Author |
Topic |
Kloda
414 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 17:03:21
|
Il Quartier Generale delle Froll, chiaro no?
Froll, quì ci incontriamo, ci alleniamo, ci prepariamo, soffriamo ed amiamo. E' la nostra casa, il nostro rifugio, il nostro comando.
Benvenute Froll.
Kloda
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 17:12:06
|
Pomeriggio inoltrato a Klivia mentre una vecchia conoscenza delle Froll si avvicina a cavallo, un maturo mustang pezzato di dubbia provenienza, basso come da caratteristica della sua razza e montato senza sella nè briglie. L'amazzone, una delle veterane delle Truppe Imperiali, è stata lontana per anni e ora eccola al trotto riavvicinarsi al Quartier Generale. Piccola di statura, minuta e longilinea, all'apparenza fragile... Eve è sempre stata un'amazzone anomala. Più agile che forzuta, più furba che altro, Eve appartiene ad Arcano da quando era solo una bambina e le Froll hanno occupato più della metà della sua vita. Salutando la sentinella di guardia, un viso nuovo... probabilmente una recluta... l'amazzone entra nel cortile del QG, scende dal cavallo e lo lascia andare dopo avergli sussurrato poche parole all'orecchio. Sorridendo dunque porta lo sguardo sulla struttura di fronte a lei e vi entra. "Aykydo" saluta un'amazzone lì presente. "Myrt è già qui?"
Eve Prima Amazzone Guida delle Truppe Imperiali Froll |
|
|
Myrt
82 Posts |
Posted - 04 Apr 2009 : 18:43:14
|
IO non ho mandato nessuno a pelar patate, quindi Haru pestati un piede da sola e...SVEGLIA! |
|
|
Haruka
10 Posts |
Posted - 05 Apr 2009 : 00:09:15
|
Obbedisco T_T
Uhm... questo vuol dire niente più carote per il resto della mia vita?
Haruka |
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 22:14:40
|
*Guarda Haruka di traverso* ma certo recluta! almeno fino al prossimo pasto ghgh |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 12:30:00
|
Mi ricordo anch'io anni passati a pelare patate carote e qualsiasi altro ortaggio o cibo "pelabile"...
Ma... propongo così innocentemente... e se facessimo un allenamento tutte quante assieme? Una sera in chat? E' anche un modo per contare le presenti e fare un sondaggio tra chi è attiva e chi momentaneamente assente.
|
|
Myrt
82 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 19:41:15
|
Mi pare un'ottima idea. Una riunione in chat per vedere come ruolate. Fate riferimento ed Eve per organizzarvi. |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 20:04:25
|
Fantastico! Inizio subito a mandare missive e a sentire tutte!
A presto scriverò qui news.
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 13:30:04
|
Presente e attiva. disponibile per allenamenti il mercoledì (sicuro), lunedì e giovedì (da confermare). Mabel |
|
|
Enya
131 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 15:33:13
|
Sono presente, qualsiasi sera per me va bene, sono connessa tutte le sere, salvo imprevisti. Enya
|
|
|
Haruka
10 Posts |
Posted - 17 Apr 2009 : 20:14:01
|
ò_o recluta?
Presente. Foss'anche per il semplice gusto di far assaggiare l'acciaio a qualche mocciosa.
Recluta. MPF.
Haruka
_
Per gli orari, purtroppo flessibili, ma di sera non ho mai problemi. Fatemi sapere quando si fa (basta non sia di sabato e domenica) ed io trovo modo di esserci. |
Edited by - Haruka on 17 Apr 2009 20:14:54 |
|
|
Myrt
82 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 12:01:37
|
Haru, non te la prendere, non tutte ti conoscono! Per le nuove, Haruka è una fastidiosissima Froll che è qui da molto e molto tempo |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 12:32:20
|
Eh eh eh, povera Haru!!!
A proposito... Haruka è tanto che non ci vediamo! Sono tornata da un mesetto e ancora non ho avuto il piacere di salutarti di persona =)
Ma a proposito di vere reclute... Sono contenta di annunciarvi che abbiamo una nuova sorella fra noi! La viandante Belsatan ha deciso di unirsi alle Truppe Imperiali Froll ed è stata accettata dalla nostra Madras e Comandante! Benvenuta Belsatan!
|
|
Mabel
109 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 14:24:17
|
Scusa Haruka ma da quando sono entrata nelle Froll (circa 4 ere fa) non ti avevo mai incontrata :) e comunque considerando che sei l'unica amazzone senza incarichi speciali, se continui a pelare le carote prima o poi un fregio te lo danno ghgh. Io di sicuro. se passi a qualche piatto un pò meno dietetico ahah. Ben arrivata anche a Belsatan. Finalmente ho qualcuno da strapazzare ghgh
Mabel Vice Comandante Amazzoni Froll |
|
|
Haruka
10 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 15:39:19
|
Eve con piacere, alla prima occasione!
Mabel, avremo modo di conoscerci sul campo di battaglia, se così le Dee vorranno.
--
:P si gioca eh? Me (la gestrice di Haru) non se la prende affatto, ci mancherebbe! Solo, come dire... Harukina è un personaggio un po' ostico e a me piace così *__*. Generalmente seccante e permalosa... e fastidiosa, come dice giustamente la Madras ;PP (povere voi!)
Haruka |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 18 Apr 2009 : 16:02:29
|
A presto allora! Ti cercherò per allenarci assieme un pomeriggio.
-Off- Ma certo Haru, si gioca e si scherza... ma senza superare i limiti naturalmente. =) Siamo qui proprio per giocare e divertirci!
|
|
Topic |
|