Author |
Topic |
Omixia
176 Posts |
Posted - 11 Nov 2010 : 12:19:43
|
camminando nella via centrale della kioskas il guerriero sente una voce familiare chiamarlo ad alta voce... abbastanza sorpreso si girò "mah... mah... madras..." il guerriero gli va incontro " scusate la mia lunga assenza" sul suo volto si celava una immensa nostalgia
omixia guerriero di gams |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 12 Nov 2010 : 06:53:43
|
Coraggio, vieni su a bere qualcosa. Mi racconterai tutto, se ti va! *Prende sottobraccio il Gams avviandosi con lui verso casa*.
Madras Kristal |
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 12 Nov 2010 : 12:23:05
|
il guerriero avviandosi col la sua dolce madras verso casa notava molta calma nella kioskas "madras... che succed? troppa calma qui intorno... nn ci sara mica berserk in giro XD"
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 13 Nov 2010 : 06:56:14
|
C'è calma proprio perchè Berserk NON c'è!!! ihihihih
Madras Kristal |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 14 Nov 2010 : 19:14:40
|
Sta girando nelle vie di Kanveska per prendere altre cose dalla vecchia casa, quando vede Omixia a braccetto con Madras Kristal e velocemente si nasconde dietro ad un pilastro e annota il tutto nel suo taccuino* hai capito la kristalluccia... scrib scrib...
Madras Kikka di Launam Strega Suprema
|
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 14 Nov 2010 : 20:27:59
|
camminando con la madras arrivano davanti al comando dei gams... "andrò a trovare il buon vecchio Solenor... e mi preparerò ad una bella ramanzina" disse il guerriero ridendo sotto i baffi
omixia
guerriero di Gams |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 06:33:23
|
Aspetta, Omi... sento uno strano scricchiolìo familiare, come di.. hm.. un pennino!!! O__O *Velocemente fa un giro intorno e scopre Kikka che scribacchia qualcosa* KIKKAAAAAAA!!! Fammi vedere quel taccuinoooooo!
Madras Kristal |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 11:21:19
|
*sobbalza nel sentire l'urlo di Kristal* MAI!!!! *fa un fischio e arriva al galoppo shaki* bentornato omixia! *e con uno scatto felino mette un piede su una staffa e sale in groppa al destriero* corri shakiiiii, direzione redazione spettegulesssssssss
|
Edited by - Kikka on 15 Nov 2010 11:21:57 |
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 12:22:40
|
il guerriero rimase sbalordito x un po... quando kikka salì sul suo destriero di colkpo si riprese "IKAAAAAAAAAAAAAAAA nn fare caprici e fermnati subito u.u un bacietto almeno x salutare nn si da +?" il guerriero si avvicino verso la madras kristal bisbigliandogli "la nostra ika mi sa mi sa che vi tiene controllata cara madras"
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 16 Nov 2010 : 07:04:39
|
Mh... se osa... se OSA... GRRRRRRRR Beh, Omi, sarà meglio andare verso la caserma dei Gams. Qua attorno ci son troppe malelingue! à__é
Madras Kristal |
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 16 Nov 2010 : 12:20:40
|
il guerriero fece 2 passi indietro.. il volto della madras nn prometteva nulla di buono " ...va bene... andiamo al comando che forse e meglio.. una bella tisana cosi ci si rilassa un po"
|
|
Liberamente
78 Posts |
Posted - 28 Mar 2011 : 20:37:53
|
(Bene, io sono lì ancora per terra come uno straccio, svenuta, confido che non mi scavalcherete per andare a bere la vostra tisana...)
Liberamente Artista Eccelso Arciere |
|
|
Kristal
1453 Posts |
Posted - 29 Mar 2011 : 07:13:58
|
(Ma come, sei ancora lì???? Allora mi sa che si tratti di coma! ^__^)
Madras Kristal |
|
|
Liberamente
78 Posts |
Posted - 12 May 2011 : 18:51:23
|
(In effetti a questo punto penso che si tratti proprio di un coma, così posso fare il paio con la sacerdotessa Elenie... ah ah ah!)
Liberamente Artista Eccelso Arciere |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 12 May 2011 : 20:38:52
|
*saltellando entra dentro al comando gams* nipoteeeeeee *si guarda in giro non ricevendo risposta* ma non dovrebbe essere il comandante?? boh *sta perlustrando il quartier generale in cerca di Solenor, quando il piede si imbatte in qualcosa, guarda per terra e vede una ragazza ferma immobile* oh per tutte le dee, è morta? *si abbassa per osservarla meglio*
|
|
|
Topic |
|