Cari Hammers, il questo luogo si potranno incontrare tutte le anime artistiche di Arcano. Chiunque voglia entrare nel nostro magico mondo qui lo potrà fare. Troverà sempre un artista a sua disposizione. Buona permanenza!
Petros * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
ringraziamo tutti in coro Madras Kassandra che è un tesoro Lei ci tiene al portale, lovoriam se no finisce male lei ci sprona e ci punzecchia come una zitella brutta e vecchia Ma sappiamo senza paura che lei è bella giovane e pura no non temo le smentite è più bella d'Afrodite Su mio Capo non soffrire noi possiamo l'accudire si sicuro Madras Kass è la più bella dico ciò se no mi arriva na ......
accidendi non trovo mai la rima con bella! uff.......
Pipistrello l'ArtistA * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
e vo avanti poetando in rima,di voi cantando di voi che alla luna parlate e di voi che alla luna sussurrate; i vostri più caldi pensieri o grandi artisti,maghi e guerrieri, voi che alla luna i sogni affidate senza remora alcuna in lei confidate. di voi io canto amici artisti di voi che i kei giorni rendete meno grigi ho una rima tralasciato spero non me ne vorrete per farmi perdonare su di voi invoco della luna la lucente quiete...
steve Artista * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
sono tornataa tonicaa e tostataa, da tanti travagli del tempo tortuoso territori terrigni e tenaci tabù, ma tesa a trattare con tolleranza teoremi, tensioni, tentennamenti, testimoni, tribuni, trasalimenti trucchi, turisti, travestimenti trasfigurati dai tradimenti transfert totale al tramonto farò
Jazzbel l'Artista * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Madras Kassandra Rais dei Mercanti |