Author |
Topic |
Scarlet
114 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 12:50:34
|
Organizzatene uno nel veneto dopo dicembre ed io verrò, prima di allora non posso, devo laurearmi. Baci Scarlet
sacerdotessa |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 01 May 2009 : 10:46:30
|
si sono sicura al 100%... 1) il timbro sul biglietto del treno... 2) poi molti hammers non erano potuti venire per le feste che ci sono a biella nel week end del primo maggio.
quote: Originally posted by Silver_Wind
quote: Originally posted by Kikka Silveeeeeer vergogna! il raduno è stato nel week end del primo maggio. e quindi era il 30 aprile.
Kikka Strega Suprema
Sicura Suprema? io ricordo che era il primo weekend di Aprile, quindi il 2 Aprile)(oltre che vicino al compleanno della mamma, che è il 4...)
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni
Kikka Strega Suprema
|
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 03 May 2009 : 23:14:12
|
[quote]Originally posted by Kikka
si sono sicura al 100%... 1) il timbro sul biglietto del treno... 2) poi molti hammers non erano potuti venire per le feste che ci sono a biella nel week end del primo maggio.
[quote]
Confermo, io ero a Biella per la suddetta festa..
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 08:31:29
|
quote: Originally posted by Kikka
quote: Originally posted by Silver_Wind
quote: Originally posted by Kikka Silveeeeeer vergogna! il raduno è stato nel week end del primo maggio. e quindi era il 30 aprile.
Kikka Strega Suprema
Sicura Suprema? io ricordo che era il primo weekend di Aprile, quindi il 2 Aprile)(oltre che vicino al compleanno della mamma, che è il 4...)
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni
Kikka Strega Suprema
Doh'!
Vabbé, in quel raduno ero un pò "perso".
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
|
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 14 May 2009 : 15:53:26
|
eri preso da un "sogno del cielo"...quindi è perfettamente comprensibile. io sono nella condizione di elvelion, per me il problema non sarebbe una destinazione o un'altra (andrebbero bene sia genova che milano), ma trovare un weekend libero.
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 08:59:47
|
Commenti al secondo raduno di Milano (Potete continuarli qui, grazie ^__^): ------------------------------------------------------------------------------
Vendicatore
330 Posts Posted - 30 Sep 2010 : 03:00:21 -------------------------------------------------------------------------------- grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee abel, sono bellissime!
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR Eve
412 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 13:44:26 --------------------------------------------------------------------------------
Si... bellissime... ma io sembro appena uscita dal manicomio!!!
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll Abel Wakaam
208 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 16:15:01 -------------------------------------------------------------------------------- Se stavi zitta, nessuno ne avrebeb avuto conferma :-) Comunque poi ti abbiamo di nuovo fatta internate eh
Abel Wakaam Il Custode dell'Arcano Eve
412 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 17:15:45 --------------------------------------------------------------------------------
Eh si, infatti vi scrivo da qui... ma gli infermieri mi dicono che ci sono alcuni posti vuoti... per chi si volesse unire!!! XD
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll Vendicatore
330 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 19:45:00 -------------------------------------------------------------------------------- ah su Arcano si farebbe in fretta a trovare un/a compagno/a di cell...ehm, di stanza per Eve :-)
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR Cutter
20 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 21:37:27 -------------------------------------------------------------------------------- si... e poi potrebbe essere un modo come un altro per riposarsi...
Cutter Raven Esploratore Lokot Eve
412 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 22:23:49 -------------------------------------------------------------------------------- Ottimo, allora ci sono già due volontari vedo!!! =)
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll Cutter
20 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 22:42:59 -------------------------------------------------------------------------------- Volontari? L'ultima volta che ho sentito questa parola mi hanno messo su una barca e spedito verso l'ignoto... diciamo vagamente interessati...
412 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 22:47:30 -------------------------------------------------------------------------------- Su su! Non essere timido!!! Ti ospito nella mia celletta che ne ho di posto!!! E a farci compagnia prendiamo pure Vend e un certo Custode.... XD
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll Cutter
20 Posts Posted - 01 Oct 2010 : 23:17:16 -------------------------------------------------------------------------------- Se ci aggiungi un altro paio di persone e come se fossimo di nuovo sulla barchetta...
412 Posts Posted - 02 Oct 2010 : 00:12:44 -------------------------------------------------------------------------------- I soliti (ig)noti =P
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll
Madras Kristal |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 14:25:24
|
io matta lo sono di sicuro XD... ma sono già iscritta agli alcolisti anonimi! Qualcuno ha una bottiglia di limoncello?
Madras Kikka di Launam Strega Suprema
|
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 02 Oct 2010 : 15:29:22
|
Si, qui in cella ne abbiamo di cose da bere!!! Limonecello, birra e alcolici vari...
Vieni dentro che ne approfittiamo per festeggiarti =)
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 17:12:14
|
Non me lo faccio ripetere! Arrivoooooooo Ma come mai mi legano le braccia dietro la schiena? O_o
|
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 13:35:10
|
Stai tranquilla Kikka... è solo un gioco che facciamo sempre qui da noi. Ci legano le braccia dietro la schiena e ci mettono davanti bicchieri di birra e (per te) limoncello; lo scopo è bere alcolici il più possibile senza mani!!! XD
Pronti.... VIA!!!
|
|
Cutter
32 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 00:08:01
|
Pure se non c'entra nulla (e non finitevi tutti gli alcolici voi due...) a Torino a fine mese il FAI organizza una giornata particolare in un castello... Io penso di andarci, se qualcuno è interessato mi contatti che gli passo l'url con la manifestazione.
Non troppo stretta la camicia, grazie. Un boccale di birra... Come sarebbe a dire che non è valida la cannuccia per questo giochino!?
Cutter Raven Esploratore Lokot |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 20:14:10
|
Incolla qua l'indirizzo... così ci curiosiamo tutti =)
|
|
Cutter
32 Posts |
Posted - 07 Oct 2010 : 00:05:33
|
Ehm... non ho ben presente nel caso specifico, ma di solito è fatto divieto di mettere link di altri siti nei forum...
Cutter Raven Esploratore Lokot |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 07 Oct 2010 : 07:43:40
|
Hai ragione Cutter, tranne casi eccezionali o manifestazioni particolari vige questo divieto. Però questa mi pare una manifestazione particolare ed abbastanza inerente al nostro mondo... Fai tu come preferisci! :-)
Madras Kristal |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 07 Oct 2010 : 11:33:18
|
*comincia a bere limoncello aiutandosi solo con la bocca e il viso* ehiii ma è complicato *metà liquore finisce per terra* nooo glu glu...
off/ eh torino è troppo distante per me ç_ç
|
|
|
Topic |
|