Author |
Topic |
Gerrok
278 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 23:17:21
|
si si un'altra di quelle buone... eh eh - così dicendo fa l'occhiolino all'Etek
Ger scr d Kanv |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:57:19
|
[rimane zitta senza ridere, e abbassa gli occhi vedendo la strega in ginocchio]ma bravaaaa usare gli allucinogeni per queste cose! [mentre lancia uno sguardo di fuoco a gerrok e molten] silenzio![poi annusa il boccale per capire il tipo di incanto usato]lo sai che sono pericolosi, e bisogna usarli con parsimonia. Va bene, questo è leggero. Ma non si sanno mai gli effetti che possono accadere.[sospira e con una mano invita ad alzarsi] Ti ricordi cos'è successo a Krymenia per quello che doveva essere solo un esame? Mi sembra che tu hai ricevuto la peggior conseguenza... [chiude gli occhi riflettendo] ovviamente prima stavo scherzando sulla punizione. Pensavo che avevi usato dei trucchetti innoqui e più sicuri. Non pulirai tutta Krymenia, ma se userai ancora con leggerezza gli allucinogeni, potresti avere punizioni più severe... |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:41:08
|
con il capo reclino si scusa,poi però non resiste e sorridendo chiede alla strega saggia:"però devi ammettere che questo nuovo allucinogeno di mia fattura, è ottimo!!!!!"
Chiarwen, strega del consiglio, meastra d'incantesimi |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 14:40:53
|
"Giusta considerazione Kikka...quell'esame a Krymenya me lo ricordo ancora...per Chiarwen è stata brava...bisogna ammetterlo..." *prendendo in mano un nuovo boccale di birra...* "Chi si unisce a me?...."
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 19:36:02
|
*resta per un momento seria e poi sospira, trasformando l'espressione dura con un sorriso* sì chiar, ottimo lavoro. Così quando mi dovrai sostituire negli esami sai già che formula usare... *si volta ora verso molten* beh tesò neanche chiederlo! *si siede in sulle gambe del guerriero e beve un sorso dal suo boccale*
Kikka Prima Strega Saggia Del Consiglio |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 13:25:26
|
*Guarda il boccale semi vuoto...* "E meno male che non è il limoncello di Mabel...altrimenti facevi sparire anche il contenitore...eheheh"
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 02:50:52
|
-Ehi ma quanto siete belli??? -Trrrrrooooooppppooooo.... *disse entrando all'improvviso nella taverna...
Tanto lo sapete chi sono...sono l'amico di Gerrok |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 17:54:50
|
la strega si gira di colpo infuriata:"Liord mi hai fatto versare tutta la birra addosso,e per terra!!!!!".Dopo aver appoggiato il boccale sul bancone cerca uno straccio,poi finalmente trovatone uno inizia a pulire per terra:"non è che qualcuno può darmi una mano???"
Chiarwen, strega del consiglio, maestra d'incantesimi |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 20:58:31
|
subito lo scriba si unisce alla strega prendendo uno strofinaccio e dando di olio di gomito per far sparire la macchia di birra dalle assi del pavimento...
Gerrok scriba da troppo tempo lontano da arcano |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 16:33:07
|
-Ehi ma che fine avete fatto??non vi si vede più in giro e poi guardatev vi stanno crescendo le ragnatele addoso tanto è che state immobili...su un pò di vita...allora non festegiavamo la nascita di qualcuno??...come dite nel frattempo quel qualcuno si è già sposato??...mamma come passa veloce il tempo...per fortuna che io dopo aver combatutto con Berserk ho aquisito il dono di autorigenerarmi e di volare e di abbattere foreste a testate...e con un colpo di nuca spazzo via mille milioni di milardi di eserciti...ma che volete farci, sono fortune...
*disse lo stregone mentre volava si autorigenerava abbatteva foreste ed ecc...insomma faceva una sacco di cose...ma che volete farci sono fortune...
Liord l'amico di Gerrok, quello che dice di essere uno scriba ma che in realtà è un...(curiosi, eh?) |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 17:08:41
|
"ragnatele?????io odio i ragni che SCHIFO"<e si toglie di dosso tutti i fili scintillanti di codeste orribili bestie>
Chiarwen, strega del consiglio, maestra d'incantesimi |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 22:55:37
|
già... che cosa sono? - disse lo scriba che in realtà era qualcosa di diverso da uno scriba ma non sapeva neanche lui cosa era in realtà - oh Liord liord, questo tuo modo di fare finirà per perderti, dai fai il bravo e vieni giù, lo sai benissimo che qui non si può volare e che l'incantesimo volare non c'è, e non puoi rigenerarti, non sei un Troll delle paludi, e per quanto abbattere le foreste a testate mm... non so ... certo che la capoccia dura ce l'hai ghgh - rise il grosso hammer che trovava divertente il fatto che il suo amico aveva approfittato della pausa per far dei fili sottilissimi con del mastice naturale e poi di averli cosparsi su tutti i presenti.
Gerrok scriba? buon amico di Liord spazzino della biblioteca di Kanveska e avvocato difensore a tempo perso |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 15 Sep 2007 : 19:33:31
|
*arriva in groppa al suo cavallo davanti alla porta della taverna. Scende e lega il destrieo ad un palo per poi entrare. Si siede ad un tavolo, toglie il mantello e prende dalla borsa un libro di incantesimi attendendo l'arrivo della sua amica Stella. La tristezza dei giorni scorsi era un po' dimuinuità da questo ritoeno inaspettato*
Kikka Strega Suprema
|
|
|
Silvy
24 Posts |
Posted - 04 Apr 2008 : 23:59:37
|
sono un viandante assetato che cosa si beve di buono qui nella taverna . offro da bere a tutti , non mi piace bere da solo. silvy
silvano |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 11 Apr 2008 : 02:53:19
|
nemmeno a me.. *disse spuntandoli alle spalle... -faccia nuova da queste parti, viandante cerchi per caso guai?? *ed il viso si apri in un ambiguo sorriso
Liord ..IL viandante blabla |
|
|
Topic |
|