Author |
Topic |
Kassandra
332 Posts |
Posted - 27 Nov 2004 : 13:29:24
|
Si è resa necessaria una pulizia generale del forum di Launam, ormai eravamo arrivati al limite. Sono stati eliminati tutti i messaggi, ce n'erano vecchi di più di un anno, quelli più carini o importanti sono stati salvati in un unico post nel topic * salvataggio "Accademia degli artisti" * Ora potete ricominciare... o continuare qua |
Edited by - Kassandra on 27 Nov 2004 14:06:30
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 08 Dec 2004 : 20:24:43
|
Ehi Artisti!!! Yuhuuuuuuuuuuuu, c'è nessuno??? <chiede entrando nel grande edificio> ... per la Dea, è peggio di casa mia! <esclama osservando l'interno semi-abbandonato e in balia delle ragnatele> Artisti ma dove siete??? Questa nn è mica la vostra Accademia?
Eve_che_si_mette_alla_ricerca_degli_artisti_di_Launam
Eve Amazzone Imperiale Froll |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 12:28:15
|
accidenti....... costruisci ...disfa ...rifai...ridisfa......
ok si riattaccaaaaaaaaaaaaa
ssente qualcuno in lontananza....
SI SI ECCOCI... (ma neanche un meritato riposino ci lasciano fare)
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 13 Dec 2004 : 14:22:46
|
salve Pipistrello ^_^ [saluta l'Amazzone Imperiale] finalmente trovo qualcuno! volevo sapere che fine avevate fatto voi artisti... ho un'idea da presentarvi
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 16:05:18
|
quote: Originally posted by Eve
salve Pipistrello ^_^ [saluta l'Amazzone Imperiale] finalmente trovo qualcuno! volevo sapere che fine avevate fatto voi artisti... ho un'idea da presentarvi
Eve Amazzone Imperiale Froll
arriva di corsa con rotoli di pergamena in mano r, righe squadre e compassi, gessetti colorati, goniometri, igrometri, metri, termometri, caledoscopi, un sacchetto di calce azzurra, cazzuola e frattazzo.
eccomi ciao Froll dunque idee da presentare....vediamo.... ah si ecco.
allora prosegui dritta fino alla seconda porta, bussi entri poi prendi il corridoio a destra , lo percorri, passi tre porte a dx e 2 a sx giri a sinistra ed entri nella seconda stanza, l'attraversi fino ad uscire dalla 4 portafinestra, ti troverai in un girdino con una statua di un cane, vedi il muso , bene prendi il sentiero che indica la coda , al terzo eucaliptus giri a destra, arrivi in una radura con una fontana con delle conchiglie, conti una, due, tre, quattro e cinque , prendi quella via, che ti condurra fino ad una porta bussi ed entri, la porta di destra e sei arrivata,
all'ufficio idee da presentare.
chiaro e semplice no? capito tutto?????
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Jazzbel
186 Posts |
Posted - 14 Dec 2004 : 22:00:15
|
Certo come spieghi tu è sempre tutto chiaro messere Portavoce....dai coraggio Eve proponi la tua idea siamo tutt'orecchi ....credo che tu la possa esporre anche qui visto che ci troviamo nell'Accademia degli artisti facciamo il nostro dovere nonchè il nostro piacere....
Jazzbel L'artista |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 17 Dec 2004 : 19:12:04
|
mmm, ve la devo dire così su due piedi??? ghghgh aspettate qualche giorno ancora please... volevo solo vedere se eravate attivi... preparo una bella presentazione e mi rifarò viva!!! [e se ne va via...]
|
|
Kassandra
332 Posts |
Posted - 18 Dec 2004 : 09:18:56
|
O_o' Eve, tesorino, che stai combinandoooo ??? Weeee dove scappi, torna quaaaa !!!! *insegue, preoccupata, l'amazzone che se la fila sghignazzando*
Madras Kassandra Rais dei Mercanti |
|
|
Mist
2 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 16:05:33
|
salve, sono mist..una nuova artista, vi chiedo di accogliermi nel vostro gruppo e di guidarmi con benevolenza nei primi passi in questo mondo. |
|
|
Pipistrello
508 Posts |
Posted - 24 Jan 2005 : 16:31:46
|
quote: Originally posted by mist
salve, sono mist..una nuova artista, vi chiedo di accogliermi nel vostro gruppo e di guidarmi con benevolenza nei primi passi in questo mondo.
.
Scorge la nuova arrivata
Benvenuta artista, che tu sia la bevenuta in questa terra.
Pipistrello l'AtsitrA
|
|
|
Steve
850 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 08:30:10
|
bene...dai,qualcuno che si faccia avanti per aiutarmi a costruire questo posto....
eddai su....
mica posso tener tutti i corsi io no?in particolare quello di canto...essu dai...muovetevi...
steve Artista |
|
|
Asjah
128 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 14:10:59
|
quote: Originally posted by Steve
bene...dai,qualcuno che si faccia avanti per aiutarmi a costruire questo posto....
eddai su....
mica posso tener tutti i corsi io no?in particolare quello di canto...essu dai...muovetevi...
steve Artista
Bene Steve ...io ci sono... fammi sapere come posso aiutarti e sarà un piacere farlo! Per cosa? questo è difficile... a parte combattere so fare poco... ma insieme potremo vedere che ne dici? DAI FORZA METTIAMOCI AL LAVORO!<controlla che Hat non sia nei paraggi e continua> tanto non ho nulla da fare! Asjah vice comandante Zaira |
|
|
Arthur
444 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 14:20:25
|
Ne abbiamo già discusso... Se ti serve una mano io sono qui!
Arthur, Stratega dei Dragoni di Dulkar |
|
|
Ryo_Gaen
460 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 15:08:37
|
Io posso fare delle lezioni informali di chitarra.
Ryo Gaen Comandante dei Guerrieri di Gams |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 08:38:51
|
..se ti serve posso darti una mano con la pittura e la scultura (anche se un po' meno...sono più ferrata sullo "sbalzo" dei metalli, ma qualcosa riuscirei cmq a tirar fuori..) ^______^
Mezzanotte Amazzone di Mokada |
Edited by - Mezzanotte on 30 May 2005 09:40:19 |
|
|
Kendall
7 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 09:53:53
|
disponibile per corsi di acquerello (vista la difficoltà nel guadagnare miara disponibile anche per tinteggiatura pareti a calce )
Kendall artista |
|
|
Topic |
|