Author |
Topic |
Nara
103 Posts |
Posted - 22 Jun 2005 : 14:02:45
|
Per tutti gli hammers che volessero imparare ad andare a cavallo, sono finalmente iniziate le lezioni di equitazione alle scuderie di Nakir...vi aspettiamo, siete i benvenuti!!
Nara Amazzone di Mokada |
|
Nara
103 Posts |
Posted - 22 Jun 2005 : 14:32:16
|
I cavalli erano legati ordinatamente alla staccionata, all'ombra di un grosso albero, ognuno con accanto i suoi finimenti. L'amazzone li aveva scelti con cura tra gli animali più tranquilli della scuderia, li aveva strigliati coscenziosamente ed ora erano li, ad aspettare gli allievi. Si avvicinò a uno di loro e, accarezzandogli dolcemente li muso sorrise " Amici miei, oggi ci sarà da ridere... dovremo insegnare a un pò di hammers la differenza tra cavalcare e farsi portare in giro come dei sacchi di patate...eheheheh" ^__^
Nara Amazzone di Mokada |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 22 Jun 2005 : 15:34:19
|
Mezzanotte si stava recando lentamente alle scuderie per far visita al suo andaluso come ogni giorno. Il sole splendeva alto nel cielo azzurro in quella splendida giornatina estiva. *Proprio la giornata adatta per una bella cavalcata fino al Kruill* pensò sorridendo tra se'.
Poi vide Nara vicino ad un gruppo di cavalli nel recinto della scuderia e le venne in mente che iniziavano le lezioni di equitazione.. *Nara, buona fortuna per le tue lezioni..credo che ne avrai bisogno! Se ti servirà una mano..fai un fischio..* ^_________^
Mezzanotte Amazzone di Mokada |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 10:59:26
|
*Arriva al passo, poi scende da cavallo e lega il possente destriero alla staccionata, slaccia il sottopancia e toglie la sella e il sottosella del pezzato* Aikydo ragazze, Aikydo Legione !! *appoggia la sella e il sottosella sulla staccionata, poi conduce il cavallo a mano verso uno stallo, prende il tubo dell'acqua e gli rinfresca le zampe*
..ti piace eh Urukay ?
*il cavallo osserva divertito e scrolla la criniera in un gesto di soddisfazione. L'esploratore prende un ciuffo di paglia e con essa asciuga il sudore dal mantello, poi lo sciacqua con l'acqua fresca e ricomincia a massaggiarlo con i ciuffi di paglia. *
..beh Nara è impegnata, quasi quasi ti metto in un box e mi guardo la lezione di equitazione, che ne dici?
Galath Vicecomandante Esploratori di Lokot
|
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 23:11:35
|
Bravissime Mokadine, state facendo davvero un ottimo lavoro.. complimenti ad entrambe! (Nara e Mezzanotte) ele
Elenie* Vicecomandante Amazzoni di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 16:00:01
|
*ascoltando nell'ombra delle scuderie sente il discorso e pensa che lui avrebbe fatto la medesima cosa, purtroppo però le mokadine avevano ragione,in un niente si può far male a un cavallo. Dopodiché si avviò verso il comando dei Dragoni di corsa* |
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 17:01:50
|
*e si vede che te e Legione mangiate le stesse cose.. eheheheheh ^______________^
ve la portate tutti pure a letto la spada? il combattimento a mani nude vi fa schifo?* rilassatevi un po' ragazzi ^________*
<tutti al Kruill, tutti al Kruill.> e Mezzanotte si avvio' a cavallo, canticchiando, verso il fiume pregustando un bel bagnetto rinfrescante.. ^^
Mezzanotte Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 14 Jul 2005 : 22:25:48
|
Voglia di lavorare, saltami addosso !! [eccole li, le cavallare di mokada! tutte le scuse sono buone per defilarsi e andarsi a rinfrescare al fiume.] *scende con un balzo dalla staccionata da dove stava osservando la scena, scuotendo la testa in segno di disapprovazione* [certo che le regole le fa il padrone di casa, ma questo caldo deve aver dato alla testa un po a tutti..] ..beh io non ho nessuna voglia di rompere le scatole a Urukay, dato che l'ho appena messo a riposare. Andate pure al fiume, andate. Ci sarà pure uno schifo di taverna in questa kioskas, aspetterò li e prenderò alloggio per la notte.
|
|
|
Mezzanotte
178 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 08:35:53
|
<non vorrai che gli corrano dietro,vero? e' grande abbastanza per prendere le sue decisioni..anche se sono sbagliate,secondo me.. e se tu vuoi un passaggio basta dirlo..^__^ il tuffo nel Kruill e' l'unico modo per far sbollire chi si e' un po' surriscaldata..> ^__*
l'invito era esteso a tutti quelli che si trovavano nei paraggi..^^
Mezzanotte Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 15:04:22
|
si infatti... il fiume calma gli animi
PS: SILVERWIND : grazie per la comprensione^^, sei sempre una persona ragionevole. SMACK!ele
Elenie* Vicecomandante Amazzoni di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 16:53:26
|
Dopo aver portato i cavalli in paddock e rimesso a posto i finimenti ( altrimenti Ele chi la sente? ghghgh ^__^ ), l'amazzone richiamò Tord con un fischio e gli diede uno zuccherino di nascosto " Bene tesorino, andiamo a farci un tuffo? " Poi si rivolse a Galath " Dai Lokulatello, monta a pelo e seguici... credo che anche al tuo Urukay farebbe piacere una rinfrescata! Ele, Mezzanotte, Silverwind...andiamo?" ^__^
Nara Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 10:47:28
|
*arriva alla scuderia e nota Nara inzuccherinare Tord e dirigersi anche lei verso il Kruill insieme alle altre....resta basita...* sua faccia--> |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:14:59
|
bah, non ti stupire Agger... Nara è proprio così. guarda come tratta il suo cavallo e poi come si rivolge a me. afferrato il concetto? ^__* ..eppure dice che mi vuole bene.
|
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 22:22:15
|
Vedendo arrivare la compagna ferma il cavallo " Ciao Agger! ...coma mai da queste parti? Noi stiamo andando a fare un tuffo al Kruill...Vieni?"
Nara Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Agger
149 Posts |
Posted - 20 Jul 2005 : 14:20:22
|
quote: Originally posted by Galath
bah, non ti stupire Agger... Nara è proprio così. guarda come tratta il suo cavallo e poi come si rivolge a me. afferrato il concetto? ^__* ..eppure dice che mi vuole bene.
ghghghghgh ^^
*guarda Nara...* -....bè...in effetti...fa un caldo allucinante :-P- |
|
|
Silver_Wind
660 Posts |
Posted - 20 Jul 2005 : 18:58:27
|
*segue le amazzoni stando nell'ombra che riesce a trovare, facendo il minimo rumore, e attenzione a che non lo scoprano (W l'alleamento)* |
|
|
Topic |
|