Author |
Topic |
Kassandra
332 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 02:01:41
|
:D
Madras Kassandra Rais dei Mercanti |
|
Temperley
187 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 11:10:38
|
quote: Originally posted by Kassandra
:D
Madras Kassandra Rais dei Mercanti
Ma sei te che ridi quella, Capo? ...
Temp |
|
|
Kassandra
332 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 15:11:20
|
E tu vuoi fare quello che piange ? -O
|
|
Jazzbel
186 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 02:09:16
|
beh ???? tutti morti???
jazzbel l'Artista |
|
|
Kassandra
332 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 17:12:41
|
O_O .... è ancora vivaaaaaaaaaaaaaaa !!!! Tu chiedi a noi se siamo tutti morti? ahahahahahahha bella questa Jazzina ahahhaha Ma che fine avevi fatto eh? ^_^ Cmq bentornata da queste parti, speriamo non sia solo una visita lampo :-p
|
|
Vaughan
106 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 21:55:44
|
* entra nella taverna * Aikydo Madras Kassandra e Aikydo a tutti i presenti....si potrebbe avere che so, una birra ghiacciata? questo caldo mi stà praticamente consumando * sorride per poi sedersi ad un tavolo *
Vaughan di Launam Vicecomandante Esploratori Vulcar
|
|
|
Kassandra
332 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 09:56:31
|
Birra ghiacciata in arrivo! ^_^ *porta la birra al tavolo* questa è birra buona eh... non come quella della concorrenza *ahahahha*
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 12:20:10
|
Tsè... E te Comandante Vaugh... attento a cosa mangi e bevi! Ti sei mai chiesto perchè sta taverna ha così tanti gabinetti, e SEMPRE OCCUPATI??? :-PPP
Madras Kristal |
|
|
Vaughan
106 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 18:53:01
|
Grazie Madras * rivolto a Kassandra * mi ci voleva proprio una birra * poi dopo avere ascoltato le parole di madras Kristal si volta verso lei dicendo * uhm...però ai gabinetti non ci avevo mai pensato..comunque correrò il rischio...ho troppa sete adesso ghggh
Vaughan di Launam Comandante Esploratori Vulcar |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 12:24:45
|
Agli incauti... ehm... a tutti i frequentatori del Grano d'Oro... Siete invitati all'assaggio della MIA birra! Vedere per credere... (Taverna in piazza a Kolise, prima bottiglia in alto a sinistra ^__*)
Al gestore del Grano D'Oro: Ciao racchietta, trovati un altro mestiere che stavolta ti schianto! eheheheh
Madras Kristal |
|
|
Asiram
35 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 14:58:27
|
quote: Originally posted by Kristal
Agli incauti... ehm... a tutti i frequentatori del Grano d'Oro... Siete invitati all'assaggio della MIA birra! Vedere per credere... (Taverna in piazza a Kolise, prima bottiglia in alto a sinistra ^__*)
Al gestore del Grano D'Oro: Ciao racchietta, trovati un altro mestiere che stavolta ti schianto! eheheheh
Madras Kristal
Meravigliosoooo, sorprendente, fa effetto davvero Accorrete HAMMERS!!!!!!!
Madras bellissima Asiram
KRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che meraviglia!!!!! Funziona davvero...accorrete o gente non immaginate che cosa sorprendenre!!! Madras Asiram la bellissima di Kolise
Madras di Kolise |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 15:59:58
|
quote: KRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che meraviglia!!!!! Funziona davvero...accorrete o gente non immaginate che cosa sorprendenre!!! Madras Asiram la bellissima di Kolise
Madras di Kolise
io non riesco a a vedere niente!non riesco a scaricare..
ma continuo a provare, chissa'..
Mezzanotte Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 16:05:40
|
mi correggo..missione riuscita..e' bellissimo! deve essere fenomenale sta' birra se l'effetto e' quello.. uahahahahaha ^_______^
adesso stiamo a vedere l'effetto che fa su Legione..eheheheh..non vorrei che fosse pubblicita' ingannevole..ghghghgh ^__^ quanto e' l'effetto di mezzo boccale? ^___________*
Mezzanotte Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Asiram
35 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 16:30:10
|
quote: Originally posted by Mezzanotte
mi correggo..missione riuscita..e' bellissimo! deve essere fenomenale sta' birra se l'effetto e' quello.. uahahahahaha ^_______^
adesso stiamo a vedere l'effetto che fa su Legione..eheheheh..non vorrei che fosse pubblicita' ingannevole..ghghghgh ^__^ quanto e' l'effetto di mezzo boccale? ^___________*
Mezzanotte Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir
Quinta elementare
Madras Asiram Madras di Kolise |
|
|
Kassandra
332 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 10:13:32
|
O_o' KRISTALLLLLLLLLLLLLLLLL vattene fuori di qua con quella robaccia, guarda che hai combinato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 12:32:15
|
Ma guardate un pò.... un saluto e un inchino..... passo sempre da queste parti e non avevo notato una così bella locanda, frequentata poi da siffatti illustri individui.... che sia mai che qualcuno si faccia carico di offrir da bere ad assetato esploratore, reduce da un pasto alla mensa della caserma qui accando, a base di carne secca e pane stantio..... si sente la mancanza dell'eccelso Paido......
Trumer Esploratore Lokot |
|
|
Topic |
|