T O P I C R E V I E W |
Elenie |
Posted - 12 Apr 2004 : 22:56:19 Se siete in cerca di una cavalcatura alla scuderia di Nakir, guardate LE SCHEDE DELLA RAZZE COMPLETE DI IMMAGINI, che SONO NEL PORTALE DI NAKIR - MAPPA - PORTALE - SCUDERIA - cliccate sul disegnino della scuderia BIANCA per capire che genere di cavallo vi serve e volete, poi scrivetemi sul post SCUDERIA DI NAKIR come lo vorreste, per che uso vi serve e mandatemi una missiva qui:
elenie@hotmail.it
poi ci penso io, vi mando le immagini di quelli possibili e voi scegliete il cavallo che vi piace. Spero di trovare sempre ciņ che vi serve.
una volta scelto e deciso (possiamo anche fare un raccontino, eh!) mandatemi missiva con i dati precisi:
un bacio ele*
Elenie* Sacerdotessa del Tempio Scuderia di Nakir |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Elenie |
Posted - 21 Jun 2006 : 09:59:32 Guerriero Etek, la procedura č molto chiara, ti prego di seguirla. Ti ho anche mandato via missiva cosa fare. Attendo tue notizie..
Elenie* Sacerdotessa del Tempio Scuderia di Nakir
|
Molten |
Posted - 13 Jun 2006 : 15:18:07 Aykido popolo di Arcano...avrei bisogno urgente per potermi spostare tra le kioskas di un cavallo...possibilmente un Frisone...fatemi sapere... Molten Guerriero Etek |
Elenie |
Posted - 21 Dec 2005 : 23:47:58 Madras sarņ davvero felice di accontentarti. Leggi bene le istruzione, aspetto la tua mail! ele
Elenie* Sacerdotessa del Tempio Scuderia di Nakir
|
Nurah |
Posted - 18 Dec 2005 : 17:13:32 Mi prenoto (visto che č una vita che ne parliamo ^_*) sono arcistufa di scarpinare o di montare ronzini recalcitranti!!! Un bacio Elenie.
Madras Nurah di Ylea Strega Suprema
|