Non un GDR, ma un piacevole modo di passare una sera in taverna con la Suprema Kikka!
Regolamento:
Il Gioco dello Sciaves è molto semplice! Una corsa al tesoro, tra mille insidie e trabocchetti, oltre a tantissime penitenze che sceglierà il CapoSciaves oppure gli altri partecipanti. Nella tabella dello Sciaves si tira un’altra volta il dado!
Il tesoro è composto da un premio di 100 Scaglie di Miara.
PARTENZA 1. 2. 3. fermo il turno (la ruota del tuo carro s’è rotta) 4. 5. indietro di 3 caselle (hai sbagliato stradaaaaa sei già ubriaco?) 6. SCIAVES 7. 8. avanti di 6 caselle (torta di Asiram sul davanzale, corri a fregar.. ehm a chiedere una fetta) 9. 10. 11. PENITENZA 12. 13. indietro di 6 (hai visto la strega Kikka appena sveglia) 14. 15. fermo il turno (Kristal ti fa pulire il macello che hai lasciato ieri sera in taverna) 16. 17. 18. SCIAVES 19. 20. indietro di 3 (hai beccato un ramo dritto in faccia, sei indietreggiato e cascato a ruzzoloni in un fosso ghghh) 21. 22. 23. avanti di 10 (hai comprato le molle di Temp) 24. 25. PENITENZA 26. 27. indietro di 4 (saltellando tra una pietra e l’altra del Kruill.. sei caduto ahah) 28. 29. 30. SCIAVES 31. 32. avanti di 5 (hai bevuto il succo super vitaminico Ace) 33. 34. PENITENZA 35. 36. fermo il turno (c’è una festa in taverna) 37. 38. 39. 40. PENITENZA 41. avanti di 5 (vedi una bella amazzone/guerriero e le tue gambe corrono da sole 42. 43. 44. 45. SCIAVES 46. 47. indietro di 10 (filtro magico di Elvelion andato a male) 48. 49. 50. PENITENZA 51. 52. 53. avanti di 7 (vedi la riserva segreta di Berserk) 54. 55. fermo il turno (grotta dei sodomiti) 56. 57. PENITENZA 58. Indietro di 6 (Kassandra con le padelle) 59. 60. 61. SCIAVES 62. torna indietro di 15 (hai urtato per sbaglio Berserk.. meglio che scappi) 63. ARRIVO
Madras Kristal |