La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
La Terra dell'Arcano
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 La terra dell'Arcano
 Nakir
 AAA CERCASI Custode della Scuderia di Nakir

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Elenie Posted - 12 Oct 2010 : 17:58:59
Buongiorno popolo degli Hammers!!!!!
Viste le richieste di apertura della Scuola di Equitazione, mi duole rendermi conto di necessitare di un aiuto: i nuovi impegni come Madras a Nakir e il mio ruolo come Somma Sacerdotessadel Tempio non mi concedono altro Tempo.
Quindi CERCASI abile Cavaliere o Amazzone appassionata per il ruolo di Custode e Insegnante ella famigerata Scuderia dei Cavalli di Nakir. Si richiede impegno e capacità!
Scrivete le vostre candidature sul forum nell apposito topic, mi raccomando numerosi!!!^^
Grazie a tutti

Madras Elenie* di Nakir
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elenie Posted - 13 Oct 2010 : 12:05:04
Cara Enya mi ricordo molto bene di te: sinceramente avevo notato la tua passione per i cavalli.. per questo speravo proprio nella tua candidatura^^.
Tuttavia aspetto il tuo racconto..ora è Tempo di farlo, prima di prendere la decisione finale sulla scelta!
Che le Dee accompagnino ogni tuo passo..^^
Elenie

Madras Elenie* di Nakir
Somma Sacerdotessa del Tempio dei Sogni
e Custode della Scuderia
Enya Posted - 12 Oct 2010 : 18:37:03
Buongiorno Madras Elenie. Approfitto dell'occasione anche per farle le mie congratulazione per il suo nuovo ruolo. Io penso di essere in grado di ricoprire questo ruolo, anche se ancora non ho un mio cavallo (OFF//non ho avuto più il tempo di scrivere il racconto e con l'andare del tempo mi è completamente sfuggito di mente). Se, per quel poco che ho potuto mostrare durante l'ultima visita alla scuderia, lei mi ritiene in grado di custodire la famigerata Scuderia dei Cavalli di Nakir sarei più che felice di poterlo fare. Sempre contando sul vostro consiglio.

Enya
Amazzone Froll

La Terra dell'Arcano © Arcano.org Go To Top Of Page
This page was generated in 0.03 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03