La Terra dell'Arcano - Accademia
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Aktual
 Accademia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ayla

671 Posts

Posted - 06 Jun 2006 :  08:24:37  Show Profile  Reply with Quote
*per poco non scoppia di gioia nel aver sentito qualcun'altro,anzi:non sa nemmeno come esprimerla in questo momento* per le montagne? *si ferma con lo sguardo perplesso* ma...*ma non prosegue notando uno sguardo non troppo amihevole da parte della vice* e va bene! finalmente farò qualcosa!sisisisi!apprenderò anch'io e potrò alla fine battere i nemici!giàgià! perfetto!io corro a casa a prendere le mie cose e domani mattina mi vedrai qua presente!^^sisisi! *e ciò dicendo corre in direzione di casa sua non senza aver prima salutato frettolosamente la sua insegnante di tiro*

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page

Ayla

671 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  18:24:30  Show Profile  Reply with Quote
*dopo esser stata alla scuderia,e aver accolto con cerimonie il suo cavallo che da tempo non vedeva, decide di portarlo a fare una galoppata per le kioskas,finendo a capitare ad Aktual,la sua kioskas! Sempre stando in sella rallenta l'andatura di Khan, e con pressioni lievi eseguiti con le gambe e con la briglia lo conduce davanti all'accademia,indi tolto il piede destro dalla staffa s'inclina quasi parallelamente sul dorso del cavallo facendosi leva con le braccia e portando la gamba destra dalla parte opposta,scende.* eh si!!!! Ora andiamo ad imparare qualcosa,che ne dici,eh? * gli accarezza il collo e prendendolo per le briglie s'avvia verso l'entrata* Elenieeeeeeeee?? c'è nessuno?

Ayla, Amazzone Roka - Arciere Scelto
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03