Author |
Topic |
Nara
103 Posts |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:15:51
|
Mercoledì sera dovrei riuscire a esserci, comunque la mail che leggo sempre è la stessa della ml mokada ^__^
Nara Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 11:10:56
|
ok Nara mi ha mandato la sua email.. mandate anche voi bimbe, per favore?
Elenie* Sacerdotessa del Tempio Scuderia di Nakir
|
Edited by - Elenie on 18 Oct 2005 11:11:51 |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 14:02:28
|
io mercoledì non credo di esserci(sono ad allenamento) cmq la mail che leggo spesso è quella delle Mokada....
Agger Amazzone di Mokada |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 19 Oct 2005 : 11:26:51
|
si ma io non sono piu iscritta e non la ricordo a memoria.. me la puoi rispostare cosi vi mando la mail e ci accordiamo li?
|
|
|
Agger
149 Posts |
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:21:56
|
Agger per favore, non è che sono diventata 'na rincojonita perchè sono finita al tempio, eh! ghghg ho chiesto i vostri indirizzi perche NON sono piu iscritta alle mokada e una ML non accetta mail da chi non è iscritto.. ma ti costa tanto mettere la tua email,m dico io? va be, sentite.. facciamo cosi: mando a Nara e Mezzanotte, ti gireranno loro la mia mail. ciao
|
Edited by - Elenie on 21 Oct 2005 11:25:33 |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:24:41
|
ho mandato la missiva, fatemi sapere cosa ne pensate! (agger spero che ti abbiano girato la mail!) ele
|
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 20:16:52
|
non avevo capito T_T oddea...mi sa che devo cercare di dormire un po' più di tre ore per notte.... chiedo venia...non avevo veramente capito... nel caso dovesse ancora servire la mail è athanatos@alice.it non è che ho problemi a metterla...è che non ci ero arrivata =_=
Agger Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada |
|
|
Ledra
147 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 20:32:46
|
Ammetto che questo posto proprio non mi piace, anzi mi fa salire una gran rabbia.. ma avendolo dietro casa.. tantovale darci un'occhiata...
Ledra Fiera creatura di Gana |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 16:42:34
|
*guarda arrivare una poco convinta Ledra che si guarda intorno con un'aria piuttosto alterata* -posso aiutarti?-
|
|
Ledra
147 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 02:11:19
|
<la smorfia irritata persiste sul voto, con la medesima espressione posa lo sguardo sull'amazzone>
aiutarmi.. non credo.. a meno che tu non sia stata contro questo posto sin dalla sua ideazione..
<squadra Agger da capo a piedi> immagino piuttosto che ti lavori qui... sbaglio?
Ledra Fiera creatura di Gana |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 14:12:03
|
*squadra a sua volta Ledra* -mai stata contraria all'ideazione di "questo posto" e sì "lavoro" qui-
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 09:59:31
|
Entrando nella scuderia in groppa al suo destriero sente le parole pronunciate con alterigia della Gana " Amazzone, se ...questo posto ...non ti piace nessuno ti obbliga a restarci. Se hai qualche problama con la scuderia che possiamo risolvere esponicelo ...altrimenti..." smontando da cavallo con un agile colpo di reni e avvicinandosi quindi con sguardo feroce alla Gana " se stai solo cercando di litigare hai sicuramente trovato chi ti può cambiare i connotati...quindi o ti rivolgi a noi con un pò di rispetto...o andiamo a discuterne fuori, non voglio adombrare i cavalli"
Nara Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 22:56:48
|
quote: Originally posted by Ledra
<
aiutarmi.. non credo.. a meno che tu non sia stata contro questo posto sin dalla sua ideazione..
<squadra Agger da capo a piedi> immagino piuttosto che ti lavori qui... sbaglio?
Ledra Fiera creatura di Gana
-Avvolta nel candido manto, eretta in sella al glorioso frisone che da sempre cavalca. Una coroncina di fiori tra i capelli raccolti, algida come il viso sereno-
all 'ideazione di che? esattamente? non ricordo di averti visto mai in questo luogo, tantomeno mentre lo abbiamo costruito, ma visto che il mio caro amico Bers mi ha informata della tua principale occupazione, cioè passare il tempo a provocare, non do molto peso ai tuoi sibili^^
-Con un colpo leggero di tacchi, conduce Armor alla Scuderia Bianca.
a parte Ledra, avete avuto altri fastidi, anime delle Mokada?
|
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 22:44:12
|
*guarda con ammirazione il fiero portamento della Sacerdotessa* -no...nessun problema...ma se è per questo nemmeno Ledra lo è stata...-
|
|
Topic |
|