Author |
Topic |
Elettra
160 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 13:31:46
|
Riflette per un istante e dice " o no stiamo ricominciando a litigare, non ce la posso fare adesso.. ho davvero bisogno di una dormita e magari di un bagno caldo.." Si guarda intorno e vedendo il comando buio freddo e sporco, sbuffa " gia` magari.."
Elettra Amazzone Mokada |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 14:09:53
|
Ma io non sto litigando con te, sono calmissimo...
Comunque io e Ayla togliamo il disturbo, a presto cara.
*poi trascina fuori la vicecomandante Roka*
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 16:04:07
|
ma nessuno deve dimostrare di essere più forte dell'altro...io stessa non tollero questo comportamento infantile..ovviamente per queste situazioni ci sono i tornei,ma per il resto dovremmo aiutarci a migliorare,e non fare gli sbruffoni cercando di dimostrarci superiori...ovvio che esiste chi è migliore di noi,e sempre esisterà! ma è proprio la sua presnza che ci costringe a migliorarci con l'allenamento fisico e psichico,per superarla o almeno tentare di raggiungere il suo livello... ..io la vedo come una sfida personale,come un mettersi in gioco..e i frutti gioveranno non soltanto a noi,ma anche alal comunità intera... *un'occhiata di comprensione a silver il quale si allontana* già..è meglio andare ora...che il sonno ti porti consiglio *esclama prima di raggiungere il vicecomandante dei dragoni con una corsetta* hej aspettami!! sei venuto a cavallo o correndo? *si sente l'eco della sua voce domandare all'amico,mentre il buio e il silnzio avvolgo elettra,lasciandola sola con i suoi pensieri*
Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka Arciere Scelto |
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 22:07:06
|
Guarda i due andarsene e poi il comando vuoto... sale al primo piano, entra nella prima stanza con un letto e si appisola sotto le coperte.
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 22:25:51
|
Un raggio di sole filtrava attraverso le imposte e raggiungeva il viso di Elettra e i suoi boccoli rossi, che si illuminavano di riflessi dorati. Era mattina inoltrata ormai e il rumore proveniente dalla vita oltre le mura del comando Mokada interruppe il prolungato sonno di Elettra. Apri` i suoi grandi occhi verdi e per un istante non riusci` a capire dove fosse, poi si ricordo` di essere tornata a Kolise e di essere al momento l`unica occupante del comando Mokada. Rimase accoccolata sotto le coperte finche` non senti` il suo stomaco brontolare, solo allora scese alla ricerca di cibo nella sala principale senza curarsi di mettersi l`armatura.
Edited by - Elettra on 09 Oct 2007 22:26:55 |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 20 Oct 2007 : 20:41:42
|
*entra nel comando e vede le nuovole di plvere alzarsi al suo passaggio* -ecco, vado via per un po' e guarda come ritrovo il comando...-
Agger |
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 21 Oct 2007 : 11:12:29
|
Sente scricchiolare la porta d`ingresso del comando e sporge la testa dalla sala principale nell`ingresso, un sorriso le si stampa in volto quando riconosce la sua vicecomandante. " Vicecomandante" dice facendo qualche passo nell`ingresso, ma subito si blocca non riuscendo ad aggiungere altro quando si accorge di indossare solo una gonna bianca e una maglietta rossa... abbigliamento non consono ad una amazzone.
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 21:25:38
|
*fa capolino da dietro la Vicecomandante Mokada e sorride ad Elettra*
Come andiamo Mokadine??
*dice sorridendo bonariamente*
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 01:36:23
|
*sorride all'espressione della sua giovane amazzone* - non preoccuparti Elettra dovresti vedere il piagiama con le raffigurazioni degli sciaves di Silver!-
* si volta mostrando un sorriso a 32 denti al suo Dragone preferito *
Agger Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 08:37:05
|
Ma Agger cara, tu come fai a saperlo?? Non mi ricordo di averti mai invitato a casa mia...
*Sorride di rimando a lei dando occhiate ripetute verso Elettra*
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 21:57:09
|
Scoppia a ridere alle parole di Agger, ma notando lo sguardo di Silver dice ^ Scusate, torno subito!^ e si precipita al piano superiore alla ricarca della sua uniforme.
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 24 Oct 2007 : 23:51:10
|
- bè hai la brutta abitudine di stendere per la strada i tuoi pigiami...io passavo di lì....-
*gli indica una sedia mentre aspettano che Elettra ritorni*
- non sia mai che poi vai in giro a dire che dalle Mokada scarseggi l'ospitalità!-
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 25 Oct 2007 : 21:28:13
|
Mai detto ciò cara Agger...
*dice con un ghigno sul volto, per poi sorridere dolcemente alla vicecomandante*
Che mi racconti Agger, é da un pò che non ci si vedeva...
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 02:53:34
|
- lo so lo so che non dici certe cose . tu che cos'hai da raccontarmi? scommetto che nel periodo in cui non ci siamo visti hai fatto cose molto più interessanti di me...-
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 11:14:19
|
Dopo essersi cambiata, torna da Agger e da Silver e li guarda con aria soddisfatta dicendo * ehi potremmo cucinare qualcosa per festeggiare il tuo ritorno Agger... sono sicura che Silver muore dalla voglia di cucinare per noi!*
|
|
Topic |
|