Author |
Topic |
Mintaka
39 Posts |
Posted - 22 Jul 2006 : 14:40:53
|
Vabbe mettiamola come un incontro di Alta Strategia...... e non facciamoci domande.....
Mintaka, Dragone Dulkar |
|
|
Mintaka
39 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 18:52:10
|
"Appunto, Alta Strategia..... Totalmente incomprensibile per i profani........"
Mintaka, Dragone Dulkar |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 00:14:26
|
Il forum di Klivia ha "sforato" abbondantemente. Vi prego di cancellare i vostri post al più presto, per rientrare nei 300 consentiti e non dover azzerare tutto il topic. Grazie ^__^
Madras Kristal |
|
|
Xandor
43 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 01:29:34
|
Ah Kri kri, sei la solita bacchettona.. torno da un lungo viaggio durato anni e ti trovo sempre a bacchettar persone.... Anche se devo dire che sei sempre stupenda come al solito. Un bacione grosso grosso... ...vostro servo umilissimo Xandor
Mago |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 23:02:52
|
Xandorinooooooooooo!!!!!!!!!! Che emozione... è bello rivederti sai ^__^ (E non scappare subito!!!! :-)))
Madras Kristal |
|
|
Xandor
43 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 02:03:57
|
Non so quanto potrò fermarmi, del resto lo sapete, un mago ha degli oneri da compiere. Per difendere questo regno sono spesso costretto a perfezionare i miei incantesimi ben al di la delle sponde del kruill.... ma di una cosa potete esser certa mia Dama, finchè avro vita e sangue nelle vene, tornerò sempre da voi.... (speravo di trovare più gente però.... Nurahhh Kassss HAttt Bersoneeee Supremoooo Il maghetto è tornato......)
Mago |
|
|
Ledra
147 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 13:31:28
|
Xandor? O_______O
Xandorinoooooo!!!!
Ledra Fiera creatura di Gana |
|
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 16:22:04
|
quote: Originally posted by Kristal
Il forum di Klivia ha "sforato" abbondantemente. Vi prego di cancellare i vostri post al più presto, per rientrare nei 300 consentiti e non dover azzerare tutto il topic. Grazie ^__^
Madras Kristal
sembra che assieme ai post siano stati cancellati anche i dragoni... la torre è vuota e il custode come al solito non si fa vedere...
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 20:02:28
|
* stando accovacciata e nascosta in un angolo della torre con le braccia incrociate,non riesce a non sentire le parole del comandante dei Dragoni di Dulkar. Indi,un pò indispettita dal fatto che qualcuno l'avesse disturbata in un momento di siesta (nella torre? O.o),ma anche felice in quanto qualcuno si fosse fatto sentire dopo lunghi giorni di silenzio, sputa il filo d'erba che stava mangiucchiando per alzarsi ed avviarsi verso Vendicatore,con passo lento,mentre nella sala riecheggia il suono procurato dagli stivaletti invernali* ah!!! si vede che le nostre sono uguali!!! nemmeno le mie compagne,le Roka, non sono più presenti!!! secondo me stanno giocando a nascondino con i Dragoni...oppure sono andati in letargo..mah!chi lo sa!!!! *alza le spalle per rafforzare la tesi del dubbio che l'assilava da un paio di giorni,senza ovviamente aver trovato una soluzione*
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 09 Nov 2006 : 21:31:28
|
*spuntando alle spalle di Ayla* Chi è in letargo?? Il problema che a parte i soliti 3 noti, che hanno cmq fasi alterne, gli altri si son dati alla macchia
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 14:16:28
|
*quando Silver comincia a parlare spuntando dietro alle sue spalle si spaventa assai,e si gira di scatto portando la mano lesta sull'elsa della katana per vedere colui che stava parlando* SilvER!!! *pronuncia il suo nome alquanto arrabbiata* mi hai fatto spaventare!!! grrr è_é *stacca la mano per stringerla in un pugno,ovviamente da regalare al Dragone,ma poi ci ripensa,ricomponendosi* si sono dati alla macchia? ah..quindi non sono andati in letargo?? *domanda a voce alta,più a se stessa che a Silver,per poi continuare* i tre noti?mmm..le notE non erano sette? o.O beh,si..si alternano pure...ma anche il giorno si alterna con la notte,il caldo e il freddo....e poi la luna!! ah!!! che belle le sue fasi!!! ... ma scusa Silver,non stavamo parlando di guerrieri ed amazzoni,eh? perchè mi stai raccontando di astri e di stelle con nozioni piuttosto sbagliate??? *"ma guarda te come mi sono ridotta!!" pensa tra se e se,mentre seriamente aspetta una domanda dal vice;anche se in realtà vorrebbe scoppiare dal ridere per averlo preso in giro.."dovrei smetterla di trattare così gli altri..." si ripromette dubitandone nella riuscita*
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 15:51:27
|
Ayla, forse ho capito perché le Roka sono sparite dalla circolazione *sorridendo alla giovine amazzone*
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 17:19:35
|
eh? davvero? *si dipine sul suo volto un sorriso speranzoso* dimmi!!ti prego!!! dimmelo che io è da giorni che mi sto scervellando e ancora non sono giunta ad una conclusione!!!
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 21:18:40
|
E' colpa tua, dato che quando uno ti parla, capisci sempre chiodo per cavolo, mi sa che le tue commilitone si son stufate, e ti han lasciata da sola, sperando magari che riuscissi a seguire un filo logico unico in un discorso.
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 22:06:45
|
*all'inizio le sue parole le toccano il cuore* questa era cattiva!!! *esclama come se stesse per mettersi a piangere,mentre già la mano scivolava sull'elsa della spada* se prima hai scampato la lama della mia spada,ora ne dubito fortemente * e su di ei si lancia come un felino all'attacco,sguainando la katana in un fondente roverso* è_é tu sei cattivo,cattivo e cattivo!!! le mie compagne mi vogliono bene!!! *di solito,con Silver si comporta sempre in questo modo,ormai ci ha pwso gusto,ma in questo momento non si riesce a capire se se la sia presa sul serio o no*
|
|
Topic |
|