La Terra dell'Arcano - La Casa Nera...
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 La Casa Nera...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 09 May 2007 :  21:03:05  Show Profile  Reply with Quote
*apparendo senza produrre rumore alle spalle di Kloda con il suo solito sorrisetto*

Liord, spiegami come hai fatto a capire che ci fossi anch'io in zona *guardandolo con la coda dell'occhio*
Nemmeno gli animeli si erano accorti di me, infatti continuavano la loro esistenza guardando con timore voi.

*Dopo di che si avvia alla porta della casa seguendo Kloda*

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 09 May 2007 :  22:06:42  Show Profile  Reply with Quote
da lontano una voce, un hammers a dorso del suo mulo urla: - ASPETTATEMI!!!! - tira calci al povero Sancho e sbraita - GI-DAP! Sancho... GI-DAP! - il povero mulo comincia trotterellare cercando di far presto.

Gerrok
lo scriba

Edited by - Gerrok on 20 May 2007 21:24:48
Go to Top of Page

Kloda

414 Posts

Posted - 09 May 2007 :  22:33:34  Show Profile  Reply with Quote
*guarda perplessa gli altri seguire qualcuno che non è lei stessa, perchè non si è mai mossa di lì*

Ok, Entriamo..

*è lei ora che segue gli altri, fermandosi non appena è davanti alla porta*

Kloda
Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 10 May 2007 :  13:03:46  Show Profile  Reply with Quote
Drusilia si avvicina alla casa con tranquillità ma poco prima di bussare un brivido alla schiena...guai in vista pensa....buss 3 volte

Drusilia
Stega del Consiglio
Maestra Simpatetica
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 11 May 2007 :  01:21:38  Show Profile  Reply with Quote
-Silver hai il mio gatto alle spalle...e sai siamo in contatto...
*poi si volge agli altri...
-Questa come voi potete notare è La casa nera...vi ho mandato una missiva perchè al suo interno si trova una mia pietra e devo assolutamente recuperarla...mi è stata rubata, ed adesso non so chi ne cosa l'ha portata lì dentro...ne sono sicuro. Vi dico solo che la pietra che mi è stata trafugata, era mooolto ben sorveglita dai miei omuncolus...e sono scomparsi...
Mi serve gente forte e caparbia...qualunque cosa ci sia lì dentro non ci accoglierà certo bene...chi vuole può benissimo andarsene adesso...

Liord deMorgan
Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 11 May 2007 :  10:39:22  Show Profile  Reply with Quote
Puoi contare su di me....comunque....sì...il mio quinto senso e mezzo mi dice che hai ragione....dietro questa porta non ci attende nulla di...buono.....

Drusilia
Stega del Consiglio
Maestra Simpatetica
Go to Top of Page

Chiarwen

231 Posts

Posted - 11 May 2007 :  17:26:50  Show Profile  Reply with Quote
"una pietra?che pietra?spero che sia una cosa che sia per te di vitale importanza"poi sbuffa.
Si rimbocca le maniche del mantello e brandisce il suo caro bastone magico ed esclama:"bene sono pronta andiamo?"poi si guarda attornoe finalmente trova la persona ricercata:"gerrok,il mio scribano preferito???vieni qui dai!!!"

Chiarwen,
strega del consiglio,
mestra d'incantesimi
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 11 May 2007 :  21:52:50  Show Profile  Reply with Quote
Benissimo, non potevo chiedere di meglio, é da troppo che non meno sonore mazzate.

*disse il Dragone estraendo la spada con la mancina e l'ascia con la destra*

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 15 May 2007 :  08:28:46  Show Profile  Reply with Quote
*tratenne i bollori di rabbia restando in silenzio e aspettando con impazienza il motivo di tale convoco,al quale,a quanto pare,soltanto lei non era stata invitata. Alla fine,dopo che in molti si erano radunati Liord si decise a chiarire le idee,e per poco Ayla non prese svenimento. Rimase comunque in silenzio facendo finta di non sentire le ultime parole dal mago pronunciate,che a quanto poteva intuire,erano soprattutto rivolte a lei.
Ma difficilmente dimenticherà le offese che doveva subire da parte sua.
Senza far trasparire i suoi stati d'animo sfoderò la katana dal fodero rosso pentendosi di non aver portato con se anche l'arco e le freccie che durante la precedente corsa le avrebbero però procurato soltanto fastidio.
Messasi in posizione,aspettò che gli altri entrassero,rimanendo per ultima,in fondo alla brigata di avventurieri*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 18 May 2007 :  02:47:15  Show Profile  Reply with Quote
-Bene Hammers, si va allora...
*disse piazzandosi davanti a tutti. Arrivato davanti alla porta non fa in tempo ad avvicinarsi che essa si apre pian pian da sola....Liord avanza di qualche passo. Ormai è dentro quando all'improvviso la porte si chiude di scatto alle sue spalle mentre voi rimanete fuori.
Un leggero vento si alza da oriente mentre il sole scende ormai dietro la linea ondulata delle montagne...
Cosa fate?

Il Narratore...
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 20 May 2007 :  14:11:47  Show Profile  Reply with Quote
//Liord,apprezzo questa tua iniziativa,però per correttezza di gioco,preferirei che il fato/narratore sia qualcun'altro,e non te...voglio dire:o decidi di essere il "master" del gioco o "la pedina" di esso..non puoi svolgere entrambi i ruoli...niente di personale ,semplicemente per pura correttezza nei nostri confronti,ovvero di chi gioca...

per cui,adesso,direi di aspettare che qualche hammers si decida benvolentieri ad unirsi a noi con il ruolo del fato..^^

Go to Top of Page

Liord

436 Posts

Posted - 20 May 2007 :  17:31:30  Show Profile  Reply with Quote
\ed infatti io sono appena uscito dal gioco...
Go to Top of Page

Gerrok

278 Posts

Posted - 20 May 2007 :  21:33:14  Show Profile  Reply with Quote
e ti pareva... - disse sbuffando lo scriba arrivato allora davanti alla porta dove già stazionavano gli altri hammers, fece un respiro forte e salutò tutti - Aikydo amici, cosa frulla in testa a quel pazzoide di mago? - poi rivolse un sorriso a Chiarwen e Drusilia che non vedeva da un po' di tempo, a causa del suo lavoro alla biblioteca che ultimamente era quadruplicato. - ma dov'è andato adesso?...

Gerrok
scriba di kanveska
arciere scelto
1° aiuto di Kristal
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 20 May 2007 :  21:55:49  Show Profile  Reply with Quote
// ah,pensavo che avresti continuato ad interpretare due ruoli contemporaneamente....XD piccola incomprensione

Go to Top of Page

Drusilia

70 Posts

Posted - 23 May 2007 :  13:22:24  Show Profile  Reply with Quote
credo sia il caso di andarlo a cercare amici....Drusilia assume un'espressione preoccupata ed aggiunge...chi è con me?

Drusilia
Stega del Consiglio
Maestra Simpatetica
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03