La Terra dell'Arcano - La Scuderia di Nakir
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 La Scuderia di Nakir
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 12

Elenie

686 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  10:53:42  Show Profile  Reply with Quote
eheh immaginavo! Bene Agger, sono contenta davvero. La Scuderia è in ordine come pensavo!.. so che le Mokada hanno un talento speciale per i cavalli, ma vi siete davvero superate! è tutto perfetto! -sorride, sciogliendosi un poco, mentre scende da cavallo ad abbracciare Agger-

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Agger

149 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  19:02:19  Show Profile  Reply with Quote
*ricambia l'abbraccio fiera di essere stata all'altezza delle aspettative insieme alle altre Mokada*

-bè...c'era da aspettarselo ^.^ siamo state ben addestrate!-

(posso aggiungere "Scuderia di Nakir" nella firma?)
Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  16:38:40  Show Profile  Reply with Quote
certamente Agger, premesso piu che accordato! benvenuta!

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Valakias

174 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  17:18:18  Show Profile  Reply with Quote

Arriva di fretta nella stalla
Presto, a me un cavallo, di razza bruna ( se ne avete)
devo partire subito!!!!!!
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  14:02:56  Show Profile  Reply with Quote
Accompagnata dalla luce del tramonto, con passo leggero e sguardo pensieroso rivolto a terra, la giovane amazzone si avvicinò al recinto e appoggiò braccia e testa alla staccionata attirata dallo scalpitare di un giovane Quarter horse. Non c'era un motivo preciso che la potava alle scuderie, ma sentiva il bisogno di osservare quelle spendide ed eleganti creature, forse solo per distrarsi un pò.
Persa nei suoi pensieri, si accorse che l'esemplare equino le si era avvicinato solo quando il suo muso le era a pochi centimetri distanza dal viso. Con sorpresa e un po' di spavento si tirò velocemente indietro.
"E tu che hai da guardare è?"
Il cavallo si avvicinò ulteriormente sporgendo il muso dalla staccionata sbuffando un po'. Alex lo guardava diffidente, ma i brillanti occhi del cavallo la convinsero a muovere qualche passo verso di lui, ed ad allungare la mano per accarezzarlo in mezzo a quegli incantevoli occhi, e quando le sue dita toccarono il morbido mantello, il QH mosse in uno scatto il muso in avanti colpendola dritto dritto sul naso.
L'amazzone indietreggio tenendosi il naso dolorante con le mani.
"Ma sei impazzito, bestiaccia che non sei altro!"
Di tutta risposta, l'animale trotterellò via nitrendo quasi per riderle in faccia.
"A si? Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi! Mo te lo faccio vedere io. Chi ride bene ride ultimo!"
Così dicendo scavalcò la staccionata del recindo e si avvicinò piano al cavallo che trotterellava tenendole sempre un occhio puntato addosso, e quando Alex gli fu abbastanza vicino il QH si blocco fremo immobile.
L'amazzone confusa dal quel comportamento, prese ad avvicinarsi ancora più lentamente fino a che non gli fu difonte, ma a debita distanza.
"Che ti è preso....già ti arrendi?" Disse guardandolo storto "Se pensi davvero che mi avvicinerò a te per farmi dare un altro pisellotto sul naso ti sbagli di grosso!"
Appena finita la frase, alle sue spalle la raggiunse una voce.
"Chi c'è là?"
Alex si girò in fretta, dando le spalle all'animale. Grosso errore, perchè questo, non le lasciò neppure il tempo di riconoscere chi l'aveva chiamata, che le assestò una seconda musata e la fece cadere a terra. La ragazza ringhiò girando la testa verso l'animale.
"Sei priprio antipatico tu, lo sai?"
Ancora una volta il cavallo nitrì divertito, e trotterellando intorno all'amazzone, si avvicinò per snasellargli un po' in faccia.
"E' ma che schifo! Stammi lontano con quel coso."
Parole al vento, ma nonostante tutto Alex rideva divertita.

Alex

Edited by - Alexandria on 10 Nov 2005 20:59:48
Go to Top of Page

Nara

103 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  21:38:10  Show Profile  Reply with Quote
Guarda Valakias perplessa, poi sorride divertita " Uhm... di RAZZA bruna al momento no, ma se vuoi ne ho uno con i colpi di sole e il frisè...va bene lo stesso? ghghgh"

Nara, mokadina dispettosa ^__^
Go to Top of Page

Agger

149 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  14:13:04  Show Profile  Reply with Quote
*sciolto l'abbraccio con la Sacerdotessa esce per controllare la situazione e vede Alexandria dentro al recinto che "lotta" con uno splendido QH e Nara che.....Nara....=_=*
-che diamine -

Agger
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  16:34:46  Show Profile  Reply with Quote
Eih!Qualcuno può darmi una mano!
*Gridò Alex che era ancora stesa a terra, mentre il cavallo la snasellava*
Non è piacevole avere incontri ravvicinati con le narici di un cavallo!

Alex
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  21:14:58  Show Profile  Reply with Quote
uahaha siamo messi bene -sorride, avvicinandosi all amazzone e aiutandola a rialzarsi- La Vice della Gana a terra per un puledrino! eppure mi sembra che voi vi intendiate molto, in fondo...
Cosa ne dici Gana, ti piace?
-gli occhi ammirati, da sotto il capuccio del mantello, volge al giovane quarter che non sembra voler mantenere un contegno, muovendo la testa contro il box-
pare che tu lo faccia già impazzire!!
a cosa devo la tua visita, Vicecomandante..
-lo guardo volge a coliui che gridava di voler una bruna-
Venite anche voi, entrate a prendere un the alla scuderia.. Mokadine! avete intenzione di fare una pausa ogni tanto???

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  22:21:08  Show Profile  Reply with Quote
Più che altro è lui che mi fa impazzire. *Rispose dolcemente la Gana rivolgendo una piccola smorfia al cavallo* Passavo qui per caso, ma a quanto vedo ho trovato un "amico". Cosa ne pensa lei, mia cara sacerdotessa, possiamo avere un futuro insieme io e lui? *indicando con un cenno della testa il QH.*
A proposito, ho saputo che qualche giorno fa una dispettosa Gana vi ha dato un po' fastidio. Spero tanto che non si sia dimostrata troppo scortese, e se così fosse vi porgo le mie umili scuse. *l'amazzone si protese in un rispettoso inchino*

Alex

Edited by - Alexandria on 08 Nov 2005 22:36:03
Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  13:30:10  Show Profile  Reply with Quote
non temere Alexandria, ci vuole ben altro per darci fastidio, poveretta..^^

per quanto riguarda il vostro futuro.. direi che la risposta è si! siete fatti l'uno per l'altra.. è così evidente, no? -osserva compiaciuta la nuova coppia-

ps OFF: se mi dai tuo indirizzo email ti mando un immagine del QH! mandamela via missiva per non metterla qui, se desideri. Poi per l'aggiornamento sul registro dei cavalli di Arcano, ci penso io.
Ele

Elenie*
Sacerdotessa del Tempio
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  14:12:22  Show Profile  Reply with Quote
Mi fido del tuo parere, anche perchè in fondo mi sta simpatico.
*sorride* E dato che ci siamo incontrati per caso, voglio chiamarlo Fato. Mi sembra un nome adatto!

Alex
Go to Top of Page

Valakias

174 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  15:16:49  Show Profile  Reply with Quote
*si avvicina ai recinti e cerca un cavallo*
questo è perfetto
*entra nel recinto e sale sul cavallo*
si, ma come è mansuet....ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*il cavallo lo fa volare*
ma poffarbacco, gli incidenti sono di moda qui!
bhè, sto purosangue è perfetto!

Valakias, Vicecomandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Alexandria

407 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  16:01:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Valakias

*si avvicina ai recinti e cerca un cavallo*
questo è perfetto
*entra nel recinto e sale sul cavallo*
si, ma come è mansuet....ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*il cavallo lo fa volare*
ma poffarbacco, gli incidenti sono di moda qui!
bhè, sto purosangue è perfetto!

*Vedendo la scena,si ferma e sghignazza divertita mentre porta fuori dal box il suo Fato*
Non ci sai proprio fare con i nostri amici equini a quanto vedo. *Naturalmente non accenna alla figura appena fatta nel recinto*
Ma continua a provare, vedrai che prima o poi riuscirai. Andiamo Fato.
*Tira per le briglie, ma il cavallo non si muove*
Si può sapere che ti è preso adesso?
*Tira ancora ma senza risultato*
Ah ah! Davvero divertente...
*Continua a tirare e il cavallo parte al galoppo lasciando l'amazzone da sola e allibita*
Grrrrrrr....F A T O! Torna subito indietro. Animale dispettoso che non sei altro!!!
*Così dicendo gli corre dietro nella speranza di raggiungerlo...una speranza mooolto scarsa.....*

Alex
Go to Top of Page

Valakias

174 Posts

Posted - 12 Nov 2005 :  16:48:32  Show Profile  Reply with Quote
HAHAHAHAHA
*ride*
hahahaha he ho ho no no nonon no non da questa parte!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*Fato lo travolge, alex gli passa sopra e il purosangue innervosito lo fa volare di nuovo*
AAAAARRRGGHHHH
non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

*atteraa malamente*
sto cavallo lo chiamo Sf...

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03