Author |
Topic |
Kristal
1453 Posts |
Posted - 20 Mar 2009 : 22:49:55
|
E' accessibile la prima sezione di Explorer. In pratica è quella che concede il passaggio dal secondo al terzo livello e si basa interamente sulla conoscenza della prima Era del libro Arcano. Consiglio a tutti di passarci comunque perchè aumenta un punteggio che potrebbe essere importante più avanti, anche per le sfide. Se si ha già un livello superiore non si perde nulla. Il punteggio lo potete vedere da AdminProfilo alla voce Explorer.
Madras Kristal |
|
Enya
131 Posts |
Posted - 21 Mar 2009 : 16:20:45
|
Avrei bisogno di alcune spiegazioni riguardo al nuovo explorer. Dopo aver passato Orlok, mi appare un nuovo personaggio che mi richiede un sortilegio. La mia domanda è: Il nuovo eplorer è come il primo che si basava sul libro di Arcano, oppure no? Inoltre, non mi appare nessun posto dove poter inserire questo sortilegio. Vi sarei molto grata riuscite a risorvere questi miei piccoli dubbi!! |
|
|
Elvelion
295 Posts |
Posted - 21 Mar 2009 : 17:20:36
|
Enya, sei giunta ad ottenere 20 punti in explorer (1 pt per ogni risposta corretta, -1 per ogni sbagliata). A questo punto hai superato il primo livello di explorer, ma il Custode al momento ha messo online solo quello, quindi dovrai attendere qualche giorno, finchè non verrà messo online anche il successivo. Allora si avranno maggiori spiegazioni su come ottenere il sortilegio necessario per proseguire
Elvelion di Kolise, Gran Maestro Vicecomandante dei Maghi Eccelso Arciere |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 07:42:24
|
Si consiglia vivamente a tutti di entrare nella Foresta Inesplorata e cercare di superare il primo livello (in attesa del seguito)! Ciò vi servirà pe accrescere i vostri valori vitali.
Madras Kristal |
|
|
Didone
70 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 15:28:14
|
mi piace molto la nuova foresta inesplorata... Ma... quello che temo più di tutti è: ci sarà ancora l'anello? Ditemi di no vi prego
Didone Amazzone Roka |
Edited by - Didone on 23 Mar 2009 15:28:41 |
|
|
Brianboru
42 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 17:04:45
|
Ehm, scusate, forse quanto dico è una grossa sciocchezza. Dunque, dopo lunga assenza, approfittando del rammodernamento del sito (e del gioco, da quel che ho capito), ho riattivato il mio profilo. Quello che vorrei sapere, è se posso accedere anche io alla foresta inesplorata o meno, e se sì, come? |
|
|
Brianboru
42 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 17:06:10
|
Oops, ho dimenticato la firma.
Brianboru
Membro dei Gams |
|
|
Abel Wakaam
212 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 18:48:23
|
Se hai livello 1 non puoi accedere alla Foresta Inesplorata perchè l'accesso adesso è riservato a livello 2. Per passare di livello in questa nuova versione di Arcano ti basterà rifare richiesta di Arruolamento presso il Comando dei Gams (dalla mappa) oppure segnalarlo a Kristal. Meglio optare per l'Arruolamento.
Abel Wakaam Il Custode dell'Arcano |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 21:31:18
|
Brianboru hai il livello 2, quindi non c'è motivo per cui tu non possa entrare. Hai provato? Puoi accedere dalla Mappa cliccando "La Foresta inesplorata" oppure dal menu in alto Land - Foresta.
Madras Kristal |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 15:19:03
|
Su su forza, esplorate la foresta che è online la seconda parte! :-)
Madras Kristal |
|
|
Didone
70 Posts |
Posted - 24 Mar 2009 : 17:19:12
|
Manca capire quale sia il sortilegio :p Vediamo se lo troviamo ;)
Didone Amazzone Roka |
|
|
Didone
70 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 23:29:12
|
Ma nessuno ha trovato il sortilegio e mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
Didone Amazzone Roka |
|
|
Molten
612 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 09:39:12
|
Trovato...ma devi chiederlo alla persona giusta...
Molten Comandante Guerrieri Etek Fabbro Supremo Arciere Scelto |
|
|
Elvelion
295 Posts |
Posted - 21 May 2009 : 18:59:57
|
concordo. leggi bene e comprendi a chi chiederlo...
Elvelion di Kolise, Gran Maestro Vicecomandante dei Maghi Eccelso Arciere |
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 29 May 2009 : 19:24:05
|
Scusate ma oramai è da molto che la foresta è ferma al solito livello, ci vuole ancora molto prima che vengano aggiunti i nuovi livelli??? Sto iniziando ad impazzireeeeee!!! >.<*******
Enya Amazzone Froll |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 00:01:04
|
ditemi che non sono l'unica ad essere impazzita in quella maledetta foresta!!@.@ sto recuperando i miei pezzi sparsi ovunque e x me un sollievo che l'explorer sia fermo..anche se,a dire il vero, non ho mai raggiunto la fine..=.='
Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka Arciere Scelto |
|
|
Topic |
|