La Terra dell'Arcano - Comando delle Amazzoni di Mokada
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Kolise
 Comando delle Amazzoni di Mokada
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Elettra

160 Posts

Posted - 20 Jun 2008 :  16:47:43  Show Profile  Reply with Quote
Ok è ora di alzarsi..." pensa, scende agile dal letto e guarda fuori dalla finestra, riconosce Yukio che sta parlando con la finta amazzone di guardia... scoppia a ridere.
" Aykido Yukio... non vedi che è un manichino?.. entra" gli urla poi scende ad aprire la porta e si accorge di un sacchettino di erbe, lo raccoglie e guarda Yukio con sguardo interrogativo "... ne sai qualcosa?" chiede

Elettra
Amazzone Mokada
Arciere scelto
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 20 Jun 2008 :  17:56:06  Show Profile  Reply with Quote
Aikydo Elettra sono venuto a trovarti come promesso "dice sorridendo......osservando il sacchettino in mano alla Mokada risponde" a dire il vero non ne so nulla bella amazzone

Che le Dee veglino su di voi
Yukio
Arciere scelto
Vicecomandante dei Guerrieri Gams
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 22 Jun 2008 :  11:24:46  Show Profile  Reply with Quote
arriva al galoppo, in sella a Star, la sua magnifica cavalla, scorge i due amici sulla soglia del comando amazzoni mokada "aikydo amici miei " sorride ad elettra " ARCIERE SCELTO.... desideravo congratularmi per la promozione" scende da cavallo " come va al comando gams yukio?"

Robert Guerriero Etek
Responsabile Comando Etek di Ylea
Fabbro Esperto
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  01:47:44  Show Profile  Reply with Quote
E tu che ci fai qui? "chiede ridendo a Robert"

Yukio
Arciere scelto
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  14:14:28  Show Profile  Reply with Quote
sorride....tenendo una mano sul mento, pensieroso..... guarda l'amico poi guarda l'amazzone "ehm... non certo per vedere te" libera una sonora risata

Robert Guerriero Etek
Responsabile Comando Etek di Ylea
Fabbro Esperto
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  15:24:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che oggi Arcano intera si è mossa per venire a trovare la nostra bella Mokada "dice sorridendo dando un'occhiata a Elettra"

Yukio
Arciere scelto
Go to Top of Page

Elettra

160 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  20:34:54  Show Profile  Reply with Quote
" Ma quale bella Mokada? Smettetela di prendermi in giro tutti e due..." dice sbuffando.
" Piuttosto che impegni avete per la giornata di oggi?" chiede. Le frullava in testa un'idea...

Elettra
Amazzone Mokada
Arciere scelto
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  22:26:42  Show Profile  Reply with Quote
sorride, guarda yukio, poi rivolto all'amazzone "sò che l'amico yukio ha impegni ..... che assolutamente non può rimandare" nasconde a stento un ghigno " io.... stavo proprio chiedendomi cosa fare in questa giornata meravigliosa, sarò lieto di mettermi al tuo servizio come il più umile dei guerrieri.... "

Robert
Vice Comandante Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  23:47:30  Show Profile  Reply with Quote
io oggi sono libero che avevi in mente Elettra? "chiede alla bella amazzone"

Yukio
Arciere scelto
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  13:39:49  Show Profile  Reply with Quote
*COmpare silenzioso alle spalle di Robert e Yukio con un noto tutt'altro che amichevole*

E se iniziaste a pedalare altrove?

*dice appoggiando le pesanti mani sulle spalle dei due*

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  14:10:01  Show Profile  Reply with Quote
* sente una mano sulla spalla, si gira con calma, sentendo le parole di silver, lo guarda con altrettanto piglio * non penso proprio sia tu a dovermi dire cosa fare !!
Robert
Vice Comandante Etek
Fabbro in Capo
Arciere Scelto
Go to Top of Page

Elettra

160 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  19:39:55  Show Profile  Reply with Quote
* Guarda i tre hammers, non poteva evitare di trovarli buffi, lì tutti impettiti in piedi sulla porta, si sarebbe anche messa a ridere se non fosse stato per quel non so che, che ultimamente la rendeva meno spensierata del solito...
avrebbe voluto che scomparissero tutti, voleva stare sola, ma si rese conto di quanto fosse egoista e infantile quel pensiero, cosi sorrise e disse:
" ehi perchè non restate tutti e tre... ieri ho fatto un esperimento... ho preparato una limonata... volete favorire?" dice ormai ridendo.

Elettra
Amazzone Mokada
Arciere scelto
Go to Top of Page

Robert

244 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  20:47:25  Show Profile  Reply with Quote
* accortosi dello strano comportamento di elettra, le prende una mano e guardandola fissa negli occhi* ti ringrazio elettra, rimarrei con gioia in tua compagnia, sai quanto, ma penso sia meglio ..... che io me ne vada * si rivolge quindi a silver* silver, non ho gradito il tuo saluto... fai in modo che non si ripeta più... potrei dimenticare che sei un amico *senza aggiungere altro sale a cavallo e parte al galoppo*
Robert
Vice Comandante Guerrieri Etek
Fabbro in Capo
Aeciere Scelto
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  22:22:19  Show Profile  Reply with Quote
*Osserva Elettra con un sorriso e i suoi lineamenti tesi si rilassano un pochino e le sorride di rimando* Ben volentieri Elettra, accetto la limonata preparata dalle tue candide mani...*le parole gli escono in un tono dolce, completamente diverso da quello usato pochi attimi prima. Toglie anche la mano dalla spalla di Yukio e la porta al fianco. Annuendo alle parole che Robert gli rivolge prima che se ne vada*

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Yukio

141 Posts

Posted - 02 Jul 2008 :  16:14:37  Show Profile  Reply with Quote
"con il suo sguardo penetrante scruta gli amici poi sorridendo dice" sia la benvenuta la tua limonata dolce amazzone

Yukio
Arciere scelto
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03