Author |
Topic |
Diamante
654 Posts |
Posted - 18 May 2004 : 11:51:51
|
bene mandami tutto quanto per ele se nn riesci che ho letto che hai problemi di posta ci penserò io magari
Diamante Madras di Aktual Comandante delle Truppe Imperiali Roka |
|
|
Mirygow
22 Posts |
Posted - 07 Jul 2004 : 18:33:02
|
Salve...ero una roka....beh in effetti lo sono ancora...mi ero iscritta tre anni fa circa...tranne gli ultimi periodi frequentavo abbastanza beh..aggiungo solo rieccomi tra voi!
Miry amazzone di Roka |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 07 Jul 2004 : 21:51:10
|
Miryyyyyyyyy Ma bentornata! :-)))
Madras Kristal |
|
|
Aragon
181 Posts |
Posted - 08 Jul 2004 : 09:54:10
|
quote: Originally posted by Mirygow
Salve...ero una roka....beh in effetti lo sono ancora...mi ero iscritta tre anni fa circa...tranne gli ultimi periodi frequentavo abbastanza beh..aggiungo solo rieccomi tra voi!
Miry amazzone di Roka
Bentornata giovane amazzone
Vicario Aragon di Krymenia Mago Supremo |
|
|
Diamante
654 Posts |
Posted - 09 Jul 2004 : 22:18:30
|
le roak silenziose ma semrpe presenti..... bentornata miry, MA AORA AL LAVOROOOOOOO^_*
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 22:12:30
|
X DIAMANTE
Ciao! Alla fine ho rispolto il problema della posta elettronica cambiando direttamete indirizzo!!! A quanto pare quello di prima non si adattava più al mio programma....cmq!
Adesso ti manderò via missiva quello nuovo, così poi potrai mandarmi nuovamente l'invito per iscrivermi alla ml roka
Ultima cosuccia: da domai vado in vacanza!!!! quindi nn preoccuparti se per i prossimi 15 giorni nn mi vedi in giro, ok?
Cascka
|
|
|
Diamante
654 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 12:49:42
|
ok allora te lo manderò tra 15 gg l'invito che dura solo una settimana!!
nel frattempo ho gia le tue lezioni quindi io procedo
|
|
Kleyra
3 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 23:45:31
|
Sorelle Amazzoni, è con grande onore e una punta di fierezza che vengo tra voi. Non credevo di esser tanto fortunata da entrare tra le truppe imperiali ma sembra che ce l'abbia fatta, e ve ne sono davvero molto grata. Spero di conoscervi presto in taverna, o durante i miei vari giri di ronda, cosa che sono abituata a fare da tempo forse troppo lungo. Con questo spero in una serena cionvivenza con tutte voi in questo splendido luogo. Grazie e Aikydo. Kleyra Devil Amazzone Roka |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 14:46:12
|
Finalmente sei arrivata anche tu al comando!
Purtroppo giungi in un periodo in cui le tue compagne non sono presenti( tranne me che ogni tanto vrengo qui a dare qualche spolveratina), e soprattutto non hai trovato la nostra valorosa comandante, che per il momento sarà via in viaggio...ma nn preoccuparti, presto ritornerà e verrà anche lei a darti il ben venuto...
ti ho mandato una missiva in cui ti ho spiegato un paio di cosette, mi raccomando, se hai bosogno di qualcosa, chiedi pure.
Cascka, vicecomandante truppe imperiali roka |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 14:24:00
|
salve Roka, valorose Sorelle!!!
ho sentito dire che Diamante è via... per caso sapete dirmi quando tornerà? la stavo cercando per una faccenda...
grazie ^_^
onore e gloria ad Arcano e a tutte noi!
Eve Amazzone Imperiale Froll |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 09:34:43
|
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!! SONO RIUSCITA A RIENTRARE NEL SITO!!!
Cmq....Diamante, che fine hai fatto???
Quand'è ke si continua con l'accademia?
cascka |
|
|
Elessarix
245 Posts |
Posted - 28 Oct 2004 : 02:20:52
|
Aikydo a voi,Coraggiose Amazzoni... una buona giornata e che le Dee vi illuminino...
Elessarix (Custode Arboreo) Comandante dei Guerrieri di Caliur |
|
|
Luna
77 Posts |
Posted - 01 Nov 2004 : 11:56:11
|
Si, anche io ero curiosa di sapere risultati e programmi dell'accademia... ...non ci resta che aspettare in trepida attesa!
Forza e coraggio!
Luna amazzone Roka |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 03 Nov 2004 : 09:49:09
|
Scusate se rispondo io per lei: mia madre Diam è parecchio impegnata in questo periodo.. ma siamo pronte per l'accademia? volete che l'avvisi? un bacione e grande onore alle ROKA! ele*
Elenie* Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Diamante
654 Posts |
Posted - 10 Nov 2004 : 01:18:08
|
scusate la poca presenza ma sono costretta negli sdu :(
l'accademia la continuo appena posso cmq buona parte già c'è... POTETE VEDERLA AL PORTALE DI AKTUALL caska se ci sono novità scrivimele in mail almeno quelle le leggo quasi ogni giornoo
mi raccomando fate le brave mentre mancooooo
|
|
Topic |
|