Author |
Topic |
Silenthill
93 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 17:34:54
|
*guarda il liquido nero che gli viene posto e con riluttanza lo accetta. Sembrava potesse essere veleno per drakor a cui stava lavorando. Un po lo rassicurava le bollicine che, per quanto ricordasse, doveva essere anidride carbonica e che combinata ad alcune bevande mutava il sapore. Vide che anche la mokada aveva bevuto e così decise di bere un sorso. Il sapore non era male...anzi...ne voleva ancora e ancora...anche se la sete che aveva non si saziava.*É la bevanda di Moghul...non mi spegne la sete e ne voglio ancora...*trovò una bottiglia d'acqua sul tavolo e ne bevette direttamente dalla bottiglia.* Amazzone Roka...quella bevanda sarà buona...ma rappresenterà un cancro per ogni hammer. Spero tu non ne abbia ancora...*si fermò a pensare che forse stava esagerando...ma non lo dette a vedere.Riprese il discorso di Elettra.* Non saranno di certo le mie doti o il mio aspetto a farle ricomparire. Forse un modo lo potrei anche trovare...ma non mi arrecherebbe alcuna soddisfazione...perchè vorrei essere io a sparire...da troppe menti...
Silenthill di Kolise, Mago |
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 01 Aug 2008 : 17:10:08
|
Piega la testa di lato e guarda Silenthill con finta compassione " No Silenthill non sparire anche tu altrimenti dovremmo cercare anche te... sai che sbatti! "
Si rivolgte poi ad Ayla " bhe Ayla allora ti saluto... visto che le Roka sono assenti solo momentaneamente, non hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano..." con un lieve sorriso provocatorio.
Elettra Amazone Mokada Arciere scelto
|
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 13:41:26
|
*sorride all'affermazione di Silent sulla bevanda. Ripete mentalmente la frase "la bevanda di moghul" e le piace questa classificazione. Già pensa ad un probabile commercio con la quale miara ricavata avrebbe potuto migliorare il comando e gli atrezzi di allenamento.* Non ti preoccupare,ne ho solo altre tre..le altre le ho già distribuite nelle varie kioskas.. *risponde con fare innocente, indi si esibisce in una smorfia di riso per suggerire il suo lazzo. rimane silente nell'udir l'affermazione del mago e poi l'implorazione dell'amazzone, dalla quale apprende il nome dell'hammers. Capisce che qualcosa lo turba e ,nonostante avesse voluto non farsi gli affari degli altri, non riesce a trattenere quel suo modo che tanto da sui nervi elettra* Prima di sparire assicurati di esser sparito per una buona causa, lascando qualcosa di compiuto dietro alla tua ombra * non scherza la vice e il tono di voce lo dimostra: lei ci crede a ciò che dice, soprattutto alle parole che rivolge alla Mokada, perchè le dispiace che si stia comportando come se non le dispiacesse allontanarsi dalla via spirituale dell'amazzone, come se ormai la sua vita girasse attorno ad un'abitudine e non ad una ferma certezza di svolgere un incarico importante nella loro terra, a dare un contributo per la salvezza di arcano!* eh no mia cara!!! *si rivolge ad elettra* ti sei abbeverata dalal mia fonte, ora dovrai pulirla!! u.u *e ciò dicendo le porge in mano una falce* inizia tagliando l'erba e tu invece *rivolgendosi poi a Silenthill *c'è l'armeria da ripulire e le armi da lucidare!!! u.u
Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka Arciere Scelto |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 16:05:30
|
*comparendo all'improvviso, ed imitando la voce di Ayla e rivolgendosi a Silenthill con aria amichevole
-Su forza avanti...è la tua comandante che ti ordina....scattareeeeeeee
*poi rimane in silenzio guardando tutti con un sorriso melifluo dipinto sul volto.
Liord un pò qua, un pò là |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 30 Aug 2008 : 20:33:40
|
*qualcuno che la imita la costringe a girarsi verso l'arrivo della voce così simile alla sua...aveva pensato di sentirci male o che la vecchiaia le stesse giocando qualche brutto scherzo, ma la sua bocca non si era mossa, per cui, ne dedusse che qualcuno la stava imitando. Tale fu la sopresa nel vedere il caro vecchio amico Liord che non riuscì ad esprimersi: rimase ad osservarlo per qualche attimo senza muovere nessun muscolo, senza nemmeno sbattere le ciglia. Gioia, ma anche nostalgia di giorni passati insieme, liord,gerrok e lei...per celare la felicità di averlo rivisto, dato che tra loro due sono sempre esistiti battibecchi dettati da un presunto "odio", la sua espressione all'improvviso muta in una di rimprovero e quasi saltandogli adosso gli urla* mago delle mie trecce!!!dove hai nascosto le mie amazzoni???è.é
Edited by - Ayla on 19 Sep 2008 14:51:34 |
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:14:31
|
* Guarda perplessa la falce che si ritrova tra le mani, alza poi lo sguardo e si accorge che il nuovo arrivato ha attirato su di sè l'attenzione della Roka. Senza fare il minimo rumore esca dal comando Roka portando la falce con sè e pensando " ah questa falce serviva proprio al comando Mokada...". Si dirige poi verso Kolise.
Elettra Amazzone Mokada |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 20:08:59
|
*evitando con agile mossa la ormai vicecomandante -Ehi, sarà il titolo ma ci siamo un pò arruginite...se non riesci nemmeno più ad afferrare un povero stregone... *disse ridendo forte...poi ridiventando serio all'improvviso e sfoggiando il suo sguardo migliore...(da playboy) -...vice le tue amazzoni sono sulle mie tracce, devo aver spezzato un paio di cuori, ma che vuoi farci sarà il fascino esotico dello stregone.
Liord VianDante |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 15:02:09
|
*a quanto pare il mago si è tenuto in allenamento durante la sua assenza, tanto che la evita* vieni qui che ti spezzo io!!! *ribatte con un sorriso ironico e di nuovo gli si getta contro, dimenticandosi dei suoi ospiti e del contegno da tenere, mentre in lei splende quella luce di un giovane fanciullo che si rincorre con il suo migliore amico. Allunga le mani per afferrare il suo mantello* ti tolgo io quel sorriso sornione, e le mie amazzoni mi accompagneranno una volta trovatoti!! Credi che ti stiano cercando solo per cascarti ai piedi?? *all'improvviso però si ferma non notando la presenza di Elettra. Scruta bene, posa il suo sguardo che da giocoso è diventato serio, su Silenthill e poi sul cortile. "perfetto,ora ho pure una falce in meno!!" pensa sospirando. Senza ritornare al gioco abbandona gli astanti per dirigersi pochi metri più in la e prendendo la sua falce si mette a tagliare l'erba e l'erbaccia. La situazione dimostra quanto presto una situazione o una cosa o una persona possano perdere il loro interesse che avevano suscitato inizialmente nell'amazzone.* E non state li impalati, qui c'è da lavorare!!! *profera guardando soprattutto Liord come per dirgli :"solo perchè sei ritornato da non so quale impegno amoroso, non vuol dire che ti devi trastullare ora!!"*
|
|
Silenthill
93 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 17:33:49
|
*guarda la vicecomandante con aria interrogativa...* Ehm...non vorrei essere scortese...mah...se lucido le armi prima che tornino di nuovo le Roka si sporcheranno di nuovo. E poi come dice il mio collega...noi siamo maghi...creature misteriose*dicendo questo alza con un braccio il mantello portandolo al livello degli occhi*fugaci...tenebrose...e *sospirando con manifesta superiorità* nettamente più intelligenti*nel dire questo abbassa il braccio atteggiandosi (da playboy)* per questo...penso che lascerò a una persona più fortunata questo onore, Ayla...
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 20:14:54
|
-Impegno amoroso??..ma di che parli??.. *disse scomponendosi solo per un istante. Poi all'improvviso, dopo aver sentito Silenthill, volge lo sguardo verso di lui. -Ehi magaccio non pensare di cavartela cosi...prendi una falce e dacci una mano. *cosi detto prese una falce e si avvicinò verso Ayla. -Ehi amazzone, attenta che puoi cadere... *Poi si levò il pesante mantello. Non aveva un fisico da combattente ma era ben proporzionato e trasmetteva una certa agilità nei movimenti. -Allora mago...?!
LiorD il falciatore |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 14:41:49
|
*il parlare di Silenthill la costringe a portare l'attenzione sul mago anzichè di lasciarla sulla falce e l'arbaccia da tagliare. Rimane scioccata dal suo modo di fare e di dire* "nettamente più intelligenti??=.=''" *ripensa un pò alla sua frase non sapendo se prenderla come uno scherzo in quanto il tono del kolisiano (//esiste?XD) è alquanto ambiguo. Per fortuna interviene Liord che la toglie inconsapevolmente dalla posizione di imbambolimento momentaneo. Si riprende ed assumendo la solita aria saggia e superiore che tanto da sui nervi ad Elettra risponde a Silenthill* Vedo che ti sei accorto che molte femmine vengono catturate dalla vostra saggezza, ma forse non sai che chi è allo stesso tempo anche fisicamente ben forgiato avrà molte più possibilità di uno che non può che elargire solo la sua sapienza. *che sia vero o falso no si preoccupa, il suo obiettivo è quello di centrare il mago per istigarlo a lavorare* Guarda Liord per esempio!!!! *dopo aver abbandonato la falce sul terreno si avvicina all'altro mago e prendendo il suo abito da dietro la schiena cerca di appiattirlo il più possibile al corpo in modo da mostrare la fisionomia dello stesso a Silenthill* fisicamente non posso dire che sia un granchè,ma se continuerà ad allenarsi forse le amazzoni non lo rincoreranno solamente per offrirgli lazzi e scherzi!! *se non era sparito a causa di un impegno amoroso sicuramente lo aveva fatto per sfuggire a qualche scherzo,aveva pensato l'amazzone* Per cui, come vedi, quello che voi chiamate "lavoro" non è altro che un esercizio un pò anormale per tenersi in forma!!!u.u *espressione di saggezza la sua. Lascia le vesti di Liord e riprende la sua falce in mano, calpestando "per puro sbaglio" il mantello gettato dal mago per terra, ma facendo finta di non essersene accorta continua a tagliare l'erbaccia, pensando già a quanto la sua comandante sarà contenta di vedere al suo ritorno il comando pulito*
|
|
Silenthill
93 Posts |
Posted - 27 Sep 2008 : 13:13:48
|
*il mago si rende conto di essere in inferiorità numerica. Vede Liord togliersi il mantello ma non fa lo stesso. Il mantello per un mago è la sua seconda pelle e unica via di salvezza nei momenti di pericolo. Non vorrebbe prendere la falce ma si vede costretto. Tuttavia, pensa, una mano alle amazzoni è una mano alla spina dorsale di arcano..e solo per questo...e sottolineo...SOLO PER QUESTO...prende l'affilato utensile e comincia a tagliare l'erba. Sorride al gesto di Ayla nei confronti di Liord e risponde.* Noi maghi siamo tendenzialmente gracili...ma se facessimo un po di sano sforzo fisico potremmo migliorare...in fondo...siamo piccoli...ma cresceremo...*le ultime parole sono in tono ironico...*
|
|
Diamante
654 Posts |
Posted - 10 Mar 2009 : 20:51:08
|
Una pergamena a mezzo corriere giunge ad Aktual
"A breve sarò di ritorno, amazzoni allenatevi! Tra poco dovremo dimostrare chi siamo!"
Diamante Madras di Aktual Comandante delle Truppe Imperiali Roka
Diamante Madras di Aktual Comandante delle Truppe Imperiali Roka |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 13 Mar 2009 : 15:30:05
|
*Velocemente percorre il corridoio che la porta all'esterno dell'edificio, affacciante ad un cortile interno adetto agli allenamenti. In mano stringe una pergamente giunta qualche tempo fa al comando. Sul suo viso l'espressione andante tra il preoccupato, l'adirato e il cupo. Giunge al centro del cortile e con voce roca legge il contenuto della pergamena* Non c'è altro da dire, qua bisogna ricominciare .. *pausa lunga. Slitta lo sguardo intorno a se: l'erba di nuovo è cresciuta proliferandosi in puntigliosi cespugli sparsi qua e là, l'edificio praticamente ricoperto esternamente di edera al suo interno esibisce con artistico ingegno ragnatele di varie dimensioni. Tossisce imbarazzata e dopo aver ripreso coraggio finisce la frase iniziata poc'anzi* ..a pulire...prima di tutto... *Le spalle si abbassano seguite dal capo, emettendo dalal bocca un sospiro di disperazione. Spera solamente che quel "a breve" sia il più lungo possibile, oppure sarà lei a trovarsi nei casini.*
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 14 Mar 2009 : 04:50:08
|
-serve una mano? *sorridendo
LiorD |
|
|
Topic |