Author |
Topic |
Solenor
739 Posts |
Posted - 14 May 2006 : 22:58:40
|
Questo topic è riservato a tutti i Gams che volessero con qualche idea a rendere più grandi le nostre legioni. Mi auguro di vedervi numerosi.
La fedeltà è più forte del fuoco
Solenor Comandante dei Guerrieri Gams e Gran Maestro Arciere |
|
Canna
31 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 12:21:16
|
Saluti a tutti volevo inserire qui un idea che rea venuta a me Solenor e Omixia , e cioe quella di inserire sfondi nelle stanze chat in modo da migliorare le giocate e rendere piu carine le schermate . Scrivete le vostre opinioni su questa idea ...
Aikido Canna fiero Gams |
|
|
Kikka
511 Posts |
Posted - 01 Jun 2006 : 13:35:46
|
Aikydo Canna^^ Io sono una carissima amica dei comandante e del vice^^ la vostra idea è molto carina. Secondo me dovreste postarla in ML avrebbe più visibilità e più possibilità di essere presa in considerazione. ^_^
Kikka Prima Strega Saggia Del Consiglio - Eccelso Arciere |
|
|
Omixia
176 Posts |
Posted - 02 Jun 2006 : 17:38:28
|
giusto bella idea kikka
Omixia vicecomandante dei guerrieri di Gams |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 03 Jun 2006 : 19:04:53
|
cari amici ide come quelle di Canna,come giustamente detto dalla mia dolce zietta(Kikka),dovrebbe essere messa in ML.Ho creato questo spazio per idee che riguardino esclusivamente i Gams.Buon lavoro vulcani in erruzione....parlo proprio di voi si Omixia e Canna...avrete ben presto qualcosa da scrivere eheh
|
|
Ledra
147 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 17:57:35
|
IO proporrei che Sole si perdesse meno e rispondesse di più... :-P
Ledra Fiera creatura di Gana |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 22 Jun 2006 : 18:36:26
|
Mia piccola Ledra tu fammi le domande io ti rispondo sono qui per questo. Una rosa in mio ricordo
|
|
Brianboru
42 Posts |
Posted - 22 Nov 2006 : 23:39:32
|
Non so se sia il luogo adatto per una proposta come la mia, ma ne avrei una...
E se gli Hammers fumassero sigari?
Brianboru Recluta Gams |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 14:06:41
|
Gli hammers potrebbero fumare dei rotoli di foglie secche provvenienti dagli SDU,rotoli che gli abbitanti degli SDU chiamano sigari
|
|
Brianboru
42 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 15:53:24
|
vero, potrebbe essere un'idea.
Brianboru Recluta Gams |
|
|
Canna
31 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 18:50:53
|
vi ricordo che io sono colui che porto le erbe che facevano raggiungere l' ecstasy ... dovrei avere una certa esperienza magari potreivenderveli io!... o creare una specie di commercio dei Gams di queste piante eheh ... |
|
|
Ayla
671 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 19:41:04
|
per tutte le erbe!!
ho giusto una canzoncina per questo tipo di cosuccie!ghgh
*inspira aria a più non posso cominciando a "sbecare"* tutta arcano profuma d'erba jooooooooooj!!! erba erba,sui tetti e nei cammini,erba erba in grande quantità... cos'è,cos'è quel profumino alla mattina jooooooooooooj!!?!?!?!?!?!!!
erba erba... nananana..tatalalammnanan..
[=.=]
Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto |
|
|
Silesia
100 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 20:05:26
|
quote: Originally posted by Canna
vi ricordo che io sono colui che porto le erbe che facevano raggiungere l' ecstasy ... dovrei avere una certa esperienza magari potreivenderveli io! O creare una specie di commercio dei Gams di queste piante eheh ...
Con un nome così, chi meglio di te conosce le erbe?! Io poco o nulla c'entro con i Gams, però come capita a volte a noi Scribani, si può perdere l'ispirazione...non é che avresti qualcosa? (Ghghghghgh)
Scribana Silesia di Kanveska |
|
|
Brianboru
42 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 21:52:49
|
In effetti, Canna, la tua idea è geniale. I sigari, anche se non fatti di tabacco (basterebbe un surrogato, direi), potrebbero diventare un segno distintivo dei guerrieri Gams, o no?
Brianboru Recluta Gams |
|
|
Solenor
739 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 22:49:40
|
Vuoi dire che devo mettermi a fumare?non ho mai fumato in vita mia dovrei incominciare adesso dopo vecchio ?solo perchè sono il comandante dei Gams eheh
|
|
Canna
31 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 07:11:48
|
non per forza , pero potremmo creare una speciedi catena di montaggio Gams per la creazione di questi intrugli magici di piante!la magia sta nel rendere rilassati e indurre alla fantasia e al pensiero cosi facendo potremmo vendere i sigari a tutti gli hammers eheheh o magari io potrei essere l' esperto di piant che seleziona le migliori per determinati scopi e avvio una piccola produzione personale per pochi conoscenti ... non so e un idea che mi sta venendo ora ( forse e troppo presto per pensare ) comunque non e del tutto ridicola dai...
Canna fiero Gams |
|
|
Topic |
|