Author |
Topic |
Trumer
272 Posts |
Posted - 08 Aug 2005 : 12:07:15
|
Bene bere.... è proprio quello che ci vuole.... sai un detto...... ci litighi la notte e fai pace al mattino..... su un bel bicchierino.......
Trumer Esploratore Lokot |
|
|
Stella
116 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 16:58:15
|
La mercante dal volto incappucciato passo' anche per la taverna ove solo i bei ricordi regnavano.. le serate passate con Madras Kristal e Madras Kassandra... Temperley... Mabel...Shademar..Ace...Galath..., ne smonto' il cavallo possente entrando silente all'interno facendo attenzione che nessuno la notasse, un fagottino di seta ne venne posato sul bancone del silente luogo, una bella sciarpa di seta ricamata dai lontani luoghi ad oriente degli stati dell'unione al suo interno ne enivan posata delicatamente con un biglietto ''Per Madras Kassandra, con il cuore ricolmo dei suoi insegnamenti e dei suoi sorrisi, S.'' Ne usci veloce anche da qui rimontando sul destriero che venne lanciato al galoppo velocissimo... senza guardarsi indietro...
Stella la mercante |
|
|
Tesla
67 Posts |
Posted - 10 Oct 2005 : 15:20:26
|
Ehm...Amon ci sei?!! |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:39:22
|
entra nella taverna dello zizì d'oro. guardandosi intorno, srotola un papiro che inchioda al muro.:
"non mi guardate perche potrei essere l'ultima cosa vista io vi do dei colpi ed a volte io sono la causa della vostra morte voi non potete toccarmi ed è meglio per voi ma comunque senza di me sareste morti "
pensando con un sogghigno ai cervelli in ebollizione per trovar la soluzione, esce ......
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 15:32:03
|
Vediamo chi guadagna queste 50 scaglie... :-)
Madras Kristal |
|
|
Thelonius
103 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 17:22:12
|
IL CUORE?
quote: Originally posted by Pipistrello
entra nella taverna dello zizì d'oro. guardandosi intorno, srotola un papiro che inchioda al muro.:
"non mi guardate perche potrei essere l'ultima cosa vista io vi do dei colpi ed a volte io sono la causa della vostra morte voi non potete toccarmi ed è meglio per voi ma comunque senza di me sareste morti "
pensando con un sogghigno ai cervelli in ebollizione per trovar la soluzione, esce ......
Pipistrello l'AtsitrA
Thelonius Eccelso Arciere e Consigliere tattico degli Esploratori di Lokot
|
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 19:21:08
|
lo pensai anch'io
Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 20:42:27
|
un vice comandante ed un consigliere tattico che.....non vedono piu in là di loro stessi.....
niente gloria per loro
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 23:00:14
|
La risposta al quesito di Pipistrello è... il Sole
Alucard, Mago Proselito della Kioskas di Ylea - Arciere Scelto |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 08:50:04
|
Cara madras penso proprio che il nostro mago e arciere abbia fatto centro onore e gloria (anche se mi sembra un po eccessivo per un quesitello da quattro scaglie, risolvetemi un po quello nell'altra taverna)
Pipistrello l'AtsitrA
|
Edited by - Pipistrello on 04 Jan 2006 08:51:42 |
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:47:02
|
Vi ringrazio Mastro Artista... effettivamente penso anch'io che fosse piuttosto facile ma del resto quattro scaglie in più fanno sempre comodo. ^_______________^Kriiisstaaaal battiamo la cassa pleeeaaassseeee?^_______________^
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 12:49:54
|
c'è nè uno nuovo per le koiskas
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 20:43:40
|
quote: Originally posted by Alucard
Vi ringrazio Mastro Artista... effettivamente penso anch'io che fosse piuttosto facile ma del resto quattro scaglie in più fanno sempre comodo. ^_______________^Kriiisstaaaal battiamo la cassa pleeeaaassseeee?^_______________^
Alucard, Mago Proselito della Kioskas di Ylea - Arciere Scelto
Non ti basta la gloria, eh??? Premio assegnato
Madras Kristal |
|
|
Alucard
370 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 21:10:07
|
eheheh con la gloria non si pagano nè le splendide armi nè i fantastici bastoni magici!^_____________^Grazie!
|
|
Luna
77 Posts |
Posted - 04 Feb 2006 : 22:46:05
|
*apre leggermente la porta della taverna..sporge la testa all'interno del loco e urla* CUCU-SETTETE *poi scappa via ghignando* |
|
|
Topic |
|