Author |
Topic |
Galath
149 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 08:37:18
|
*osserva le reclute esercitarsi nel piazzale* bene, ragazzi, continuate così !
*poi si dirige verso il circolo ufficiali per fare due chiacchiere con qualcuno*
Galath Vicecomandante degli Esploratori di Lokot |
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 26 May 2005 : 16:52:34
|
Ah, sono arrivato anch'io, allora io i miei giri di campo e le flessioni le ho fatte tutte, ho fatto un pò di esercizio con la mia balestra, chi vuol venire a bere con me??
Trumer Esploratore Lokot |
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 13:01:14
|
* si guarda smarrito e non vede nessuno se non qualche recluta che mette in ordine* Cavolo non saranno andati tutti al varco e io sono rimasto al palo??? Mi avevano detto di venire qui per prendere ordini. Mi sa che torno alla sorveglianza.
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 28 May 2005 : 10:18:12
|
ebbravo Trumer!! *osserva il bernoccolo causato dal coccino lanciato dalla Madras* ...ecco cosa capita a stuzzicare il can che dorme... va in infermeria e fatti medicare adesso... marsc!!!
Galath Vicecomandante Esploratori di Lokot
|
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 11:55:57
|
Obbedisco, *toccandosi delicatamente il bernoccolo, si dirige verso l'infermeria* però non è giusto, qui tirano i coccini e non si può risponedere.........
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 10:00:16
|
Non te la prendere Trumer, poteva andarti pure peggio... Appena sarai incerottato a dovere raggiungimi al circolo ufficiali, chissà se qualcuno viene a farci visita... * si incammina sotto il porticato diretto alla sala del circolo, ridendo di nascosto sotto i baffi*
|
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 07 Jun 2005 : 21:25:46
|
Entra nella caserma e si guarda intorno alla ricerca del vicecomandante Galath. Lo vede in lontananza dirigersi verso il porticato presso cui si trova lei e si nasconde. Quando l'esploraore le passa accanto lei gli si porta alle spalle e gli punta la spada conrto la schiena " Se indovini chi sono...vinci una bella nuotata nel Kruill...se perdi mi offri la cena eheheh" quindi rinfodera la spada "allora vicecomandante... non mi porti a visitare la caserma?"
Nara Amazzone di Mokada |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 08:12:55
|
Uhm, ho promesso a Trumer di aspettarlo al circolo ufficiali.. *prende la ragazza per mano e si incammina * ...ma intanto che si fa medicare il bernoccolo ti mostro il salone delle armi, tinteggiato di fresco, vieni. Oh, quanto alla cena, certo che te la offro io; mica vuoi tornare a Nakir a quest'ora ! arriveresti per colazione, eheheh. Puoi scegliere tra la taverna di Kassandra, e il nostro circolo. Si mangia bene comunque.
|
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 12:36:59
|
Certo qui ci sono più ospiti che lokot. Facciamo la conta. Io e Il VICE. poi c'è un mokada......... cavolo che affollamento. Vado a fare un altro giro di corsa del campo perchè c'ò troppa fila al circolo ufficiali.
Trumer |
|
|
Nara
103 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 22:02:16
|
Scusa Trumer...hai detto...UN mokada?...ragazzo, sono un'amazzone io! Non è che la botta ti ha danneggiato la vista? fossi in te tornerei in infermeria e cercherei un buon oculista!!
Nara Amazzone di Mokada |
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 10 Jun 2005 : 19:06:13
|
Vedo che le amazzoni sono permalose, come sempre, per una A rimasta nell' inchiostro. Non ho bisogno di un oculista ho trovato degli ottimi occhiali scuri presso un posto di controllo della Global. Vedi mi stanno bene .
Edited by - Trumer on 10 Jun 2005 19:07:38 |
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 12 Jun 2005 : 08:00:54
|
* Fra licenze e permessi oggi la caserma è un deserto... il circolo ufficiali non aprirà che nel pomeriggio, e comunque prima non ci sarebbe nessuno. Galath immobile osserva il piazzale dove la bandiera sventola danzando con i refoli di vento; unica presenza viva di un mattino grigio.* potrei far colazione in taverna, e scambiare due parole con Madras Kassandra...oppure sellare Urukay e far visita a Nara, che ha una gamba infortunata... *Si dirige verso la scuderia, con un'espressione soddisfatta sul viso*
|
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 09:50:54
|
Cavolo mi è stato detto di stare nei pressi del Campo, ma sono qua e non c'è mai nessiuno................... io ritorno nella foresta. Ci sono cose molto più interessanti...........
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 13:22:52
|
Bravo Trumer, ho visto che Thelonius sta scegliendo un cavallo. perchè non lo accompagni e ti fai dare un buon cavallo anche tu? Elenie ne ha di molto belli alla sua scuderia. Un buon cavallo è molto importante per un Lokot: abbine cura e non ti deluderà.
|
|
|
Trumer
272 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 13:48:33
|
Un cavallo, ma secondo te si può nascondere su di un albero? Forse seguirò il tuo consiglio. Che razza mi consigli?
|
|
Galath
149 Posts |
Posted - 13 Jun 2005 : 15:57:03
|
per nasconderlo su un albero meglio uno scoiattolo, di sicuro... faticherai un bel po per trovarne uno che si lasci mettere una sella!
corri da Elenie, adesso.
Forum > Nakir > la scuderia di Nakir . o anche > registro Cavalli di Arcano.. o > Razze cavalli
|
|
|
Topic |
|