Author |
Topic |
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 00:41:38
|
Elenie, avrei tanto piacere di cavalcare quel Mustang nero che ho visto nel vostro recinto, appena ci siamo visti, lui mi è corso incontro; quando era ormai vicino, a pochi passi da me, si è alzato sulle zampe posteriori ed ha emesso un potente nitrito. Un segno ? Chissà, quel cavallo mi piace, è potente, autoritario, su tutti quelli che ci sono qua è anche il più bello. Sarei veramente felice se tu me lo donassi, sarà il mio più fedele compagno qui ad Arcano e lo tratterò come se fosse una parte di me. Non so ancora che nome gli darò e seppure potrò sceglierlo io... fammi sapere o Somma Sacerdotessa! Aikydo. Sir Archibald Dragone di Dulkar |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 19:58:41
|
Beh direi che.. <Si avvicina a Sir Archibald con passo cadenzato, gli occhi puntati sul Mustang. Inarca un sopracciglio.> Magari prima si bussa, si saluta, si attende la Custode.. <Sorride, gli occhi sempre sul cavallo> Probabilmente la mio Mustang ti ha scelto perchè è un tantinello rozza come te, Sir Archibald... Si, è una femmina... Ancora non ha nome, ma ha un brutto carattere.. <Sorride, volgendo ora gli occhi serafici all uomo> Sei sicuro che la vuoi?
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 07 Aug 2007 : 21:30:44
|
Be', Elenie, ero sicuro di essere solo quando mi sono avvicinato al recinto..<si gira lentamente verso Elenie> ti eri nascosta dietro questa meravigliosa quercia millenaria ?< sorride > mi hai sorpreso a fare sogni su un prato non mio, questo è vero, ma non ho saputo resistere al fascino del tuo mustang... sono sicuro di volerla ? No, mia signora, la desidero!!! Non mi ribellerò comunqque a qualsiasi cosa tu dica. Sir Archibald Dragone di Dulkar |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 19:53:12
|
Allora direi che è tua... <scuote la testa, sorridendo> immagino andrete d'accordo. <Con un gesto gentile apre il cancello del recinto piccolo, davanti alla scuderia bianca.> ora portala qui dentro, le controllo i ferri. E cercati una sella nella scuderia, ma ricordati di riportarmela quando sarai riuscito a conmprartene una..
ps OFF: Ricordati di scrivere un piccolo racconto in mailing list Arcano (puoi usare ciò che è successo nella chat), io ti seguirò con un pezzo mio. Dopo la registrazione del racconto in Biblioteca di Arcano, posso registrare il cavallo nei registri. ciao!
Elenie* Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni e Custode della Scuderia di Nakir
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 08 Aug 2007 : 22:15:33
|
<rivolgendosi alla sacerdotessa> Grazie Elenie, mi avete fatto l'uomo più felice di Arcano ! <si gira e corre verso la scuderia> vado a prendere la sella !!! <mentre corre la cavalla nitrisce, lui si gira e non si avvede dello stipite della porta, sbatte violentemente> Ahhhhhiiii, che botta !! < dalla fronte comincia a scendere un rivoletto di sangue > Che doloooorre !!! < tenendosi la testa fra le mani entra nella scuderia e ne esce poco dopo con la sella > Ecco la sella, Elenie, scusa, ma devo sembrare un bel po' ridicolo. |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 09 Aug 2007 : 23:15:07
|
uahahahah ma no, figurati...uahahahaha si un pò si..comunque smettila di darmi del voi, te l'ho già detto! <non trattiene la risata, guardando il sangue> ti conviene un giretto al Tempio, un interrogazione all oracolo.. ghghg..Allora? non l'hai ancora sellata?
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 09 Aug 2007 : 23:35:46
|
<dolorante> Oracolo ? e perchè ? Il miracolo lo devi fare tu insegnandomi a sellare questa cavalla, alla scuola di equitazione non c'è nessuno! Forse sono tutti al mare .... <con un panno si pulisce la ferita, un bel solco nella fronte> guarda qui che disastro, dove trovo un guaritore ?
Sir Archibald |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 15:45:27
|
La scuola è chiusa da parecchio tempo, e io non posso aiutarti, devo tornare al Tempio. Prova a chiedere alle Amazzoni.. ma ricorda di farlo con i dovuti modi..
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 10 Aug 2007 : 23:27:44
|
Come mai questo cambio di umore Elenie ? Ho solo chiesto se c'è un guaritore.....non fanno parte di questo mondo i guaritori ? Va be', pazienza, Aikydo Sacerdotessa, non so se ci vedremo al tuo Tempio, non ho molta dimestichezza con le preghiere io.... incontrarti mi ha fatto molto piacere, adesso ho anche il miglior cavallo di Arcano; io ogni tanto vado alla taverna, anche se nell'ultima settimana non si è visto nessuno, quando è popolata, ci si può anche divertire.
Sir Archibald Dragone di Dulkar |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 11 Aug 2007 : 18:41:57
|
<strabuzza gli occhi, fissandolo> Ops, credo di non aver sentito bene allora... pensavo ti riferissi a qualcuno che insegna a cavalcare! ghghghg.. Prima della taverna, per curarti la ferita, vieni al Tempio, Paciria sta preparando qualcosa anche per te.. E non pensare che al Tempio si faccia soltanto preghiera.. <ridacchia, salendo su Armor. La sua veste bianca scivola lungo i fianchi del gigantesco frisone.> Andiamo là... <Indica la direzione del Tempio> seguimi..
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 23:12:23
|
<pensando tra se' e se'>Spero proprio che Elenia abbia qualcosa per guarire la mia testa, mi sta scoppiando dal dolore... <rivolto ad Elenie> Vengo con te mia Somma Sacerdotessa ! Sei la mia unica speranza, anche perchè a Nakir non ho ancora conosciuto nessun altro.....< prende per le redini il suo mustang e segue camminando Elenie> .. Arrivo !!! |
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 23:36:20
|
<dopo la dolorosa vicenda,le cure al tempio ed altre disavventure, Sir Archibald arriva alla scuderia e, dopo l'esperienza precedente, entra con cautela e si annuncia > Aykido !!!! Sono Sir Archibald, c'è nessuno ? < attende nella penombra una risposta >
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 11:23:55
|
Oh bentornato Dragone... la cavalla è oggettivamente un pò spazientita per l'attesa... <ridacchia, facendo cenno a Sir Archibald di entrare>
>ps: attendo il racconto in mailing list Arcano. Una volta giunta, posso registrare te e il cavallo>
|
|
|
Sir_Archibald
59 Posts |
Posted - 07 Sep 2007 : 23:43:13
|
<alla vista della sacerdotessa, accenna un inchino> Ciao Elenie, sono venuto a prendere la cavalla. Come va ? Devo ancora trovarle un nome adeguato, ma lo sto cercando aiutandomi con i sacri libri di Arcano.... forse è un po' esagerato per una cavalla cercare il nome là dentro, ma che ne sai che esca proprio un bel nome che le stia a pennello.... <ridacchia anche lui> avrà mica preso il carattere della sua padrona ?
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 21:31:03
|
Sei tu il proprietario del cavallo ora.. quindi al massimo assomiglia a te.. e comunque la cavalla non esce di qui senza un nome.. <sorride appena, seri gli occhi, mentre sale su Armor per portarlo al recinto>
|
|
|
Topic |
|
|
|