infatti zia è tanto che non ti vediamo al comando e sai quanto piacere mi fa averti qui.....*si fa serio e dice*...non hai ancora rivisto la piccola Hikaru? è tutta sua mamma.....sapessi come mi manca!!...*e sprofonda per un attimo in tristi ricordi che ogni tanto riaffiorano*
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere
Sì Solenor l'ho vista, ed è sempre più bella! * abbraccia il nipote per consolarlo* su su non essere giù di morale. Hai due figli meravigliosi, pensa allora e non pensare al passato che ritorna. Il presente deve essere il tuo unico pensiero. *Si siede su una sedia e fa cenno ad omixia di avvicinarsi* su raccontami cosa hai combinato negli ultimi anni! Sarò mancato io, ma anche tu ti sei fatto vedere poco ad Arcano
*mentre parla con la zia vede la figura ammantata entrare al comando* questo è il giorno dei grandi ritorni? *chiede sorridendo riconoscendo la bella Samarha* ben tornata e spero di vederti più spesso
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere
"entra al comando e vede la donna togliersi il capuccio"...mamma!!!!...."grida correndo ad abbracciarla...quanto tempo che non faceva quel gesto e da quanto lo desiderava"
Che le Dee veglino su di voi Yukio Istruttore di tiro con l'arco Vicecomandante dei Guerrieri Gams
sente chiamarsi a girandosi si ritrova il figlio che la stringe forte,senza neppure pensarci lo stringe a se baciandolo continuamente "amore della mia esistenza!"desiderava rivederlo da molto tempo "la mamma è tornata ora non lascerà più Arcano"
va che bel qudretto... però manca qualcosa "sorridendo il guerriero guarda il comandante e gli da una piccola spinta" muoviti ad aggiungerti all'abbraccio di famiglia sennò che gusto c'e a guardare e basta
"tiene stretta la mamma a se poi guarda il padre allunga un braccio prendendolo per una mano e tirandolo a loro e li stinge entrambi a se facendoli avvicinare in modo da poter sentire i loro battiti del cuore" mi mancava avervi tutti e due vicini a me spero che lo rimaniate per sempre
Che le Dee veglino su di voi Yukio Istruttore di tiro con l'arco Vicecomandante dei Guerrieri Gams
figliolo io sono più che disposto ad ritornare una famiglia ma bisogna vedere la mamma che ne pensa non dimenticare che lei si trova davanti ad una situazione non del tutto piacevole il fatto che tu hai una sorellina