La Terra dell'Arcano - Torre dei Dragoni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Torre dei Dragoni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 13

Arthur

444 Posts

Posted - 14 Dec 2006 :  23:23:24  Show Profile  Reply with Quote
*Apre con dolcezza il portone dell'atrio, quasi accarezza con le dita il legno levigato e consunto. A passi leggeri si aggira per la Torre, fremente di rabbia e dolore, divorato dal dubbio sul da farsi.
E' finita un'altra epoca per lui, la sua vita ha di nuovo cambiato direzione; sale le scale, per prendere posto in cima alla Torre. Inizia il suo turno di guardia e, nella solitudine che sa di trovare in cima alla Torre, con il vento invernale come unico compagno, spera di trovare pure la soluzione ai problemi che lo assillano.
Chi lo vedesse adesso stenterebbe a riconoscerlo, l'allegro ubriacone, pronto a far festa alla prima occasione, non c'è più. E difficilmente ci sarà, in futuro.
Si accinge a spalancare la porta della vedetta e la prima sferzata di vento gelido lo assale. Sarà una lunga notte, ma è proprio quello che vuole. Sulla Cordigliera vento e freddo non mancano, se dovrà attraversarla dovrà abituarsi a quel clima, prima o poi... Un lungo viaggio lo attende e, nel profondo del suo cuore, sa che in futuro ritornerà tra queste possenti mura, ma non prima di aver buttato giù il boccone più amaro di tutta la sua vita, prima di aver consumato tutta la rabbia e l'odio che ora prova dentro di sé, per sé, per lei...
Un'altra serie di fredde raffiche sferza la cima... La decisione è presa, il sentiero è segnato.

Arthur, Stratega dei Dragoni di Dulkar
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  20:05:37  Show Profile  Reply with Quote
*Gorath galoppa veloce verso la torre; il suo cavaliere cerca il calore del suo mantello, ma il freddo vento riesce a penetrare con le sue lunghe dita nelle vesti del mago. Elvelion ha un brivido. Non sa se per il freddo o per la brutta situazione in cui si è andato a cacciare. Giunto finalmente alla sua destinazione scende da cavallo e si avvicina al pesante portone della torre. Bussa* C'è nessuno? *Ma il forte vento copre la sua voce. Il mago fa un profondo respiro per farsi coraggio, poi apre il portone ed entra nella torre scoprendosi il volto* C'è nessuno? Sono Elvelion di Kanveska

Elvelion,
Mago di Kanveska
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  01:44:50  Show Profile  Reply with Quote
*Scende dalle scale quando sente il portone aprirsi*
Benvenuto Elvelion di Kanveska. Cerchi qualcuno?

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  18:05:40  Show Profile  Reply with Quote
*accostato al muro di fianco al portone*
Cosa é che ti porta qua da noi Mago?
*scrutandolo sorridendo*

*******Silver_Wind********
Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 30 Dec 2006 :  23:27:40  Show Profile  Reply with Quote
*saluta i due Dragoni con un lieve inchino* Aikydo.
Stavo cercando Arthur, si trova tra queste mura? o altrimenti, sapreste indicarmi dove io lo possa rintracciare?

Elvelion,
Mago di Kanveska
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Ilda

32 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  00:37:42  Show Profile  Reply with Quote

*Ilda entra nella taverna che è nel più perfetto silenzio, si guarda un pò intorno e, constatando con soddisfazione che il luogo sia quasi deserto raggiunge il bancone e si serve da sola...*
<Ilda>
Go to Top of Page

Ilda

32 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  01:40:18  Show Profile  Reply with Quote

Entra nella torre dopo essere stata nel suo posto preferito, con ancora una bottiglia in mano, scruta con attenzione il luogo*-Bel posto... una tomba non potrebbe essere più accogliente....-
<Ilda>
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  12:27:46  Show Profile  Reply with Quote
Arthur...è in cima alla torre...piuttosto silenzioso e taciturno. Vai pure a parlargli se vuoi. Ti accompagno fino all'ultimo piano, Silver vieni con me? Così vediamo come sta Arthur...poi vi lasciamo alle vostre cose.
*Girandosi verso Ilda*
L'accoglienza non è prevista alla Torre dei dragoni, non è un alloggio.
Comunque benvenuta, perchè sei qui?

Vendicatore
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  12:28:59  Show Profile  Reply with Quote
<buon anno a tutti i dragoni>

Vendicatore
Go to Top of Page

Ilda

32 Posts

Posted - 31 Dec 2006 :  16:37:01  Show Profile  Reply with Quote

Si me ne ero accorta *risponde Ilda glaciale.*Bhè in effetti ' unica cosa che mi ha portato qui sono le mie gambe, ma no vi preoccupate, me ne andrò anche abbastanza in fretta. *Gli lancia la bottiglia nelle mani ed esce*
<Ilda>
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  19:04:18  Show Profile  Reply with Quote
*sbuca da dove era rimasta a mangiare con un pezzo di carne di sciaves in mano*

hei!!! non vorreste mica lasciarmi di nuovo da sola,eh?

*si gira intorno cercando una presenza femminile* che strano...mi era parso d isentire una voce di donna...mah...

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 01 Jan 2007 :  23:19:24  Show Profile  Reply with Quote
*si volta sorpreso di trovare l'amazzone alla torre dei Dragoni* Ayla, comincio a pensare che tu abbia la capacità di muoverti da un posto all'altro di Arcano senza che il tempo trascorra.
*poi torna a parlare con i Dragoni* vi ringrazio per la vostra cortesia; allontanereste il turbamento da me per qualche altro istante

Elvelion,
Mago di Kanveska
Eccelso Arciere
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 02 Jan 2007 :  22:18:44  Show Profile  Reply with Quote
eheheh!!!! chissà..magari sono anch'io dotata di poteri magici!!!ghghghgh
*si lecca le dita per assaporare meglio il pezzo di carne di sciaves che si era portata presso*

beh..io vado a finire le patate!! devo dire che Silver è davvero un bravo cuoco (stavo per dire ottimo,meglio non esagerare!:Pghgh ..scherzo)

*così dicendo si avvia verso il tavolo imbandito,ma,prima di scomparire dalla visuale dei presenti,si gira e dice ad Elvelion*

sbaglio o sei alla ricerca di Arthur?? ti consiglio di non disturbarlo molto,da quanto ho potuto notare era di pessimo umore prima...se cara ti è la pelle...faresti meglio ad aspettare...

*e così sparisce per davvero,buttandosi sulle ultime patate rimaste* eh si..bisogna prepararsi per l'inverno...:P eheh

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 03 Jan 2007 :  16:26:03  Show Profile  Reply with Quote
*Si ritrova con una bottiglia in mano, alza le spalle e la posa sul tavolo*
Beh, io e Silver accompagnamo Elvelion...poi se la vedrà lui...se è davvero importante come visita, non credo che Arthur la prenderà male.

Vendicatore
Go to Top of Page

Elvelion

295 Posts

Posted - 03 Jan 2007 :  23:44:13  Show Profile  Reply with Quote
*fa un misto tra un srriso ed una smorfia* temo invece che la prenderà molto male, ma è una cosa che non posso e non voglio rinviare oltre. allora... mi fate strada?

Elvelion,
Mago di Kanveska
Eccelso Arciere
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03