Author |
Topic |
Molten
612 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 10:38:20
|
"Ricomincia a muovere i bicchieri...punterò due scaglie di miare quando ti fermerai..." *bevendo l'ultimo sorso di birra...*
Molten Vice Comandante Guerrieri Etek |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 20:59:41
|
all'improvviso blocca il movimento delle mani"ecco qua..scegli!!!"sorride beffarda
Chiarwen, strega del consiglio, maestra d'incantesimi |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 12:19:56
|
"Direi in quella alla mia destra...due scaglie di miara"...*dice Molten mettendo sul tavolo la posta...*
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 12:29:33
|
solleva piano piano il bicchiere sotto di esso non c'è nulla"peccato...ritenta sarai più fortunato!!!"
Chiarwen, strega del consiglio, maestra d'incantesimi |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 12:38:00
|
mmm - fa lo scriba, avendo attentamente osservato le mani della strega - mi sa che ci stai fregando, vero? le tue mani sono più veloci dei nostri occhi, per questo ci fai credere una cosa in realtà è un'altra... - si gratta il mento pensoso
Gerrok scribano pensoso di Kanveska |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 18:08:06
|
*si avvicina al banco della streghetta, la guarda con aria di sfida* moh vediamo se fregi anche la strega saggia
Kikka Prima Strega Del Consiglio |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 18:23:05
|
ridendo porta una mano dietro la nuca e muovendola fra i capelli dice alla strega:"kikka cara...certo puoi provare"si schiarisce la voce"comunque non sto usando nessun trucco"gli zigomi arrossiscono. Riprende a muovere i bicchieri:"dimmi stop".Il suo sguardo ha un che di sfida.
Chiarwen, strega del consiglio, mestra d'incantesimi |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 17:28:22
|
*stando attentissima ai movimenti della strega dice ad un certo punto* STOP!
|
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 18:00:57
|
\off:cos'è adesso non si firma più streghetta...ho capito che è la celebrità d'Arcano...però....
allo stop della strega saggia,Chiarwen si ferma:"molto bene mia kikka...vediamo se indovini dov'è ora la sfera ...."
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 13:17:07
|
/eheh sorry!! io celebrità d'arcano?... ghhg ma no^^ che dici^^
quello a destra! *continua a guardare le mani della strega per vedere eventuali inganni*
Kikka Prima Strega Saggia Del Consiglio Gran Maestra Delle Quattro arti Maestra Alchemica Eccelso Arciere |
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 14:29:26
|
osserva attentamente,kikka e poi piano piano alza il bicchierino e subito si pronuncia:"non c'è nulla!!!"e sghignazza della grossa,poi con il gomito sposta un boccale di birra,ben attenta che nessuno noti l'azione.
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 19:12:57
|
Ma comeeeeeeee!! *guarda incredula il bicchiere vuoto* ero sicura che... *con un sguardo di sfida fissa la strega* qui c'è un trucco, dimmelo subito! perchè se lo scopro io dopo, avrai una tremenda punizione... *espressione compiaciuta* o... avrai i turni di pulizia a krymenia per un bel po' eheh
Kikka Prima Strega Saggia Del Consiglio Gran Maestra Delle Quattro arti Maestra Alchemica Eccelso Arciere |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 23:00:18
|
eh eh il potere della strega saggia... - dice lo scriba dando di gomito a Molten che guarda la sua Kikka interessato più e lei che al gioco.
Gerrok scriba bla bla bla |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 09:28:01
|
"Già...hai perfettamente ragione...un'altra birra Gerrok?..." *gli rispose Molten*
|
|
Chiarwen
231 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 13:03:01
|
diventando tutta rossa:"ma non c'è nessun trucco"poi osservando la strega impassibile:"bhè dai...forse mezzo"kikka non si smuove"eh va bene,dentro quel boccale di birra c'è un allucinogeno"ormai in ginocchio prega l'amica di perdonarla,nel contempo però non riesce a trattenere le risate.
Chiarwen, strega del consiglio, meastra d'incantesimi |
|
|
Topic |
|