Author |
Topic |
Solenor
739 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 17:13:04
|
Bentornata Agger, mi sa che l'ultima Mokada presente attiri più hammers che orsi un alveare colmo di miele ghgh
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 13:09:39
|
*rispuntando dalle ombre alle spalle di Elettra, abbracciandola alla vita e sorridendo ad Agger*
Solenor ha ragione
*afferma raggiante*
Bentornata Agger
*e subito lascia Elettra per abbracciare Agger, poi sentendo le parole di Jaso annuisce*
Non solo per amazzoni e guerrieri, ma anche per i Dragoni
*******Silver_Wind******** Vicecomandante dei Dragoni |
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 13 Sep 2008 : 14:07:57
|
osserva Silver abbracciare Elettra e inarca il sopraciglio.gli occhi di ghiaccio lo scrutano per alcuni istanti e addenta la canna, aspira per poi sbuffare una densa colonna di fumo:-vedo che siamo tutti conciati bene, ma vedremo chi rimarrà di noi....solo i migliori restano...- si passa una mano sul petto nerboruto - solo i migliori resteranno e loro saranno ricordati nella storia di Arcano...-
jason ViceComandante dei Guerrieri Ardes Arciere Scelto Primo Fabbro di Ylea |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 13:03:57
|
*saluta sorridendo Silver per poi soffermarsi in silenzio ad osservare lo scambio di sguardi tra i due.*
-uhm....Elettra che hai combinato in mia assenza? :P -
Agger Vicecomandante delle Amazzoni di Mokada |
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 22:43:14
|
* Si sente abbracciare da Silver e poi nota lo sguardo di Jason, sente infine le parole di Agger e la guarda con aria innocente mentre dice seria: "in realtà Agger non ho proprio fatto nulla...ok... a parte qualche serata in taverna e si, a volte, qualche bicchiere di troppo... e poi, in effetti, ho anche tirato qualche sgabello e qualche calcio..."
*si ferma pensando che sia meglio non continuare. Poi fissa Agger e si affretta ad aggiungere: " ma niente di quello che pensi tu... anzi"
Elettra Amazzone Mokada |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 15 Sep 2008 : 21:37:10
|
*guardando Jason con i suoi occhi azzurri*
Non dirmi che... anche te...
*non conclude la frase osservando la sua reazione*
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 10:37:50
|
inarcando il sopraciglio squadra Silver e risponde: -anche io....cosa?-
Jason ViceComandante Dei Guerrieri Ardes Primo Fabbro Arciere Scelto |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 20:37:34
|
*sempre guardando Jason*
Beh, rapito dalla bellezza di codesta amazzone
*dice indicando con un gesto della mano Elettra*
|
|
Jason
532 Posts |
Posted - 16 Sep 2008 : 20:45:02
|
sbufa una colonna di fumo: -rapito io da una pasticciona del genere? può essere Silver -
Jason ViceComandante Dei Guerrieri Ardes Primo Fabbro Arciere Scelto |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 19 Sep 2008 : 15:37:14
|
*silenziosamente era scesa da cavallo il quale ogni tanto sbuffava e muoveva la coda come per scacciare delle mosche invisibili. Silente aveva anche ascoltato i discorsi degli astanti ed osservato le loro azioni,cogliendo molte cose. "almeno ammette davanti alla sua comandante i suoi errori!!" pensa, sentendosi sicura che Agger l'avrebbe punita per il suo comportamento. Una mano tiene stretta la lunghina mentre l'altra accarezza il collo di Khan. Nota i due contendenti per Elettra, chiedendosi cos'avesse di speciale. Scruta ed ascolta tutto come una bambina curiosa e pure il suo aspetto la rende tale.Si stupisce perchè Agger non la punisce ancora e perchè lascia questi due vice contendersi una sua sottoposta. Lasciando la presa della lunghina si stiracchia come un gatto, ma Khan sfrutta l'occasione per dirigersi nei meandri del comando.Ayla, presa a sbadigliare non se ne accorge da subito, intenta anche a pensare a come dire ad Agger di tentar di cambiare idea ad Elettra. Ma solo quando la fame is fa sentire che ella ritorna "coi piedi per terra" e solo in quel istante si accorge dell'assenza del suo stallone,sparito chissà dove! "Lazzarone!!ha già imparato come non farsi notare!!!" e si getta silenziosamente alla sua ricerca, finendo anche lei in qualche corridoio mai esplorato*
Ayla, Vicecomandante delle Amazzoni Roka Arciere Scelto |
Edited by - Ayla on 19 Sep 2008 15:38:58 |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 20 Sep 2008 : 02:51:04
|
-ah bè...se questo è niente allora penso che non mi spingerò a chiederti qualcosa di più dettagliato :P -
*si riaccomoda sulla sedia posando lo sguardo sui presenti nella sala per godersi lo spettacolo dei due pretendenti*
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 20 Sep 2008 : 22:57:47
|
Mi sa amici che qui tutti veniamo rapiti dalla bellezza di Elettra.....ma non consideratemi .....ghgh....largo ai giovani.....haha
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
|
|
Robert
244 Posts |
Posted - 21 Sep 2008 : 11:50:09
|
Giunto a Kolise, entra al comando Mokada. "Salute a tutti amici....." la sala è insolitamente affollata. Seduta su di una sedia scorge un viso a lui sconosciuto, un viso divertito, due occhi curiosi, luminosi che osservano sorridenti i presenti. Si avvicina, accenna un lieve inchino con il capo, sorride alla sconosciuta ".... il mio nome è Robert, Vice Comandante Etek" e visti i fregi di Vice Comandante "ma allora tu sei Agger.....mi hanno raccontato di te...devo però aggiungere che mi avevano tenuto all'oscuro della tua bellezza" sorride "spero sia tornata per rimanere..... sarei felice se tu volessi considerarmi tuo amico...."
Robert Vice Comandante Guerrieri Etek Arciere Scelto Fabbro in Capo |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 21 Sep 2008 : 21:02:33
|
-qui sono tutti i benvenuti e non si rifiuta mai una amicizia proposta con tanta gentilezza-
*si alza per stringere la mano al Vice degli Etek*
- si sono tornata per rimanere, sono stata via troppo a lungo :) -
|
|
Elettra
160 Posts |
Posted - 21 Sep 2008 : 22:20:56
|
" Si è meglio... " risponde ad Agger alludendo al fatto di non dover indagare, approfitta poi della confusione dovuta all'arrivo di Robert, per seguire Ayla, avendo notato la sua espressione contrariata. La trova smarrita in un corridoio mal illuminato, non riesce a trattenere un ghigno: " Ayla" esclama a voce alta facendola sobbalzare " bhe... sei talmente di compagnia che nemmeno il tuo cavallo ti sopporta più..." se la ride.
Elettra Amazzone Mokada |
|
|
Topic |
|