Author |
Topic |
Trumer
272 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 16:26:06
|
Beh Galath questa diciamo che la riservo per le serate fra amici dove si tende a parlare di cose serie e ad assaporare con calma il gusto e la fragranza della bevanda.... e si è molto più forte della precedente.....
Trumer Esploratore Lokot |
|
|
Thelonius
103 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 19:08:20
|
Alla gloria dei Lokot e alla nostra! Mi sembra che bere questa birra in compagnia di amici come voi, sia il miglior consiglio tattico che io possa dare a chiunque
Thelonius Consigliere tattico degli Esploratori di Lokot
|
Edited by - Thelonius on 30 Aug 2005 19:09:15 |
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 10:22:45
|
Beh alla salute..... poi Thel dopo due boccali di questa.... consigli tattici non li acceterei.... non per sfiducia eh bada bene...... ancora alla salute.... agli amici e ai Lokot in alto i boccali
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 10:54:19
|
Dite la verità vi sono mancato...... Spero via... che ora un pò di allegria ci accompagni... ma la stanza dei trofei???? io avevo già invitato un pò di hammer per l'inaugurazione ma non se ne sa più di niente.....
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 11:20:21
|
già, la sala della memoria. abbiamo letto dai documenti in nostro possesso, provenienti dalla biblioteca, quale sia stato l'ordine cronologico in cui si sono succeduti i vari comandanti del nostro reparto. di ognuno di essi abbiamo recuperato il ritratto, e al momento ci stiamo occupando di restaturare i dipinti e riparare le cornici. In qualche caso bisognerà sostituirla con una uguale, nuova, che mantenga lo stesso stile delle altre originali. Ci stiamo lavorando. adesso bisogna scegliere, di ciascuno dei valorosi che ci hanno preceduto, uno o piu brani che possano essere collocati nel salone della memoria.
Trumer, tu hai fatto un buon lavoro di ricerca...potresti suggerirci i brani di Otsuaf, per cominciare?
Galath Vicecomandante Esploratori di Lokot
|
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 11:29:10
|
ehm.. poi naturalmente metteremo ai voti per scegliere il brano, o un massimo di due brani particolarmente rappresentativi per ciascuno dei comandanti( eventualmente anche ai vice o ad altri Lokot che si siano distinti in particolari missioni, anche perchè sul Sacro Niasae il nostro reparto è citato davvero poco.)
|
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 07 Oct 2005 : 12:27:29
|
Beh devo dire che di Otsuaf ho trovato solo un racconto e 4 poesie...... non le ho lette però.... un periodo un pò burrascoso.....
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 18 Oct 2005 : 18:31:36
|
Bene insomma che ne devo fare del Comandante Otsuaf o meglio dei suoi scritti??? Bah vedo che siete impegnati nella sesta era.... ripasso a pulire più tardi....
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 22:59:10
|
Galath sono passato...come vanno le cosa da queste parti...??
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista §§Eccelso Arciere§§ |
|
|
Gerrok
278 Posts |
Posted - 06 Apr 2007 : 13:44:47
|
Kri kri kri kri - lo scriba guarda sconsolato il posto desolato - ma qui non pulisce mai nessuno? - da una pacca a Liord e dice: - mmm mi sa che qui sono anni che nessuno passa lo straccio per terra ghgh.
Gerrok scriba e arciere scelto compagno di viaggio di Liord |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 07 Apr 2007 : 01:23:12
|
*...passando un dito lungo uno scaffale. -eppure è strano, Galath mi aveva detto di passare... *guarda sconsolato il suo compagno di viaggio...
\la strana coppia di Arcano...Liord Gerrok
Liord deMorgan Primo Mago del Consiglio Stregone...L'Alchimista §§Eccelso Arciere§§ |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 13:02:11
|
Aikydo amici, si è vero... questo luogo non è più molto frequentato, e la corvè lascia alquanto desiderare. *si stringe nelle spalle con aria sconsolata* dopotutto bisogna dire che il nostro reparto è stato quasi completamente inviato in missione sul territorio... * si dirige parlando verso uno stipo, lo apre e prende una bottiglia di un liquere rosso rubino, versa tre bicchieri per se e per gli amici* ...questo vino si chiama Porto, e ne abbiamo fatto una piccola scorta nelle cantine di Gedrale, dopo la presa di Tannino, alla salute amici!
|
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 02:56:10
|
...ehi Galath, ho come l'impressione che avrò bisogno di te un futuro...*disse prima di recarsi in chat ed incontrare Berserk*
\continua a Palazo di Nistra |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 21:56:49
|
ma.. per le Dee!!!! cerca di non metterti nei casini col Vicario, oppure mi sa che avrai bisogno di un buon cerusico, più che di un esploratore...
|
Edited by - Galath on 23 Apr 2007 21:58:06 |
|
|
Liord
436 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 02:29:30
|
...il più è fatto, ma nessuno è immune da se stesso compreso il Vicario che tutti sembrano temere così tanto, e che alla fine non sembrano conoscere...vabbè Galath, ma mi sa che per smuovere un pò Arcano ci vuole uno che non pensi troppo con le vostre regole...
Liord deMorgan |
|
|
Topic |
|