T O P I C R E V I E W |
Kristal |
Posted - 23 Apr 2009 : 15:08:29 E' in funzione la nuova biblioteca! (la vecchia resterà in Risorse - archivio ma non verranno più aggiunti Racconti) Ogni hammmer con liv 2 (ossia, chi ha già scelto anche il gruppo) potrà inserire racconti cliccando l'iconcina a destra del motore di ricerca. I racconti verranno in seguito visionati e messi online (oppure cancellati)... Attenzione, solo racconti completi e non un capitolo o due! Con lo stesso sistema, si potranno inserire gli articoli che prima facevano parte dei portali (eliminati), scegliendo la kioskas in cui saranno destinati. Si possono inserire immagini, ma non direttamente: quelle dovete inviarle a me, che ci penso io :-) Quando ci sarà un sufficiente numero di articoli inseriti, il Custode implementerà i nuovi portali. Date un'occhiata a quanto già inserito, per evitare doppioni. Datevi da fare!!!!!! :-)
(Per il momento non saranno inserite le poesie, non essendoci ancora lo spazio apposito.)
Madras Kristal |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Melisandre |
Posted - 12 Aug 2011 : 20:00:44 Amore d'Argento (scritta il 12/08/2011)
D'argento il mio cuore si tinge mentre nei tuoi occhi mi tuffo e il mio cuor si accinge a galoppar veloce e in modo buffo. Si ferma per un momento sembra un'istante eterno mentre nell'anima sento che mi sciogli l'inverno e il ghiaccio del mio sguardo che tu solo hai saputo scaldare quando con il tuo azzardo mi hai voluto amare. Poi piano il battito riprende impazzito galoppa velocemente e l'anima s'arrende a quell'emozione potente. A te, con il nome d'argento scolpito che mi hai perdonato per l'abbandono subito per il dolore arrecato dono la mia esistenza la mia anima e il mio amore perché la vita con te senza perde tutto il suo valore.
Melisandre di Klivia Strega
|
Kikka |
Posted - 10 Aug 2011 : 17:04:19 ma scrivo solo io poesie? :P:P:P
Anima di diamante
Mi sento persa in un mare di tempesta dove sei? cosa fai? seguo sempre la tua rotta verso est verso quel mare verso quel paesaggio verso te qualsiasi viaggio anche lontano spiego le vele e prima o poi torno da te solo quando ti parlo quando ti sogno quando gioco con te la tempesta finisce ma c'è sempre pioggia nel cuore: tristezza, nostalgia infinita, rimpianto inutile. Conosco la rotta, ma la mappa per raggiungerti è un mistero che devo ancora scoprire. Con la mia barca piena di illusioni cerco te, un tesoro disperso: due occhi di giada rari e preziosi, un'anima di diamante, impenetrabile, ma che splende al sole.
Madras Kikka di Launam Strega Suprema
|
Kikka |
Posted - 21 Apr 2010 : 14:07:53 PROFUMO D'INCENSO (scritta il 25/03/2008)
Sono innamorata di una fantasia di una cosa che non è mai stata magia solo frutto del mio castello di nuvole ma questo il mio fragile cuore or vuole:
sognare e rimanere nel limbo come le speranza di un bimbo non voglio realizzare e crescere che non c'è nulla da credere.
Non sei che un doloroso miraggio il sole mi scalda con il suo raggio sento meno freddo in apparenza ma è solo una gran sofferenza.
Non posso scordare il tuo viso, e quel tuo spontaneo sorriso, l'espression di quel momento che infinito fu come il firmamento.
Con il cuore in gola speravo: ecco non era sogno quel che pensavo, ma niente è eterno, e l'istante sparì e la realtà fu devastante.
Più era bello stare con te più era dura fingere, con te. Le mie gote rosse essere non potevano, i miei sguardi sol sicuri esser dovevano
La maschera alla fine fu crollata quando ero sicura di essere da te, celata. Pallida l'ultima tua espressione e le mie speranze crollate, illusione.
Kikka Strega Suprema
Kikka Strega Suprema
|
Kristal |
Posted - 21 Apr 2010 : 07:06:41 Aggiornamento
Potete postare qui le vostre poesie! Buon lavoro a tutti
Madras Kristal |
|
|