Author |
Topic |
Elenie
686 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 17:28:12
|
sempre restando in silenzio, osserva l'avvicendarsi di Gual e Galath, divertita. Non proferisce parole, osserva, sorride. <sei un ottimo maestro Galath, ma ognuno ha i suoi metodi. Alla scuderia di Nakir difficilemte usiamo le fruste, lascia che Gual faccia come crede, il rapporto tra cavallo e cavaliere è solo loro> sorride ancora, tornando poi a selezionare i semi per il pastone, essendosi accorta di aver quasi perso la giornata. prima di scendere dalla staccionata rincuora Gual con un sorriso, poi saluti i due hammers con la manina, sparendo nelle stalle.
Elenie* Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
Edited by - Elenie on 16 Feb 2005 17:28:45 |
|
|
Gualtierow
122 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 23:28:06
|
Dopo averla salutata, Gual rimane un attimo ancora ad osservare l'Amazzone che si allontana, e pensa: "Non ci sto facendo una gran figura..." In quel momento Ross gli dà uno scossone che quasi lo manda a gambe all'aria. Sorpreso dal piglio confidenziale del proprio cavallo, l'esploratore gli punta il dito, ed esclama , tra l'irritato e il divertito: "Ma bene! Al danno si aggiunge la beffa!!! Beh, adesso si cambia musica: il tondino ce lo andiamo a girare all'aperto, sul campo coperto di neve. Col freddo cane che fa, voglio vedere se non ci pensi due volte a scrollarti la coperta dalla groppa!!! E cosi' dicendo spalanca l'uscita, accompagnato dalla sonora risata di Galath.
Gualtierow Comandante degli Esploratori di Vulcar |
|
|
Temperley
187 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 14:23:20
|
Elenie.. Il mio caro Don Rodrigo non è in forma.. E' un pò svogliato ultimamente, avresti un rimedio?
Temperley mercante |
|
|
Galdor_Falassion
192 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 21:39:07
|
Scusate.... avete mica visto in giro Elenie? Mi aveva chiesto di passare a darle una mano per le scuderie... Ho un po' di tempo libero se può ancora servire il mio aiuto....
Galdor Falassion Dragone di Dulkar |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 16:12:17
|
Osserva Tempo mentre parla, appoggiata al portone delle stalle basse: <ma SVOGLIATO in che senso? non corre, non salta.. ha dolore? non mangia.. dimmi..>
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 09 Mar 2005 : 16:13:49
|
SI CHE SERVE! <uscendo dalla stalla coperta di fieno fino ai capelli, sorride> vieni vieni dragone..^^
|
|
Galdor_Falassion
192 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 15:00:23
|
**guardandosi attorno** - Già, già, ce n'è da fare qui.... a iosa!!!! Dai, dimmi da che parte devo cominciare.... ^_^
Galdor Falassion Dragone di Dulkar |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 16:37:37
|
*vedendo Elenie comparire con il fieno perfino tra i capelli*
effettivamente sembrerebbe che ci sia molto da fare...ma siamo sicuri che stavi lavorando? ^__^ ...o magari stavi...
dormendo??? ^__*
Eccomi qui, anch'io pronta ad aiutarti...
Mezzanotte Amazzone di Mokada |
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 21:35:30
|
*arriva alla scuderia ed entra inosservata,poi inizia subito a fare i box* sono in ritardo...speriamo che Ele non se ne sia accorta ...:-P
Nara Amazzone di Mokada |
|
|
Ace
266 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 15:19:34
|
Lasciando che Finisterre liberamente si aggiri per i luoghi che le hanno dato i natali, si avvicina a quanti contribuiscono con il proprio aiuto alla gestione delle scuderie. Sorride compiaciuto del sodalizio che pare leghi i Dragoni di Dulkar alle amazzoni di Mokada... "Aikydo gente! Non vorrete fare tutto il lavoro da soli! Ele, non che ce ne sia bisogno...il tuo lavoro è sempre stato egregio, ma che ne dici se aggiungo le mie braccia alle vostre?"
Ace Dragone di Dulkar |
|
|
Stella
116 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 16:13:49
|
Passeggiavo per le vie della Kioskas insieme a Dark Moon, e forse non a caso visti l'amazzone venir fuori dalle scuderie completamente ricoperta di paglia e fieno, sporca di erba fino alle ginocchia, mi fermai con il carro di fronte a lei... <Aykido amazzone Elenie delle Mokada, ma perche' ti affatichi cosi' tanto di lavoro? ti posso benissimo vendere un forcone automatico che fa tutto da solo e dei sacchi che si aprono e chiudono automaticamente da se, vedere per credere, prezzi super vantaggiosi e offerte da non credere, avvicinatevi...>
Stella la mercante |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 16:06:33
|
ehehe ma sono proprio contenta di vedervi tutti con la voglia di lavorare oggi.. direi che possiamo fare le pulizie di Pasqua! ribaltare i box e tirarli a lucido, riverniciare.. insomma mandare a casa l'inverno! tra poco è l'equinozio^^ NARAAAAAA? arrivata in orario stamattina, eh! pausa pranzo alla taverna di kristal, qualcuno mica doveva preparare l'asado??? ele*
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 16:09:42
|
beh beh Stella... in effetti...
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 19:14:42
|
Entro nelle ombrose scuderie odorose di fieno e comincio a passaggiare tra gli splendidi cavalli in cerca di Elenie. Il suo ultimo messaggio mi avvisava che era finalmente arrivato il mio Hannover. Le avevo chiesto il può grande e coraggioso che avesse... Immagino già quanto tempo dovremo passare insieme per esercitarci a diventare una cosa sola. Continuo ad vanzare e poi lo vedo... eccolo è lui! Possente e scuro come la mia ira in battaglia... Mi avvicino e gli tendo la mano... Dolcemente lo accarezzo e lui nitrisce soddisfatto in risposta. So già come chiamarlo! Tanaris. Il mio nuovo compagno d'avventure...
Mabel Amazzone Imperiale Froll |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 19:59:41
|
+sorride, vendendo che la coraggiosa Amazzone ha già individuato la sua bestia. Adoro vedere neglio occhi della amazzoni quel feeling, quell' ammirazione, quella gioia quando riconoscono il PROPRIO cavallo.. ripaga del vivere sempre tra il fieno e le striglie^^ ele* ps: Mabel ho inserito sia te che Tenaris nella scheda di razza Hannover.
|
|
Topic |
|