La Terra dell'Arcano - Torre dei Dragoni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Torre dei Dragoni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 13

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 12 Nov 2006 :  18:44:01  Show Profile  Reply with Quote
*con sorprendente agilità schiva il fendente roverso e spazza le gambe dell'amazzone con la sua gamba destra e immediatamente le si porta sopra bloccandole la lama*

Te l'ha mai detto nessuno che sei permalosa??
Comunque non mi sembra il caso di rischiare di ferirsi per una battutina acida no?

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 12 Nov 2006 :  23:00:29  Show Profile  Reply with Quote
{ cosa sarebbe spazza? non sono un camino da spazzare,io!!! è_é}

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 12 Nov 2006 :  23:51:55  Show Profile  Reply with Quote
Appunto Ayla, la battuta di Silver era cattivella, ma non tale da scatenare un combattimento.
Fin quando il comando delle Roka rimarrà vuoto, sarai gradita ospite della Torre (non meno vuota a dir la verità), ma comportati bene...altrimenti mi arrabbio.

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  16:38:37  Show Profile  Reply with Quote
io e te abbiamo un conticino in sospeso,se non erro in altro loco però!!!

*indi si ferma un attimo rialzandosi dopo la caduta provocatale da Silver* va bene va bene!! allora: *esclama tirandosi su con un salto* dove si va per godersi latte e biscotti? *domanda picchiettando la mano amichevolmente sulla spalla di SIlver* scusami,ma guai a te se ridici quella battuta,chiaro? *indi,or portando lo sguardo verso Vendicatore prima e poi di nuovo verso l'altro dragone con impaziente gioia esclama di nuovo* se sono vostra ospite da tale mi aspetto di farmi trattare!!! ^^ prego,vi seguo più che volentieri!!! *nel frattempo già pregusta i biscotti bevendo il latte davanti ad un bel focherello e magari seduta su di una poltrona comoda-comoda*

Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  21:08:45  Show Profile  Reply with Quote
latte e biscotti?? Non siam mica femminucce noi, al massimo possiamo offrirti birra e Sciaves

Go to Top of Page

Arthur

444 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  00:22:45  Show Profile  Reply with Quote
*Entra, grigio in volto - per non dire tremendamente infuriato -, alla Torre, ancora coperto di polvere per la cavalcata da Kolise fin qui.*

Ecco, proprio di questo ho bisogno. Mi fate compagnia vero????

Arthur, Stratega dei Dragoni di Dulkar
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  07:36:16  Show Profile  Reply with Quote
hem..io preferirei latte e biscotti!! :p

*all'improvviso il cielo si oscurò,la terra tremò sotto i suoi piedi,le candele si spensero per la paura mentre un fulmine precedette la sua comparsa,a mò della sua presentazione* cos'è? un bruto?..un barbaro?....O.o ah no,è solo Arth infuriato..=.=
*gli corse incontro e quando gli fu apresso,notò che la sua ira era alquanto .. demoralizzante* heilà!!! e cos'è questo muso,eh? susu!!!! ti guido io dalle libagioni e dalle bevande!!! anzi no...io non sono del luogo...-.- allora!!!! *rivolgendosi poi agli altri due dragoni* abbiamo un hammer da pulire e divertire!! orsù miei prodi Dragoni: che le danze abbiano inizio!!!^^

Go to Top of Page

Arthur

444 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  13:02:28  Show Profile  Reply with Quote
*Rivolgendosi, pensieroso, oltre che irato, a Vend e Silver*

Uhmmm ma si è fatta un'overdose di funghetti di Steve?

Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  15:07:25  Show Profile  Reply with Quote
Lo sai che Ayla è cosi naturalmente, no?

*iniziando a portare un barile di birra*

Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  15:41:25  Show Profile  Reply with Quote
*come uno schiaffo in faccia le giungono le loro battute* ma avete finito di prendermi sempre in giro,eh? *unisce le punte dei due indici,e lentamente le allontana,per poi ripetere il gesto* io tanto buona,gentile..premurosa....bah...comunque mi aspetto i miei biscotti con il latte!!!

hem,Arth,comunque i funghetti è da tanto che non li mangio!!ghgh basta con quelli:anzi..dopo ciò che è successo non ne voglio più sapere!! ora son passata ad altro!!

Go to Top of Page

Arthur

444 Posts

Posted - 14 Nov 2006 :  22:15:38  Show Profile  Reply with Quote
*Estraendo il gavettino da viaggio da dentro la bisaccia da cavallo*

E chi ti prende in giro? Biscotti mi sa che non ne abbiamo mai avuti, latte dubito. E non sognarti di chiedere che li si vada a prendere all'emporio della Kioskas, il padrone di quel postaccio mi sta sulle scatole e se mi guarda di sbieco oggi lo sbudello; cerchiamo di evitare spargimenti di sangue, quindi togliti questi pensieri dalla testa.

Go to Top of Page

Arthur

444 Posts

Posted - 15 Nov 2006 :  16:13:25  Show Profile  Reply with Quote
*Fa un respiro profonde e si rende conto di non essere propriamente dell'umore adatto né per bere qualche birra in compagnia né per prendere in giro Ayla... Ripone il gavettino ancora asciutto e fa per andarsene*

Miei cari, io vado... Non sono di compagnia... Ci vediamo al mio ritorno.

*Dopo un mezzo inchino, si gira ed esce dalla Torre. Alle scuderie, sella Artemide e si dirige verso il sentiero principale, magari una veloce cavalcata gli calmerà i nervi.*

Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  00:45:07  Show Profile  Reply with Quote
Qui alla Torre si fanno poche domande, a volte nessuna. Chi viene qui in cerca di tranquillità di solito la trova. Evidentemente Arthur è proprio giù...al suo ritorno capiremo.
Se non ti va bene la birra, quel che ti posso offrire, cara Ayla, è freddissimo succo d'arancia. Ammazza i raffreddori, ma è la cosa che più si avvicina ad una bevanda da colazione...

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  14:55:02  Show Profile  Reply with Quote
E ste bambine che non vogliono diventare grandi...
*bevendo un boccalone di birra e pensando al strano comportamento di Arthur*

Edited by - Silver_Wind on 17 Nov 2006 14:55:25
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 17 Nov 2006 :  17:41:03  Show Profile  Reply with Quote
eh già...Art deve essere proprio afflitto..e di brutto direi!!! mi spiace che non possiamo fare niente per tirarlo su di morale...una festicciola era l'ideale!!!

bambina a chi? *la sua reazione sarebbe stata quella di farlo a pezzi: "come può darmi della bambina? grrr" pensava ,ma poi,si ricompose girandosi verso Vendicatore e mostrando la schiena a Silver* uu succo d'arancia può andare..basta che non sia ammuffito...*aggiunge abbassando il tono di voce di qualche tonalità,mentre si stava dirigendo verso una sedia per sedervisi*

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03