La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 Il Comando degli Esploratori di Vulcar

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dardel Posted - 22 Jan 2004 : 21:48:37
Pigro, nella lieve brezza della sera, lo stendardo degli Esploratori di Vulcar svolazza sul Comando del corpo.
Il grande edificio quadrato, rinforzato agli angoli da quattro torri, si staglia rosso e imponente, non bello, ma robusto, forte delle sue mura d'arenaria che da tanti anni ospitano il primo corpo di Esploratori di Arcano.
Il portone di nero legno massiccio, socchiuso, lascia intravedere un lungo corridoio, percorso da lame di luce e avvolto in una calda penombra...
Questo è il Comando degli Esploratori di Vulcar.
Benvenuto.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Rian Posted - 18 Jan 2007 : 14:58:20
*Si volta nell'udire il proferir d'una voce a lei nota* Comandante Vaughan! *sorride, avvicinandosi all'uomo* E' un piacere vederVi.. *or abbassa timidamente il capo per poi le corvine iridi posare sul di lui volto* Passavo qui vicino ed ho pensato di passare a salutarVi, è da molto ormai che non ci vediamo *sorride* Come state?

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Vaughan Posted - 15 Jan 2007 : 22:18:20
*Giunge al Comando notando nelle vicinanze dell'ingresso una figura...dopo essersi avvicinato abbastanza riconosce Rian la Sacerdotessa* -Salute a Voi Sacerdotessa- *salutando Rian dopo un'attimo di esitazione* -stavate cercando qualcuno forse?- *domanda sorridendo...togliendo la pergamena dalla porta dopo averla letta*

Vaughan di Launam
Comandante Esploratori Vulcar
Rian Posted - 11 Jan 2007 : 14:31:06
*Con passo elegante, s'avvicina all'ingresso del Comando, scostandosi dal capo il cappuccio blu scuro. Volge lo sguardo attorno, cercando qualcuno di conosciuto* Salute a Voi! *proferisce incerta, non scorgendo nessuno* Passavo qui vicino ed ho pensato di fermarmi a salutare! ^____^

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio
Molten Posted - 04 Dec 2006 : 15:32:11
*Molten continua il suo viaggio tra i Comandi di Arcano...giunto a quello degli Esploratori di Vulcar lascia appeso sulla porta una pergamena...*

A TUTTI GLI HAMMERS DI ARCANO
LA FUCINA ETEK HA RIPRESO L'ATTIVITA'
TUTTI COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI COLLABORARE
LASCINO IL PROPRIO NOME IN FUCINA
OPPURE MANDINO MISSIVA A MOLTEN

Molten Vice Comandante Guerrieri Etek
Ayla Posted - 26 Sep 2006 : 20:38:34
quote:
Originally posted by Vaughan

quote:
Originally posted by Jordan

*mentre fa esercizi, osserva da lontano la scena tra una giovane Amazzone e il Comandante Vaughan, sorridendo tra sè*

Sono sempre così euforiche ed estroverse le Amazzoni??? ^__^ *avvicinandosi ai due* Piacere di conoscervi, mi chiamo Jordan, mi sono da poco unito agli Esploratori Vulcar *rivolgendosi all'Amazzone, per attutire il momento d'imbarazzo della ragazza* ^____^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar

Jordan..le Amazzoni non sempre sono così euforiche ed estroverse come dici tu *sorride* anzi io starei molto attento ^_*.
Anzi ora che mi fai pensare ho un compito semplice semplice da affidarti, si tratta solo di na cosa da nulla...io mi devo assentare per qualche giorno ed il tuo compito sarà quello di ricevere i nuovi Vulcar quì al comando..ho appena mandato un messaggero ad un nuovo Esploratore il suo nome è Ramses...Uhm..si credo che sia il suo nome ..va bè comunque dovrebbe arrivare al Comando o almeno lo spero, il tuo compito è quello di riceverlo e magari anche seguirlo almeno fino al mio ritorno, spero di non chiederti troppo e so che mi posso fidare ^_^........questo è tutto per ora Jordan.

Vaughan di Launam

ecco!!!sei appena arrivato e già te ne vai!!uffa!!! *sbuffa incrociando le mani,indi educatamente risponde all'esploratore Jordan*piacere tutto mio Jordan!!io sono Ayla,amazzone roka!!comunque,mentre Vaughan è via,potrei tenerti un pò di compagnia,tanto o scoppio di noia,o ...scoppio di noia *dice pensierosa per poi sfoggiare un sorriso innocente*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Jordan Posted - 10 Jun 2006 : 20:42:25
Non temere Comandante *sorridendo a Vaughan* starò di guardia al Comando in tua assenza e nel frattempo continuerò con i miei esercizi *massaggiandosi le spalle* sono un pò fuori allenamento..-___-''

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Vaughan Posted - 09 Jun 2006 : 23:45:06
quote:
Originally posted by Jordan

*mentre fa esercizi, osserva da lontano la scena tra una giovane Amazzone e il Comandante Vaughan, sorridendo tra sè*

Sono sempre così euforiche ed estroverse le Amazzoni??? ^__^ *avvicinandosi ai due* Piacere di conoscervi, mi chiamo Jordan, mi sono da poco unito agli Esploratori Vulcar *rivolgendosi all'Amazzone, per attutire il momento d'imbarazzo della ragazza* ^____^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar

Jordan..le Amazzoni non sempre sono così euforiche ed estroverse come dici tu *sorride* anzi io starei molto attento ^_*.
Anzi ora che mi fai pensare ho un compito semplice semplice da affidarti, si tratta solo di na cosa da nulla...io mi devo assentare per qualche giorno ed il tuo compito sarà quello di ricevere i nuovi Vulcar quì al comando..ho appena mandato un messaggero ad un nuovo Esploratore il suo nome è Ramses...Uhm..si credo che sia il suo nome ..va bè comunque dovrebbe arrivare al Comando o almeno lo spero, il tuo compito è quello di riceverlo e magari anche seguirlo almeno fino al mio ritorno, spero di non chiederti troppo e so che mi posso fidare ^_^........questo è tutto per ora Jordan.

Vaughan di Launam
Vaughan Posted - 09 Jun 2006 : 23:35:01
quote:
Originally posted by Ayla

*lo sapeva che non doveva addenrarsi nei posti degli altri gruppi ma la tentazione era più forte per cui non appena aveva un pò di tempo faceva delle piccole incursioni per studiare un pò la situazione.Mentre camminava furtivamente stando attenta alle voci udì il nome di Vaughan e incuriosita ancor di più si avvicina per accertarsi della sua presenza.Vedendolo ch'ebbe non riuscì a trattenersi dalla gioia e gli corse incontro,dimenticandosi delle precauzioni* Vaughan!!!per tutte le dee! dov'eri finito?*dicendo ciò lo abbraccciò come segno di benritornato* è da tempo che non ti fai vivo!!!qualche missiva di tanto in tanto..!!!*gli dice ora staccandosi dall'abbraccio amichevole e osservandolo sorridendo con gli occhi* ma sei appena tornato? vuoi riposarti?qualcosa da bere?da mangiare..? *chiese a raffica elencando le cose sulle dita,troppo contenta che non si accorse di essere rimasta senza aria, per cui,prima di soffocarsi fece un bel respiro profondo,cercando di nascondere il rossore sul viso causato da quell' incidente*

*Ricambia l'abbraccio dell'Amazzone sorridendo* Ma che piacere rivederti Ayla è per me un vero onore ricevere una valorosa Amazzone al Comando dei Vulcar....per quanto riguarda la mia diciamo assenza..ho avuto alcune cosette da sistemare

Vaughan di Launam
Jordan Posted - 07 Jun 2006 : 19:00:44

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Ayla Posted - 06 Jun 2006 : 08:35:35
*lo sapeva che non doveva addenrarsi nei posti degli altri gruppi ma la tentazione era più forte per cui non appena aveva un pò di tempo faceva delle piccole incursioni per studiare un pò la situazione.Mentre camminava furtivamente stando attenta alle voci udì il nome di Vaughan e incuriosita ancor di più si avvicina per accertarsi della sua presenza.Vedendolo ch'ebbe non riuscì a trattenersi dalla gioia e gli corse incontro,dimenticandosi delle precauzioni* Vaughan!!!per tutte le dee! dov'eri finito?*dicendo ciò lo abbraccciò come segno di benritornato* è da tempo che non ti fai vivo!!!qualche missiva di tanto in tanto..!!!*gli dice ora staccandosi dall'abbraccio amichevole e osservandolo sorridendo con gli occhi* ma sei appena tornato? vuoi riposarti?qualcosa da bere?da mangiare..? *chiese a raffica elencando le cose sulle dita,troppo contenta che non si accorse di essere rimasta senza aria, per cui,prima di soffocarsi fece un bel respiro profondo,cercando di nascondere il rossore sul viso causato da quell' incidente*

Jordan Posted - 02 Jun 2006 : 19:51:08
*torna da un turno di guardia e si avvicina alla fontana al centro del giardino, si rinfresca un pò e, tolta l'armatura, si stende a terra e inizia a fare esercizi*

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Jordan Posted - 24 May 2006 : 19:06:33
Certamente Comandante! Per qualsiasi cosa puoi contare su di me! *si sistema l'armatura e si avvia a fare il suo primo turno di guardia. Poi si ferma e si volta a guardare Vaughan* grazie per il benvenuto Comandante, farò del mio meglio! ^_______^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Vaughan Posted - 23 May 2006 : 21:47:12
Ahhh..finalmente qualcuno che fa un pò di esercizio ^_^..ben arrivato al comando dei Vulcar Jordan e naturalmente su Arcano, che ne dici di fare anche qualche turno di guardia, appena hai finito i tuoi esercizi ^_*.

Vaughan di Launam
Jordan Posted - 20 May 2006 : 19:03:46
*entra al Comando per la prima volta, guardandosi intorno sorridendo*

E' decisamente un bel posto! Beh, diamoci da fare e facciamo un pò di esercizio che se passa il Comandante mi vede poltrire già dal primo giorno!^______^

Jordan di Launam
Esploratore Vulcar
Rian Posted - 16 Nov 2005 : 19:35:40
buona strada anche a voi Vaughan *abbassa lo sguardo, arrossendo lievemente* spero che i nostri cammini si incontrino presto..

Rian di Kolise
Sacerdotessa del Tempio

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03