La Terra dell'Arcano - Torre dei Dragoni
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Klivia
 Torre dei Dragoni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 13

Ace

266 Posts

Posted - 30 May 2005 :  15:06:56  Show Profile  Reply with Quote
Giunto all'ingresso del suo alloggio vi trova una busta a suo nome...la calligrafia è per lui inconfondibile
quote:
"Caro Ace... ho atteso per un po' il tuo ritorno dalla missione per poterti dare personalmente la notizia, ma gli impegni del mio nuovo ruolo mi costringono subito ad Ylea. Immagino la tua sorpresa e non nego che anch'io tutt'ora non riesco a capacitarmi della fiducia dimostrata da Nimira nei miei confronti. Io umile e semplice dragone posto al comando dei Guerrieri Etek, come Aegon prima di me. Un fulmine a ciel sereno. Non voglio che tu lo prenda per un tradimento. La mia devozione all'imperatrice e lo stimolo di questa nuova opportunità mi hanno indotto ad accettare senza pensare alle conseguenze. Sai che tipo sono. Istinto prima di tutto. Non pensare che questo sia un addio comunque... anzi...Credo che le occasioni per stare insieme saranno comunque tantissime, anche perchè tu hai stoffa da vendere e quindi ti aspetto presto al Comando. Io nel frattempo rimarrò quello che sono sempre stato, o diciamo diventato da quando ti ho conosciuto...
Tuo fratello" **

Galdor Falassion
Comandante Guerrieri Etek

Lentamente si affaccia alla finestra del suo alloggio. Nella mente riecheggiano le risa che i due hanno condiviso insieme alle immagini delle gesta, ai viaggi, e ai momenti più difficili. Poi, con lo sguardo rivolto verso l'esterno sussurra

Non ricordo pressocchè nulla di chi mi ha messo al mondo. Ho scoperto di avere una sorella che mi vuole vedere morto per motivi che non conoscerà nemmeno lei. Il destino ci ha fatto incontrare e mi ha regalato un fratello che non avrei mai sperato di incontrare. Vorrei tanto che tu fossi qui per poterti abbracciare. Sono orgoglioso di te, Gal e sono sicuro che ti farai onore. Sono fortunati gli Etek ad averti come guida. Sono sicuro che sarai anche per loro un riferimento d'eccezione.

Accartoccia la pergamena e la getta nel fuoco ma non è quella del fratello: altra corrispondenza gli è stata recapitata da un messo d'eccezione. Il destino pare giocare una strana partita con il Dragone, ma anche a lui piace giocare al punto da rimettere la sua vita nelle mani dell'Imperatrice. In cuor suo sa che non potrà mai cambiare quello che è, ma nulla è secondo alla sua parola, nemmeno la sua natura...

Ace
Dragone di Dulkar

Edited by - Ace on 05 Jun 2005 17:29:27
Go to Top of Page

Astor

116 Posts

Posted - 30 May 2005 :  23:45:27  Show Profile  Reply with Quote
Buon proseguimento di cuore. Se non altro sforniamo comandanti a nastro per gli altri gruppi :-P

Astor, Comandante dei Dragoni di Dulkar
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 05 Jun 2005 :  14:36:06  Show Profile  Reply with Quote
Pare che Ace sia diventato il Comandante dei guerrieri caliur. Auguri Ace, rappresenti un'altra vittoria dei Dragoni Dulkar. Complimenti.

Vendicatore
Vicecomandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 05 Jun 2005 :  16:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Il volere dell'Imperatrice...a volte pensa a quanto possa esser difficile aver prestato giuramento a Nimira. Lasciare ciò in cui ha sempre creduto da che è stato cresciuto ed educato, i compagni coi quali tanto ha imparato e più ancora ha condiviso...tutto per cosa? Per affidare a lui il comando dei Caliur?!?! A lui che nulla sa di ordini, lui che da ben pochi ha accettato di prenderne e sempre quando si dimostravano più dei saggi consigli che degli ordini perentori. Ora sarà compito suo trovare la saggezza dei suoi comandanti, imparare dal loro esempio per cercare di guidare al meglio i guerrieri che hanno avuto la sventura di capitare sotto il suo comando. Se non fosse per la sua lealtà verso Nimira...questi i pensieri che affollano la mente del Dragone, perchè tale si sentirà per sempre nel profondo del suo cuore, mentre prepara un leggero bagaglio delle sue poche cose. Il suo volto è una maschera dietro cui cerca di celare la tristezza che non vorrebbe trasparisse proprio mentre tanti si congratulano con lui. Gli stessi le cui parole appensantiscono ogni passo che farà verso la sua nuova destinazione, e giuto alla bacheca, lascia un'ultima ufficiale pergamena da Dulkar a Dulkar

Ace
Dragone di Dulkar

Edited by - Ace on 05 Jun 2005 17:16:03
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 05 Jun 2005 :  17:14:16  Show Profile  Reply with Quote
Compagni d'arme, amici, fratelli.
Questo è quanto ho trovato in questa famiglia prima che un gruppo, capace di fare degli individualisti nati come noi Dragoni, un gruppo compatto su cui poter sempre contare.
Non vi annoiero' con parole retoriche, ma con la solenne promessa di portarvi sempre dentro di me, ovunque vada e fino all'ultimo dei miei giorni.
Mi mancherà tutto di voi, fino all'ultima pietra della nostra Torre, occhio vigile dei Arcano intera.
Altri prenderanno il mio posto: continuate come sapete, perchè anche l'ultimo si possa sentire primo, come mi sono sempre sentito io tra di voi.
Etek...Caliur...cambiano i nomi, ma rimaniamo sempre i gemelli terribili di Dulkar!
Galdor si è offerto come vostro braccio destro: sarebbe un onore se mi consideraste il vostro sinistro!
Grazie a tutti...

Ace
Dragone di Dulkar
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 05 Jun 2005 :  17:26:47  Show Profile  Reply with Quote
Un ultimo sguardo alla Torre dei Dragoni prima di montar in sella. Finisterre sembra comprendere il suo stato d'animo e ne sembra partecipe.

So che non si tratta di un addio...ma un po' è come se lo fosse. Nulla sarà più come prima. Possa Arawen a cui da sempre son devoto, illuminare le mie scelte e benedire voi tutti!
A presto Astor...Vend...Arthur: avrò presto bisogno della vostra consulenza e della vostra esperienza. Silver, Hek, Ryot, Telimektar, Alaspada, Dominetor, e anche tu Nuruboledos: mi mancherete tutti...

Con queste ultime parole, volge le spalle alla Torre e lentamente esce da Klivia a piedi, tenendo Finisterre per le redini e carezandone dolcemente il collo.

Ace
Dragone di Dulkar

Edited by - Ace on 05 Jun 2005 17:28:53
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 06 Jun 2005 :  11:42:54  Show Profile  Reply with Quote
*dall'alto della Torre guarda un altro ex-Dragone, ora comandante, andarsene, ormai di dovrei essere abituato, ma mi intristisco sempre.*
Go to Top of Page

Astor

116 Posts

Posted - 06 Jun 2005 :  19:03:15  Show Profile  Reply with Quote
Fatti onore Ace e bada bene. Il Comando dei Caliur appartenne ad un mio caro amico, sono sicuro che saprai rendergli la gloria che merita.

Astor, Comandante dei Dragoni di Dulkar
Go to Top of Page

Viviana

426 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  17:54:25  Show Profile  Reply with Quote
**Silenziosa entra alla torre guardandosi attorno alla ricerca di Art...un sospiro non vedendolo e lascia una pergamena chiusa da un poccolo nastro verde con una rosa bianca....all'intenro della pergame in bella calligrafia poche parole <<Arthur ... ti lascio qualcosa che verrò a riprendermi, abbine cura..>>...poi silenziosa come era giunta lascia la torre**

ViVi
***ViceComandante delle Sacerdotesse***
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  02:30:54  Show Profile  Reply with Quote
*Un corriere raggiunge la torre e consegna una pergamena al dragone di guardia*
"Dragoni, durante la discesa dalla Cordigliera sono stato costretto ad interrompere il viaggio di ritorno per recarmi in un altro luogo ancora più lontano. Tornerò, spero, tra una decina di giorni. Ho fiducia che, nelle vostre mani, la Torre non corra alcun rischio (di nessun genere). A presto gente...Vend"

Vendicatore
Vicecomandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 24 Aug 2005 :  10:27:30  Show Profile  Reply with Quote
*In sella all'adorata Finisterre, Ace giunge infine al comando della Torre. Un tuffo al cuore...un vortice di emozioni mai sopite e men che meno dimenticate, nel ritrovarsi nel luogo a lui tanto caro. Quasi con dolcezza, carezza mentalmente le pareti della Torre, mentre si lascia che gli odori e colori tanto familiari pervadano i suoi sensi*

Sembra che questo posto non risenta troppo della mancanza dei terribili gemelli di Dulkar! Sono certo che Galdor ci raggiungerà tra poco...dubito che esista qualcosa che lo possa trattenere.

Signori! Abbiamo un Comandante da salutare con gli onori che gli spettano ed uno nuovo da accogliere come si conviene!
Cosa stiamo aspettando a darci da fare coi preparativi?!?
Tra meno di mezza giornata da qui, ci sono due carri, che ho fatto partire da Kolise un giorno prima di me: tra barili di birra del Drago Verde, metri e metri di salsicce sotto sale, ed una dozzina di teneri cinghiali da latte, dovrebbero costituire un buon contributo.
Mettiamoci al lavoro: persino l'Imperatrice dovrà esser tentata di partecipare ai festeggiamenti!

Ace
Comandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Kristal

1453 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  22:38:52  Show Profile  Reply with Quote
Attenzione Dragoni!
Vendicatore è il nuovo Comandante dei Dragoni di Dulkar!
Astor fa ora parte del glorioso gruppo dei Veterani di Arcano.
Onore e gloria ad ambedue! :-)

Madras Kristal
Go to Top of Page

Ace

266 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  23:50:09  Show Profile  Reply with Quote
Per chi ancora avesse dubbi sui festeggiamenti...

Chi di voi Dragoni, non vuole festeggiare degnamente questo passaggio di consegne?

Sono certo che presto giungerà anche Galdor...

Ace
Comandante dei Guerrieri di Caliur
Go to Top of Page

Vendicatore

333 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  00:15:51  Show Profile  Reply with Quote
Silver Wind è il nuovo Vicecomandante dei Dragoni Dulkar. Auguri e buon lavoro, Silver...

Vendicatore
Comandante Dragoni di DULKAR
Go to Top of Page

Silver_Wind

660 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  11:08:17  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti, spero di essere all'altezza del compito affidatomi

Silver_Wind, Vicecomandante dei Dragoni
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic   
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03