Author |
Topic |
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 01:13:29
|
Tutti intenti a leggere il racconto dei dragoni...per poterlo terminare. Sono stato sulla Cordigliera e poi ho visitato quasi tutte le Kioskas per rivedere vecchi amici.
Vendicatore Comandante Dragoni di DULKAR |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 20 Mar 2006 : 13:37:05
|
*si ferma davanti all'ingresso della torre* Sarà qui, immagino... *pensa tra sè e sè* SILVER!!! *comincia ad urlare con tutto il fiato che ha in gola* Io ho corso fino a Klivia, ma adesso dove è andato a finire lui?!
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 10 Apr 2006 : 17:39:30
|
Beh, in effetti non c'è un evento in particolare, ma tutta la mia vita è stata scritta per portami ad essere una Gana; è un richiamo che ho sentito sin da quando ero una fanciulla e grazie all'aiuto di qualcuno ho saputo focalizzare quale era il mio destino. Ci sono cose a cui sei assegnato da una forza superiore, non trovi?
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 11 Apr 2006 : 01:54:31
|
Sulla carta cerco intelligenza, sensibilità, furbizia, malizia, complicità, umorismo... per quanto vuoi che continui?! *ridacchia* alla fine credo che sia perfetta la persona di cui ci si innamora, che magari non avrà tutte le caratteristiche adesso elencate ma che comunque è in grado di farti volare il cuore. E tu?
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 12 Apr 2006 : 01:34:19
|
*bussando alla porta ed aprendo con cautela* permesso? Silver, io parto per una settimana, lascio la torre nelle tue mani! Sono sicuro che te la caverai bene. Cordiali saluti ad entrambi, buona serata.
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 16:33:54
|
Non c'è bisogno di parlarne... Li scoprirai... *Ed il suo sorriso diventa una smorfia maliziosa*
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 16 Apr 2006 : 20:48:00
|
Ehhhhhhhhhh!!! tu vuoi sapere troppo!!! Li scoprirai nel senso che ti permetterò di scoprirli.... Credi che la risposta sia stata esauriente? *ricambiamndo il ghigno aspetta la risposta del Dragone*
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 23 Apr 2006 : 15:49:24
|
Mi sembra di capire che stai passando alle maniere forti per cercare di carpire qualche informazione, o sbaglio?! *sghignazza* Cmq, io non mi tiro mai indietro e quindi assaggiamo il liquore di Silver! *riempe un bicchiere, e dopo aver preso un po'di coraggio trangugia il liquido in un solo sorso; dopo qualche secondo comincia a rabbrividire* UHHH.... effettivamente.... non c'è male, è fortino sul serio.... *e già comincia ad avvertire un cerchio alla testa*
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 24 Apr 2006 : 19:52:53
|
non ne sono ancora sicura.... lasciami ancora un po' di tempo per analizzarti meglio e poi ti saprò dire se ti assomiglia....
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 27 Apr 2006 : 19:09:58
|
*il liquorino di Silver comincia a farsi sentire prepotentemente e l'Amazzone decide di prendere in mano le redini della situazione* senti, che ne dici di portarmi a fare un giro per questa ridente kioskas? così nel frattempo ti analizzo?! *aspetta la risposta del Dragone, speranzosa in un sì dal momento che si fa impellente una boccata di aria fresca per riprendersi dai fumi dell'alcol....*
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 04 May 2006 : 16:32:33
|
ehi! ma per chi mi hai preso?! per un'ubriacona! *alzandosi dalla sedia però barcollò visibilmente e per non cadere si appoggiò alla spalla del dragone* Andiamo!!! *esclamò perentoria* Mi raccomando! Ceca di essere un buon cicerone!
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Vendicatore
333 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 20:21:56
|
*Salendo le scale, li incrocia* Silver è un ottimo cicerone, tanti hammers lo possono testimoniare... ASLAAAAAN...ma dov'è finito?
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 18:30:42
|
Ehhhhhhhhh..... Speriamo davvero che lo sia perchè io non so neanche se riuscirò a tornare a Kolise! *girandosi verso il suo accompagnatore* Dove mi porti di bello?
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 07 May 2006 : 18:54:36
|
Certo che tu non perdi proprio tempo, eh Silver?!!!!
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Morrygan
142 Posts |
Posted - 11 May 2006 : 17:17:00
|
Andiamo dove ci porterà il fato.... hic! *si rese conto di aver esagerato con il vino ed il liquore e di essere in balia degli eventi*
Morrygan Amazzone Gana |
|
|
Topic |
|