Author |
Topic |
Robert
244 Posts |
Posted - 12 Jul 2008 : 11:41:04
|
scende da cavallo, legge l'insegna "Drago Verde" entra guardandosi attorno " aykido..." si avvicina al bancone "oste... dammi una birra Kristal" preso il boccale siede sul gradino del camino sorseggiano la birra
Robert Vice Comandante Guerrieri Etek Fabbro in Capo Arciere Scelto |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 13 Jul 2008 : 10:13:41
|
*Kri si alza da dietro il banco ove stava mettendo a posto le bottiglie* Benvenuto a te Robert.. ottima scelta!!! ^__^ Non c'è nessun oste, purtroppo, il posto è vacante! Forse è per questo che la Taverna sta andando a rotoli: qui tutti si servono e nessuno paga!!!! (grrrrrrrrrr)
Madras Kristal |
|
|
Robert
244 Posts |
Posted - 13 Jul 2008 : 11:17:04
|
sorpreso dall'improvvisa apparizione "...buona giornata a te kristal" la guarda sorridendo,è accaldata, i capelli scarmigliati, in mano una bottiglia con un'etichetta incomprensibile, sinistra " posso esserti d'aiuto?" si versa un boccale di birra, avvicina un'altro sgabello, indicandolo a kri " vieni, lascia quelle bottiglie,tienimi compagnia, è triste bere da soli... una pausa ti farà bene eheh " dalla borsa che tiene appesa al collo con un laccio di cuoio, estrae un pezzo di miara " oggi è una giornata fortunata per il "Drago Verde" dice ponendo la miara sul bancone." Alza il boccale in direzione della madras,con un sorriso per metà serio e metà scanzonato "brindo alla madras più bella di arcano, alla tua dolcezza.." abbassa gli occhi per un momento per poi riprendere " kri... non mi faresti.... una piadina o due " sorride sfacciatamente.
Robert Vice Comandante Guerrieri Etek Solo abbandonato e affamato |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 00:05:59
|
*guardando l'Etek con occhi fiammeggianti* Bella.... dolce... quale altra fandonia ti inventerai per un paio di piadine? EH????? O__O *brontolando, ripone con attenzione la brodagl... ehm... la Grappa alla Madras e si asciuga il sudore*
(Ma la Taverna del Drago Verde, con tutte le ricette sugli scaffali, l'avete visitata nella piazza di Kolise? Con particolare attenzione per la Birra Kristal? :-))
Madras Kristal |
|
|
Robert
244 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 09:12:58
|
fingendosi terrorizzato, alza le mani al cielo, indietreggia di un passo "nessuna fandonia dolcissima kri... " bofonchia tossicchiando ".... devo svelarti, rimanga tra noi, sono un inviato del -Gambero Rosso- è mio dovere assaggiare le specialità della casa... " sghignazza spudoratamente "... volevo solo fare un favore al tuo locale..."
Robert Bugiardo spudorato |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 20 Jul 2008 : 08:40:31
|
*incerta se sbatterlo nella grotta dei sodomiti o fargli pulire tutta la taverna, Kri lo guarda e alla fine sorride... in fondo le fa piacere che qualcuno adori così la sua piadina* :-)
Madras Kristal |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 18:34:27
|
entra di corsa come al solito.....
si guarda intorno, e poi scorgento la avvenente (e fortunatamente nascosta dai fianchi in giù dAl bancone) taverniera, annusa esageratamente l'aria e sentenzia:
CON STA PIOGGIA CHE TI COSTERNA, CHI E' CHE PUZZA IN STA TAVERNA????
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 04:51:55
|
ehi ma per un pò di vino devo uccidere qualcuno? *sorridendo
Liord |
|
|
Kyryos
14 Posts |
Posted - 24 Feb 2010 : 15:44:07
|
entra nella taverna senza togliersi il mantello e il cappuccio,si siede nel tavolo in fondo da dove può osservare tutti i presenti. |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 25 Feb 2010 : 07:32:20
|
"Uh.. un nuovo potenziale cliente O__O... Mò questo lo faccio pagare!" pensa Kristal da dietro il banco. "Accomodati straniero, cosa desideri bere?" :-)
Madras Kristal |
|
|
Kyryos
14 Posts |
Posted - 25 Feb 2010 : 14:50:09
|
*mi tolsi il cappuccio e il mantello e mi rivolsi alla mia interloccutrice*:" il mio nome è Kyryos vorrei della birra e qualcosa da mangiare,grazie" *tirai fuori un sacchetto di monete e dissi:* "ci sn 300 crediti qui dentro spero bastino per offrire da bere". |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 06:27:29
|
Il tintinnio del cassetto che ingoia prontamente le scaglie di miara rallegra Kristal, che esclama felice: "Certo che sì!!! Mentre tutti bevete, io vado a preparare la piadina! :-)" E con un sorriso beato scompare dietro la tenda della cucina, seguita da un Asterisco speranzoso affamato di cibo. (Benvenuto in taverna, Kyryos ^__^)
Madras Kristal |
|
|
Kyryos
14 Posts |
Posted - 26 Feb 2010 : 12:35:59
|
pesai tra me :(che bello essere di nuovo a casa,dopo tanto tempo). |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 19:05:32
|
*entra nella taverna con fare deciso* "Aikydo a tutti!....sbaglio o le mie orecchie hanno sentito che qua c'è cibo gratis?"
Agger Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada |
|
|
Alexandria
407 Posts |
Posted - 18 Apr 2010 : 21:17:31
|
*Piadinaaaaa......* Borbottò l'amazzone entrando in taverna con un'espressione di gioia sulla faccia. *Qualcuna ha parlato di piadina?!* Dalla cintura staccò il suo borsellino che tintinnò al contatto del bancone! *Le compro tutte io!!!* Lo sguardo famelico dell'amazzone non lasciava alternative.
Alex Comandante Gana |
|
|
Topic |
|