La Terra dell'Arcano - Artisti - l'armi, l'amore, gli eroi
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Launam
 Artisti - l'armi, l'amore, gli eroi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Gerrok

278 Posts

Posted - 09 Apr 2007 :  22:06:18  Show Profile  Reply with Quote
per quanto riguarda la proposta di una gilda dei filosofi sono a favore, contatemi pure, ma per il resto mi piace osservare che contrariamente in ML il vero carattere della strega saggia qui esce in tutta la sua immensità, immensa come solo chi sogna può essere, e mi dispiace per chi si è perso qualcosa a causa della vita, che è in molti casi è avara di gioie e di soddisfazioni, non dico di illudervi, non è serio, ma di sognare e di coltivare(eheh) ancora nel vostro cuore la speranza di un vero amore....

Gerrok
scribano
e arciere scelto
e innamorato eterno
della vita
Go to Top of Page

Soronto

23 Posts

Posted - 09 Apr 2007 :  22:19:41  Show Profile  Reply with Quote
auguriamoci di continuare a fare proseliti per la Gilda dei Filosofi. E complimenti per l'eleganza della definizione che proporrei di adottare da ora in poi, se mi è permesso l'ardire, mio prezioso amico scribano.
E grazie per avermi recato a destinazione, sollevandomi dai miei fardelli più gravosi con il tuo mulo. Ho gradito molto la tua compagnia lungo il tragitto e grazie anche di tutte le pazienti risposte alle mie domande; ne farò tesoro.
a presto.

Soronto, artista di Kanveska
Go to Top of Page

Alucard

370 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:08:42  Show Profile  Reply with Quote
Beh dai discorsi che sono stati fatti mi sa che verranno create molteplici scuole e non una^^ comunque io ci sto...eheheh

Alucard di Ylea,
Vicecomandante dei Maghi.
Gran Maestro delle Quattro Arti.
Insegnante Simpatetico et Divinatorio.
.:[Eccelso Arciere]:.
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:11:08  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Gerrok... devo dire che il tema della discussione mi ha particolarmente toccato e il mio pennino è andato a ruota libera... e non ti preoccupare continuerò a coltivare i miei sogni^^ sarebbe come andare contraria alla mia stessa natura...
magari rimedierò in ml con qualche frase più ottimista...

per la gilda dei filosofi era una proposta scherzosa... perchè essere hammers è già sinonimo di filosofo, o sbaglio?
se volete usiamo questo topic per il nostro filoseffeggiare ^_^

per rispondere ayla che ci chiede, perchè porci domande? perchè il parlare e discutere con persone che hanno vissuto le stesse cose ci aiuta.... e confrontarsi con gli altri non ci farà cambiare opinione, ma almeno riflettere e vedere con un'altra prospettiva.

Kikka
Prima Strega Saggia Di Arcano, e un po' filosofa.. eheh
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  13:48:00  Show Profile  Reply with Quote
e no! Adesso voglio un corso che dia anche i gradi nella progressione del pensiero ghghgh apprendista filosofo
filosofo presocratico o pre-custode
filosofo della vita etc.etc. ghghgh

ovviamente scherzo, essere un hammer ti da già, come dice kikka, un'aurea di filosofo e sarei per un circolo o gilda interKioskas di filosofi, siamo già un bel po'

Gerrok
scribano-filosofo
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  15:55:04  Show Profile  Reply with Quote
HAMMERS SIETE GRANDI!!!!

Ma perche limitare l'amore o l'amarsi al prima?
Ci si puo anche innamorare dopo....?

anzi direi che ci si innamora sempre dopo.

brava Ayala, avete fatto degli enormi progressi

Pipistrello
l'AtsitrA

Edited by - Pipistrello on 10 Apr 2007 15:55:40
Go to Top of Page

Molten

612 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  14:56:42  Show Profile  Reply with Quote
Non direi sempre dopo...ma certamente capita...l'amore non guarda il tempo...quando decide di nascere lo fa...punto e basta...magari prima pensavi lo fosse...invece era qcosa di profondo ma non ancora amore...

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  15:33:38  Show Profile  Reply with Quote
beh,ma è pur sempre possibile...comunque è dato dalla situazione nella quale ci si trova e dalle circostante...va beh che era dato per scontato....=.='

*alle parole di Pipistrello si riempie di gioia;un lieve rossore le colora le gote mentre negli occhi si accende una luce viva,tipica di chi è stato appena lodato da qualcuno che si tiene in grande considerazione.*

Kikka,lo so..però vedi,un giorno un Artista mi disse che quando scambiamo le nostre opinioni è pur sempre perchè in fondo speriamo che qualcuno si renda conto che la nostra visuale è quella giusta..e per far si che si converta,ci mettiamo in gioco,adoperando di tutta la nostra abilità oratoria...nulla si fa per caso..c'è sempre un'altro fine...;)

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  19:17:15  Show Profile  Reply with Quote
Saggio il vostro artista Amazzone, ed il vostro fine quale è?

Cosa vi spinge a fare azioni, e fino a che punto potrete portarvi? Qunato di voi stessa siete disposta a metteter sul tavolo a guisa di posta?

Fissandola seria ed attendendo

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 13 Apr 2007 :  00:38:04  Show Profile  Reply with Quote
\...ma non ero io a fare le domande??...ma mi avete già dimenticato, e pensare che sono stato io ad iniziare questo dibattito...mahhh....eheheh, scherzo...

*soppesando la domanda di Pipistrello nell'aria...
-Le donne delle volte...per il resto me stesso, e in ogni cosa mi metto anima è corpo, nel tavolo d'azzardo della vita ho scomesso tutto su di me...all in...siamo uno strumento nelle nostre stesse mani...ma uno strumento può essere tante cose...con un coltello ci puoi tagliare il pane ho uccidere un uomo...
I capitolo del libro Liord deMorgan:

"sono un arma da fuoco ben oliata: utile sono uno scopo: arrivare al proprio sogno."

Liord deMorgan
Forse questa volta serio...o provacore??
Go to Top of Page

Kikka

511 Posts

Posted - 13 Apr 2007 :  14:19:32  Show Profile  Reply with Quote
//ma è questo il bello ^^ domande e risposte che fanno nascere nuove domande.... ghgh mi sa che non finiremo mai questo dibattito^^

Liord mi piace molto questa frase che usi. Perchè è la mia filosofia di vita... vivere tutto intensamente, mai farsi frenare! Puntare al massimo, poi la vita ci potrebbe non portare al nostro obiettivo, ma chi punta in basso rischia di toccare il fondo e vivere di rimpianti. I rimpianti secondo me sono la cosa peggiore, peggiore della sconfitta. Questo modo di vivere, spesso porta alla sofferenza ma preferisco guardarmi allo specchio con il viso piangente ma con la consapovelozza ''ci ho provato" che vivere nell'ombra da vigliacchi e con la paura di ogni cosa possa fare male.

Alla domanda di pip rispondo quindi. Sono disposta a dare tutto, e con tutto intendo tutte le mie energie fisiche ed emotive, per arrivare a realzzare i miei sogni.

Kikka
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 13 Apr 2007 :  14:33:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gerrok

quote:
Originally posted by Liord

...ma non ero io a fare le domande??...ma mi avete già dimenticato, e pensare che sono stato io ad iniziare questo dibattito...mahhh....eheheh, scherzo...

*soppesando la domanda di Pipistrello nell'aria...
-Le donne delle volte...per il resto me stesso, e in ogni cosa mi metto anima è corpo, nel tavolo d'azzardo della vita ho scomesso tutto su di me...all in...siamo uno strumento nelle nostre stesse mani...ma uno strumento può essere tante cose...con un coltello ci puoi tagliare il pane ho uccidere un uomo...
I capitolo del libro Liord deMorgan:

"sono un arma da fuoco ben oliata: utile sono uno scopo: arrivare al proprio sogno."

Liord deMorgan
Forse questa volta serio...o provacore??

no eh no questo significa barare... il posto non vale doppio baro di un mago mo te faccio la pelle ghghgh

Gerrok

Cancellato...scusate...errore mio...

Liord deMorgan
Factotum bacchettato e pentito
Go to Top of Page

Pipistrello

508 Posts

Posted - 13 Apr 2007 :  14:50:57  Show Profile  Reply with Quote
sorride alla strega montana, un sorriso che è un rimbrotto.....

Non tutto è permesso solo perché è possibile farlo tecnicamente: come è possibile allora limitarsi, se non attraverso la saggezza pratica, e il criterio aristotelico del 'giusto mezzo'?

Pipistrello
l'AtsitrA

Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 14 Apr 2007 :  15:00:38  Show Profile  Reply with Quote
-il giusto mezzo??questa è davvero divertente...da morire dal ridere...

Liord deMorgan
Factotum
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 14 Apr 2007 :  22:27:15  Show Profile  Reply with Quote
e se ci chiedessimo di ribaltare le parti che fondono il concetto?
da il "giusto mezzo" cambiare in il "mezzo giusto"
direi che allora non dobbiamo temer ne limitar nei "mezzi" la giusta proporzione ghghgh

Gerrok
di Kanveska
una beltà

Edited by - Gerrok on 14 Apr 2007 22:31:08
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03