Author |
Topic |
Molten
612 Posts |
Posted - 24 Sep 2009 : 17:51:57
|
Molten ha preparato le missive, che ora vari messaggeri stanno consegnando nelle Kioskas di Arcano. Uno giunge al Comando delle Amazzoni Froll. Scende da cavallo, bussa e si annuncia: "Porto missiva urgente per la Comandante".
Molten Comandante Guerrieri Etek Fabbro Supremo Arciere Scelto |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 18:13:36
|
OFF//
Allora Froll!!! Facciamo un po' il conto di chi di noi è attiva o meno...
Chi c'è si faccia viva!!!
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll |
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 22:09:54
|
OFF //
Beh più o meno io son attiva, un giro lo faccio sempre..
Enya Amazzone Froll |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 26 Sep 2010 : 23:18:37
|
OFF//
Grande!!!
Io e te allora ci siamo. Mabel pure è attiva anche se ancora non ha risposto... è già più di quanto sperassi XD
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 14:52:35
|
OFF//
XD Io attiva lo sono quasi sempre ma, ovviamente, se vedo che non trovo nessuno in giro non resto molto online!
Enya Amazzone Froll |
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 00:32:35
|
//OFF// eccomi qua! scusate ma non mi sono ancora ripresa dal raduno ;) |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 01 Oct 2010 : 13:43:16
|
OFF//
Il raduno è stato un'emozione troppo forte??? =)
Devo ammettere che un po' per me lo è stato... era il mio primo raduno!!!
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 03 Oct 2010 : 15:32:24
|
OFF// Donnine ma fatemi capire... siamo attive "solo" in 3?
Direi che è anche un buon numero... meglio di quello che mi aspettavo!!!
Allora... devo dire che il raduno mi ha fatto venir voglia di gioco. Organizziamo un racconto noi 3? Un'avventura tutta Froll? =)
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 04 Oct 2010 : 20:45:31
|
OT //
Mi spiace che siamo in così poche, comunque per me un ci son problemi, anche se sono ancora in mezzo al gdr della spada di Athenas. Basta decidere bene il giorno e l'ora, altrimenti potrei rischiare di non esserci causa studio XP
Enya Amazzone Froll |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 20:11:35
|
OFF//
Per ovviare al problema potremmo fare un'avventura/racconto. Partiamo da qualcosa di semplice... giusto per scaldarci e vedere se riusciamo a scrivere assieme. Proporrei un allenamento Froll. Ci diamo un massimo di 4.000 caratteri (spazi inclusi) a testa e andiamo a turno... io, tu e Mabel o Mabel, tu e io o come ci pare. Potremmo anche darci un massimo di interventi, tipo 3 giri, non di più. Lo scriviamo tra di noi scambiandocelo via email e quando è pronto lo inviamo in ML.
Cosa ne pensate? =)
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 05 Oct 2010 : 22:30:52
|
Passando davanti al quartier generale delle amazzoni Froll, il comandante ferma il cavallo...scende e seguendo disinvoltamente le voci provenienti dall'interno si trova in breve al cospetto delle tre amazzoni;
con un sorriso le apostrofa: "come era quel detto.. due Froll fanno un mercato, tre fanno una fiera??"
visibilmente contento di ritrovare la vecchia amica Mabel.
Galath Comandante Esploratori di Lokot
|
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 12:39:54
|
*Si volta ed osserva l'Esploratore di Lokot, vedi i fregi che indicano il ruolo di comandante. Anche se non si dovrebbe permettere di rispondere a qualcuno che le è comunque superiore di grado non resiste, dato il tono ironico dell'uomo* <Spero non volesse intendere che siamo talmente chiacchierone che faccia fiera.>
OFF//
Direi che va bene, mi sembra giusto, anche perché in tre non credo che potremmo fare molto. Forse è il caso che ad iniziare sia te o Mabel, dato che te sei prima amazzone guida e lei la vicecomandante..e mi sa anche che io le vostre email non le ho...XD
Enya Amazzone Froll |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 17:44:35
|
*Aikydo Comandante!* Salute Galath con un sorriso. *Come si direbbe negli SDU... siamo pur sempre donne. E amiamo far caciara!* ;)
OFF// Per me va bene, vediamo cosa risponde Mabel =) Cmq il mio titolo non è proprio un grado... anzi, mi pare che Myrt lo volesse togliere. In tepria starebbe ad indicare che faccio da "tutor" alle nuove leve e da punto di riferimento alle vecchie... ora che ci penso potrei essere considerata anche come una sorta sindacalista arcanese delle Froll... XD
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 06 Oct 2010 : 20:37:04
|
OFF//
Ok XD! Allora attendiamo!
Enya Amazzone Froll |
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 08 Oct 2010 : 15:45:10
|
*guarda di sbieco il vecchio amico dalla lingua lunga e gli fa un cenno con la testa senza raccogliere la provocazione. gliela farà pagare alla prima occasione utile* Aikydo Galath!
off// per me va bene a parte il sindacato ghghgh come lo vuoi strutturare Eve? abbiamo un canovaccio o andiamo a naso? il mio indirizzo di posta elettronica è mabelfroll@hotmail.it che è anche contatto messenger. attendo vostre...
Mabel Vice Comandante Amazzoni Froll |
|
|
Topic |
|