Author |
Topic |
Dalianera
148 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 21:30:46
|
penso sia una bella idea quella di introdurre il fato...ma credo che sia complesso come meccansismo...ovviamente occorre chi conosce bene non solo i gdr ma la storia di arcano e le sue regole ...ma mi incuriosisce capire in che modo i voleri del fato dovrebbero raggiungere i vari hammers...in altri gdr ci sono meccanismi (tecnici)di chat ben precisi e complessi che regolano questa cosa...
dalianera strega del consiglio maestra di divinazione |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 21:46:29
|
Gerrok sei il mio eroe...anche se non ho ben capito(sai sono poco sveglio) mi fido... Dove siete nemici...vi faccio fuori tutti con il braccio di ferro...ahahaha....
Liord
l'amicone di Gerrok Stusky et Hutch imperat... |
|
|
Asjah
128 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 23:55:07
|
non ho capito bene questo topic, ma dico la mia sul fato... ottima idea ma con un solo problema... tecnicamente la chat che abbiamo non ha questa opzione unica soluzione(c'è ma non ve la dico al momento)è qualcosa che lo renderebbe possibile, ma abbiamo prima da indirizzare questi hammers fuori controllo e poi va benissimo il fato(kikka sembra divertente, ma alla fine è uno stress anche fare il master fidati). Asjah |
|
|
Kloda
414 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 00:46:17
|