Author |
Topic |
Diamante
654 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 12:52:09
|
scusa eve ma cascka mi aveva detto che come insegnante ti eri ritirata!!!!!
aad ogni modo quando torna dalle vacanze cheidi a lei...
per il resto l'accademia sta a giorni aprendo i battenti con i primi insegnanti che hanno gia preparato le loro lezioni
per coloro che ancor ann me le hanno mandate SBRIGARSIIIIIII
Diamante Madras di Aktual Comandante delle Truppe Imperiali Roka |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 19:25:18
|
Toccata e fuga vdal pc dell'amoruccio mio...
Non ricordo che eve veramente si sia ritirata... mi hai mandato il profilo della tua materia nn è vero? se è si, sicuramente adesso lo ha Diamante xchè ho spedito tutto a lei... bhà nel caso sia affermativo, Diamante leggendo ciò che hai scritto ti dirà in che modo dovrai scrivere qualcosina circa le lezioni che terrai ok?
CI VEDIAMO TRA 2 SETTIMANE!!!!!
Cascka |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 19 Jul 2004 : 19:38:25
|
infatti io ho inviato tutto!!! nn mi sono mai ritirata... cerca bene che il mio profilo c'è ^_^
cmq io sono qui per qualche giorno prima di partire di nuovo per tutto agosto, per cui se devo fare qualcosa ditemi che se riesco faccio...
Eve Amazzone Imperiale Froll |
|
|
Diamante
654 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 08:41:00
|
ve scusa ma leggendo il topic qui mi era sembrato che ti fossi ritirata soprattutto perchè cascka mi ha mandato tutti i profili e il tuo no.. scrivi a lei e accordatevi per favore!!
Diamante Madras di Aktual Comandante delle Truppe Imperiali Roka |
|
|
Eve
478 Posts |
Posted - 20 Jul 2004 : 16:05:49
|
ok nn preoccuparti ^_^ solo una cosa... Cascka nn aveva mica detto che li aveva cancellati? perchè io nn lo trovo più il mio, penso sia andato perso nel resettare il computer il mese scorso!
Eve Amazzone Imperiale Froll |
|
|
Kleyra
3 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 23:30:36
|
Sono appena arrivata, ma voglio rendermi utile, ho avuto una buona formazione nell'usare armi da lancio, dai pugnali all'arco. Per questo do a chiunque volesse e se la comandante Diamante mi darà questo permesso, di mettere la mia istruzione a disposizione di chiunque voglia. Kleyra Amazzone Roka
|
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 12 Sep 2004 : 12:36:53
|
Appena Diamante torna vediamo....facciamo l'appello degli insegnanti,se qualcuno si è ritirato prenderai ad insegnare qualcosa anche tu...
una domanda: te la cavi bene con pugnali e altre armi di questo genere?
cascka |
|
|
Kleyra
3 Posts |
Posted - 15 Sep 2004 : 12:34:49
|
Se intendi armi da taglio e da punta si me la cavo piuttosto bene, soprattutto con le lance o con le spade.
Kleyra |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 13 Nov 2004 : 09:46:35
|
X TUTTE: Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Finalmente l'accademia è partita!!!!!
Sono commossa è bellissima!
Cascka |
|
|
Luna
77 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 12:53:04
|
E' partita??? EVVAI!!! Ma dove stà? nn l'ho trovata (ok che andavo un pò di fretta)......
volevo darci un'okkiata....
Luna amazzone Roka |
|
|
Luna
77 Posts |
Posted - 14 Nov 2004 : 13:00:06
|
E' partita??? EVVAI!!! Ma dove stà? nn l'ho trovata (ok che andavo un pò di fretta)......
volevo darci un'okkiata....
Luna amazzone Roka |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 15 Nov 2004 : 08:40:49
|
X LUNA:
vai alla kioskas di actual, cerchi il parco botanico ed entri...lì troverai anche la nostra accademia!
Cascka |
|
|
Elenie
686 Posts |
Posted - 24 Nov 2004 : 18:00:36
|
non l'abbiamo postato in ML per farla conoscere a tutti? ele*
Elenie* Amazzone di Mokada Scuderia di Nakir |
|
|
Cascka
91 Posts |
Posted - 25 Nov 2004 : 10:31:33
|
aspettiamo che siano pronti anche i profili degli insegnanti e poi postiamo
Cascka |
|
|
Luna
77 Posts |
Posted - 28 Nov 2004 : 11:59:50
|
Ho cercato l'entrata per il parco botanico ma proprio non me la segna....... Esattamente dove sta? non so se sono io ke sbaglio o non me lo segnala il cursore...... |
|
|
Topic |
|