla paura. "tranquilla" le disse Elenie "vedo che è stato amore a prima vista con quel cavallo laggiù!" e indicò lo stallone con il quale l'amazzone aveva appena fatto conoscienza. " Si" disse "è davvero meraviglioso! Peccato che non si sia fatto accarezzare". Elenie le rispose con un sorriso " Se vuoi puoi anche provare a montargli in sella!" "Ah,no, non credo sia possibile;non sò cavalcare" disse imbarazzata Ayla " mi basterà accarezzarlo" . La sacerdotessa fece una risata di gusto e disse " non ti preoccupare! non sei l'unica che non sa ancora cavalcare! Lo sai che ci sono dei corsi di equitazione?" "si si , lo so. Avevo intenzione di iscrivermi subito dopo aver scelto il cavallo". " Come lo vuoi chiamare?". Ayla esitò un attimo poi rispose:" Khan, si chiamerà Khan. é un nome fiero che si addice molto ad un cavallo altezzoso come lui!". Elenie entrò nel recinto e lo fece uscire dicendo all' amazzone :" su , vieni ad accarezzarlo!". Non se lo fece ripetere due volte e non appena la sua mano si poggiò delicatamente sul muso dello stallone, un'energia nuova la percorse, e i suoi pensieri diventarono i loro pensieri, e la vita pulsante di Khan si trasferì nell'anima di Ayla. Era questo il vuoto che sentiva da tempo, il vuoto di un compagno a quattro zampe, un compagno e basta. Se lo sentiva, sarebbero diventati una squadra!
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 14:26:57
|
hem... ora però mi servirebbe qualcuno che mi insegnasse a cavalcare...hem...chi si offre volontario? vi ricordo che ci vuole tanta pazienza.. ^_______^
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 09:36:08
|
ci penso io a risvegliare le mokadine.., non preoccuparti Ayla^^.
Elenie* Sacerdotessa del Tempio Scuderia di Nakir
|
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 16:00:34
|
Uhm...mi sa che qui è necessario l'intervento di Nara o Mezzanotte loro sono molto più esperte di me!
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 16:42:20
|
puoi avvisarle tu? è un pò che non le vedo alla scuderia..
|
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 26 Dec 2005 : 19:02:33
|
farò il possibile ^.^
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 26 Dec 2005 : 19:38:19
|
yupiiiiiiiiii! fra non molto imparerò a cavalcare! poi però faremo delle passeggiate e delle corse con i nostri rispettivi cavalli,eh?
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 28 Dec 2005 : 23:42:52
|
eheh direi proprio di si! benvenuta alla Scuderia comunque, Ayla! <alza la lunga tunica, salendo sulla sella posata sulla larga schiena di Armor>
|
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 15:13:34
|
grazie Elenie! con quella tunica sei ancora più bella! *osserva con quanta maestria ed eleganza la sacerdotessa monta in sella al suo cavallo* hem.. se serve una mano qui nella scuderia chiamatemi pure , sarà un modo per ringraziarvi! ^_____^
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 11:36:42
|
La mokada si avvicinò ad Ayla ed al suo nuovo amico, quindi le porse di nascosto una carota " Così gli sarai subito simpatica..." disse con un sorriso " porgigliela tenendola nel palmo ben aperto, altrimenti lui, non vedendo la tua mano, potrebbe involontariamente morderti le dita" Poi accarezzò il collo del destriero e aggiunse " se vuoi seguirmi nel tondino vediamo di metterti in sella.." ^__^
vieni sul post della scuola di equitazione Ayla?
Nara Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 15:46:08
|
*Ricevuta la carota la porse con il palmo ben aperto a Khan il quale la mangio' di gusto. Dopo di che' lo accarezzo' sul collo dicendogli paroline dolci. Finito che ebbe si rivolse a Nara* arrivo subito!
|
|
Topic |
|
|
|