Author |
Topic |
Cutter
32 Posts |
Posted - 18 Oct 2010 : 21:43:59
|
*Si siede accanto alla fontana aspettando pazientemente la torta promessa, e senza farsi notare riempe una boraccia alla fontana...*
Cutter Raven Esploratore Lokot |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 18 Oct 2010 : 21:58:51
|
*Va bene Eve! Ci fermiamo qui... e vi faccio assaggiare il mio limoncello!* ridacchia vedendo quello che stava combinando Cutter * Beccato! Non ti preoccupare, puoi portarne via quanto ne vuoi... *si siede su una panchina, e invita gli altri a fare altrettanto, mentre un servitore porta torta e the appoggiandoli su un tavolino * Ecco! servitevi pure... limoncello compreso! *sorride guardando i proprio amici, poi nota un'espressione furbetta in Molten* Etek... non avrai preso anche tu una bottiglietta di limoncello? Si legge troppo bene che hai combinato qualcosa! *conclude fingendosi arrabbiata*
Madras Kikka di Launam Strega Suprema
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 19 Oct 2010 : 10:28:58
|
"Iooo?" risponde a sua volta sorridendo. "Rubare il tuo limoncello non rientra nell'attività richiestami dall'Imperatrice" continua sempre con tono scherzoso. "Ma non posso certo dirti una bugia, mia cara Madras,mi conosci ovviamente bene. Qualcosa ho combinato, è vero, ma lo saprai solo con il tempo. E' qualcosa che non vedo nel tuo splendido giardino, a cui manca un tocco di ..."termina con tono allegro e lasciando il dubbio ai presenti. Solleva il bicchiere di limoncello "A Madras Kikka, che le Dee veglino sul suo operato che, conoscendola, sarà certamente ricco di idee, di prosperità e di felicità per la Kioskas di Launam e quindi di tutta Arcano".
Molten Comandante Guerrieri Etek Fabbro Supremo Arciere Scelto |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 11:26:09
|
E' veramente un bellissimo palazzo Kikka!!! Anzi... Madras Kikka! *sorride guardandosi intorno e bevendo un sorso del limoncello offerto* Ma forse ti stiamo disturbando? Immagino avrai tante cose da fare e forse siamo di troppo... *Aggiunge rendendosi conto che il tempo passa e la Madras avrà sicuramente molti compiti ed incombenze.*
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 14 Nov 2010 : 12:23:47
|
"Ma no tranquilli. Ho sempre tempo per gli amici e per bere con essi" ride di gusto mentre si serve un altro limoncino "Grazie Eve, sono contenta che ti piaccia, puoi passare ogni volta che vuoi, anche soltanto per fare quattro chiacchiere" Alza il bicchiere al brindisi di Molten e aggiunge "oook Molten, prima o poi scoprirò cosa hai combinato e se avrai una taglia sulla testa ghgh!
|
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 14:26:31
|
Dopo aver sorseggiato il limoncello di Madras Kikka risponde con tono serio, ma contento: "Nessuna taglia, sono sicuro. Lascia che la natura faccia il suo corso e vedrai che non ci sarà bisogno di sparegere sangue d'hammers. Anche se in effetti...il colore rosso potrebbe essere appropriato comunque..." termina portando nuovamente alla bocca il bicchiere con il poco limoncello rimasto.
Molten Comandante Guerrieri Etek Fabbro Supremo Arciere Scelto |
|
|
Melisandre
20 Posts |
Posted - 28 Apr 2011 : 17:37:16
|
Alla vista del Palazzo di Madras Kikka, gli occhi le si riempiono di lacrime. Sono passati tanti anni dall'ultima volta che i suoi piedi hanno calpestato la Terra di Arcano, ma le notizie riguardanti gli hammer che l'abitano l'hanno raggiunta ovunque. Ha così saputo anche della nomina a Madras di Launam della strega, maestra, e soprattutto amica Kikka. Tornare è stata una decisione non facile da prendere, ma adesso che è lì si rende conto che è stata la scelta giusta. Raggiunge il portone e si ferma voltando la testa verso l'orizzonte dove Amanuator sta sorgendo di nuovo e pensa che anche per lei quel giorno è un nuovo inizio, poi con decisione bussa sperando che Madras Kikka sia già sveglia.
Melisandre di Launam Strega |
Edited by - Melisandre on 28 Apr 2011 23:41:30 |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 16:21:47
|
// off la giocata con Melisandre sta continuando nella ml ^_^
|
|