Author |
Topic |
Jason
532 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 20:08:34
|
grattandosi il petto nudo -ti ringrazio sole,vedrò di riportarteli interi- si alza dalla sedia e nuovamente osserva fuori dalla finestra le sagome dei lontani monti coperti da spesse nuvole grigie
Jason Guerriero Ardes Arciere Scelto |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 25 Jul 2007 : 23:23:03
|
Amico non ringraziare me, ringrazia loro che sono disposti a seguirti *con un sorriso gli tende una mano stringendo la sua in segno di saluto e poi lo abbraccia* pensa di ritornare intero anche tu amico mio
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 11:10:09
|
ricambiando l'abbraccio: -ci proverò amico mio-rispose con un sorriso
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 18:11:54
|
-bhe....è ora che vada....tra poco ho un turno di guardia e finirò tardi...poi alle prime luci dell'alba partirò....se riuscirò farò un salto in taverna- detto questo,stringe nuovamente la mano a Solenor e si avvia verso la porta-
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 26 Jul 2007 : 23:20:10
|
-a presto Solenor...salutami tutti- detto cio esce dal laboratorio e sale in groppa al nero stallone e dopo averlo spronato alla corsa sparisce nella fitta vegetazione OFF:a presto ci sentiamo quando torno dalle vacanze! ciaoooooooooooooo
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 27 Jul 2007 : 22:50:22
|
OFF Buone vacanze jason
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 13:07:56
|
lo scriba di Kanveska, entra dentro al laboratorio con una arco tra le mani....- scusami solenor, ma vorrei che tu vedessi il mio arco, ha qualcosa che non va. - e dicendo così, gli porge l'arco.
Gerrok scriba e arciere scelto di Kanveska |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 23:12:16
|
*controlla bene l'arco e dice* amico è solo da cambiare la corda dammi 10 minuti e te ne faccio una nuova
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 00:48:31
|
Lo sguardo dello scriba si quieta all'istante le parole rassicuranti del comandante Gams lo mettono sempre a suo agio - Si, mi sa che hai proprio ragione, è un pezzo che non faccio manutenzione all'arma... sai con tutto il lavoro arretrato che mi tocca smaltire in biblioteca non ho molto tempo da dedicare all'arco - dice con aria vagamente colpevole, mentre Solenor con accurata perizia lo sta incordando di nuovo.
Gerrok scribano e arciere scelto di Kanveska |
Edited by - Gerrok on 11 Aug 2007 00:50:27 |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 20:06:04
|
*sorridendo finisce la corda e la mette sull'arco dell'amico* ricorda di disarmare l'arco se non lo usi e di cambiare la corda circa ogni 500 freccie scagliate
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 21:19:25
|
mm - fa lo scriba scuotendo la testa - spero di ricordarmelo, ho la tendenza di scordarmi delle questioni tecniche specie se la mia testa è rivolta ad altro. - il suo sguardo si fa triste e perso nel vuoto.
Gerrok scrivano e arciere scelto di Kanveska |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 00:07:10
|
vedi di farti vivo alla scuola di tiro Ger
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 13 Aug 2007 : 20:17:33
|
- contaci comandante - lo scriba si rimette l'arco a tracolla e saluta cordialmente Solenor - allora ci vediamo presto alla scuola. - dice sorridendo, mentre si allontana con passo lungo verso la biblioteca.
Gerrok scribano e arciere scelto di Kanveska |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 21 Aug 2007 : 16:32:34
|
il silenzio pomeridiano era rotto dallo scrosciare della pioggia quando improvvisamente si udi un rumore di zoccoli non ferrati che a pochi passi dal laboratorio cessarono. segui un rutto e un nitrito dopodichè la porta si aprì, seguita dal cigolio e una grossa figura ammantata in un nero mantello,con in mano una teca di legno, e scocciolante entrò nel laboratorio. dopo essersi calato il cappuccio,l'ardes dal volto ispido e con i capelli bagnati entrò e disse a gran voce: -allora battiamo la fiacca?-
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 21 Aug 2007 : 19:48:33
|
*si gira sentendo la voce famigliare dell'amico* Jason vecchia canaglia come è andata?raccontami tutto poi leggerò i raporti dei Gams che erano con te
|
|
Topic |
|