La Terra dell'Arcano - Sede del Comando delle Amazzoni Imperiali Roka
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 Sede del Comando delle Amazzoni Imperiali Roka
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Cascka

91 Posts

Posted - 26 Jan 2004 :  15:45:35  Show Profile  Reply with Quote
Porca miseria!!!! A che le cerco a peso doro le amazzoni, a che mi spuntano tutte in una volta!!!!!

Adesso vediamo cosa si può fare. Il problema è che se tutte venite a fare le insegnanti, poi chi è che si iscrive per imparare?

X Eve: adesso che fai parte del corpo docenti devi abbandonare il lavoro in taverna, penso che ormai con questo incarico non ne avrai più bisogno!
X Megan: anch'io sono daccordo, tuttavia c'è un problema: ho assegnato a Luna l'incarico di insegnante di lotta a corpo libero....tu sei esperta in arti marziali....come si fa?

Casomai se Luna è d'accordo a lei assegno un'altro insegnamento, e tu prendi il suo posto, ok? Se qualcun'altra (Luna compresa) ha qualche altra alternativa al problema si faccia vanti! ^__^

Aspetto le risposte sia di Meg, che di Luna.

Cascka.

Edited by - Diamante on 19 Feb 2004 18:06:13
Go to Top of Page

Didone

70 Posts

Posted - 26 Jan 2004 :  16:08:00  Show Profile  Reply with Quote
Cascka... io attendo sempre intanto... mi sto preoccupando però... noi che dovremmo essere così organizzate e invece siamo solo in quattro attive...

mi viene da piangere...

Didone
Amazzone Roka
Go to Top of Page

Megane

384 Posts

Posted - 26 Jan 2004 :  16:37:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cascka

X Megan: anch'io sono daccordo, tuttavia c'è un problema: ho assegnato a Luna l'incarico di insegnante di lotta a corpo libero....tu sei esperta in arti marziali....come si fa?

Casomai se Luna è d'accordo a lei assegno un'altro insegnamento, e tu prendi il suo posto, ok? Se qualcun'altra (Luna compresa) ha qualche altra alternativa al problema si faccia vanti! ^__^

Aspetto le risposte sia di Meg, che di Luna.
Cascka

Ciao Cascka,
prova a sentire il parere di Luna. Nel senso che se lei non è esperta in una materia in particolare e le potrebbe andare bene un qualsiasi tipo di insegnamento, allora sarebbe l'ideale! (dato che io sono SPECIALIZZATA nel combattimento corpo a corpo).
Ma comunque... dipende da lei!
IO attendo...

Megane
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Go to Top of Page

Cascka

91 Posts

Posted - 26 Jan 2004 :  21:05:21  Show Profile  Reply with Quote
X Avalor: ora chiariamo un po' le cose, altrimenti rischiamo di creare confusione

Inizialmente avevo chiesto aiuto alle sole roka, cercando di creare un buon pretesto per radunarle sul sito, ma haimè hanno risposto soltanto in due (meglio di niente).
In seguito, servendo cmq altre 3 persone, decisi di estendere la richiesta agli altri gruppi, in particolare alle froll, e sono arrivate parecchie richieste. tre cui tu, Megane ( che in principio aveva chiesto a Diamante) e Anuk.
Ho voluto assegnare gli ultimi incarichi presenti in ordine di richiesta, quindi, Avalor, essendoti offerto prima di altri ( e poi una guida fa sempre comodo!), mi era sembrato giusto darti una risposta.... e poi ecc, ecc, ecc!

Chiaro adesso?

Cmq, adesso che ci sono gli insegnanti cerchiamo urgentemente allieve, altrimenti la povera Anuk sarà sorbarcata di lavoro!!!!

Cascka
Go to Top of Page

Cascka

91 Posts

Posted - 26 Jan 2004 :  21:26:22  Show Profile  Reply with Quote
Un posto vacante?
bene, allora quel posto sarà ricoperto da Aunk!

Bene, bene! adesso tutto è sistemato!

Fatemi sapere tu e soli cosa avete scelto, così assegnerà il r!uolo ad Anuk!

Ricapitolando siamo:
3 Roka (Io, Didone, Luna)
2 froll ( tu e solitaria)
1 Mokada ( Megane)
1 Zaira (Anuk)
1 Esploratore Vulcar ( Avalor).

Mi sembra che vada bene!

Cascka
Go to Top of Page

Diamante

654 Posts

Posted - 27 Jan 2004 :  15:43:18  Show Profile  Reply with Quote
X anuk e tutti
il progetto è stato affidato alla valorosa amazzone roka nonchè vicecomandante caska
per cui lei deciderà come svilupparlo
io mi limiterò a seguirlo come supervisore diciamo^_^
chiaramente le amazzoni che non sono roka che aderiscono devono avere il benestare delle loro rispettive comandanti cosi come ha fatto già eve

Diamante Madras di Aktual
Comandante delle Truppe Imperiali Roka
Go to Top of Page

Luna

77 Posts

Posted - 31 Jan 2004 :  22:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Salve...
....scusate la lunga assenza, ero in giro. Cmq se ci tiene molto all'insegnamento di lotta a corpo libero non posso che cedere il passo ad un amazzone più esperta. Io me la cavo un pò in tutto....basta che non sia cucinare...
Sapete come ci si iscrive alla ML delle amazzoni Roka???
grazie a tutteeeeeeee!!!!

Luna amazzone Roka.
Go to Top of Page

Diamante

654 Posts

Posted - 18 Feb 2004 :  23:37:58  Show Profile  Reply with Quote
luna dammi la tua mail in missiva che ti faccio io l'invito
AVVISO A TUTTE LE ROKA
per quanto riguarda la nostra mailing list interna
domeus fa il briccone e ha cancellate diverse iscritte (me compresa)
chi non risultasse piu iscritta mi mandi la sua mail in missiva che le rispedisco l'invito

didone io proponevo in seconda battuta solo l'armatura uguale per tutte e poi che ognuna si scelga la sua spada che vuole
lo scudo quello rosso come i fregi delle roka

Edited by - Diamante on 19 Feb 2004 18:14:56
Go to Top of Page

Diamante

654 Posts

Posted - 22 Feb 2004 :  12:40:09  Show Profile  Reply with Quote
Da: Abel Wakaam

Soggetto: Roka
Messaggio: Le nuove uniformi e le nuove armi delle Amazzoni Imperiali Roka sono state consegnate.

Bene amazzoni Roka abbiamo tutte l'uniforme e la spada uguali adesso

la mia richeista come comandante è che l'armatura resti quella come nostra forza riconsocitiva coi colori rossi che ci distinguono
per la spada se qualcuna fosse interessata ad averne un'altra la può cambiare a sue spese o nel caso in cui nn abbia abbastanza miara si rivolga a me che provvederò io!
Cosi è deciso

Go to Top of Page

Elenie

686 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  18:55:20  Show Profile  Reply with Quote
se vi serve di equitazione ne so parecchie eheh ele*

Elenie*
Amazzone di Mokada
Scuderia di Nakir
Go to Top of Page

Cascka

91 Posts

Posted - 17 Apr 2004 :  12:31:01  Show Profile  Reply with Quote
Va bene Ele, sarai tu la nuova insegnante!

All'indirizzo che ti manderò via missiva devi mandarmi un profilo in cui dovresti descrivere la materia del tuo insegnamento , tenendo conto:

1) di presentarti, mettendo prima il tuo ruolo ( 4es. amazzone.....) e poi i tuoi eventuali "titoli"

2) di motivare le allieve a seguire il tuo corso

3) di descrivere la tua materia in modo dettagliato

4) qualsiasi altra cosa ti venga in mente!

ok?

Adesso ti mando la missiva, A PRESTO!!!!

Cascka

Go to Top of Page

Megane

384 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  23:35:50  Show Profile  Reply with Quote
*si aggira per le vie della kioskas in groppa a Shar e decide di fare visita alle Amazzoni Roka. Scende da cavallo ed entra al comando molto silenziosa*
UELAAAAAAAAAAAAAAAA, come state? Bellino qui eh *guardandosi attorno*
Finalmente anche io vengo a farvi visita!!!! Ho deciso di farvi questo regalo (la mia presenza) perchè sono buona...
Beh, già che ci siamo, per ricambiare il favore, potrete offrirmi qualcosa, tipo una birra...

Megane
Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada
Go to Top of Page

Diamante

654 Posts

Posted - 22 Apr 2004 :  12:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Daenerys

1 Posts
Posted - 22 Apr 2004 : 12:27:33
---------------------------------

Salve comandante,
sono finalmente tornata,sono dovuta partire per riflettere sul mio ruolo e sulle responsabilità che comportava,purtroppo era necessario,ma sono tornata fortificata e più convinta che mai nel continuare a servire l'imperatrice sotto il tuo comando e al fianco delle mie compagne.
posso sperare nella tua comprensione e perdono?

Ho posato qui il pezzo di Daenerys che aveva aperto sicuramente per sbaglio un nuovo tread: BENTORNATA Daenerys!!!!

Go to Top of Page

Diamante

654 Posts

Posted - 22 Apr 2004 :  12:54:05  Show Profile  Reply with Quote
si cascka hai fatto bene
ho visto che didone non ha risposto neppure in ML quindi vada per Elenie la mia delfina anche quindi ehehheh
Però attenta cascka qui siamo alla sede delle roka
l'accademia sta dall'altra parte :-PPP

Edited by - Diamante on 22 Apr 2004 12:55:57
Go to Top of Page

Cascka

91 Posts

Posted - 16 May 2004 :  12:18:23  Show Profile  Reply with Quote
X DIAMANTE:

Elenie, nonostante le mie sollecitazioni sia nel forum che in ml fantasy, nn siè più fatta sentire da me, nè per inviarmi la correzione del suo profilo, nè per darmi sue notizie.
Da qui ne deduco che nn sia più interessata all'accademia.

Dato che il proggetto deve andare avanti, quando tu vorrai ti invierò tutti i profili degli altri, quanto alla materia "equitazione" non intendo metterla più tra le materie, ( credo che porti sfortuna! prima Didone, Poi Elenie!)
E' passato troppo tempo, adesso è ora di iniziare!

Fammi sapere che ne pensi, ok?

Cascka
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03